Il ragazzo tentatore
di Eliessa

19/05/13, ore 16:19

Oh mio Dio santissimo benedetto! ** Ma che è?! E io dov'ero??! o.O Aspetta, aspetta, andiamo con ordine: Te lo giuro, non ho avuto un misero attimo, non mi sono più collegata ad Efp! -.-"
Sono in ritardo su tutto, e chiedo perdono in ginocchio! o.O
Ho letto i tre - due - capitoli! ** E io devo dirti che: MI STANNO APPASSIONANDO IN MANIERA VIOLENTA! :D Allora, hai scelto un tema molto importante, che ancora oggi è purtroppo presente ed attivo nella vita di molti. E' scritto tutto davvero bene, molto bene! Ma ormai sono ripetitiva se ti dico che sei: Brava, brava, brava e ancora bravissima! **
E' una storia a dir poco meravigliosa, interessante, che ti prende e non ti lascia più andare manco per un attimo! - Giuro! ** -.
Ma piano, analizziamo questa nuova meraviglia che hai partorito: Marco è un diciassettenne costretto a vivere tra i mafiosi per via di suo padre. E Alice, una bambina di sette anni che spensierata, passa il suo tempo a giocare al parco con la mamma e gli amichetti. :D Giuro, ho immaginato ogni singola scena, e devo dirti che amo alla follia questo loro "legame". ** <3
Insomma però, dire che ODIO il padre di lui sarebbe un eufemismo. -.-" Uccidere il proprio figlio perchè non ha le tue stesse cazzo di idee?! Ma ti droghi?! o.O
Evidentemente troppo potere da alla testa. -.-"
Parte?! Ma come?! D: NOOOO, tu non puoi farmelo partire proprio ora! o.O La mia piccola Alice ci rimarrà male a sapere che non verrà più al parco a giocare con lei! D:
Ok ok ok ok, ora aspetto con ANSIA, ma tanta ANSIA la continuazione di questa a dir poco meraviglia partorita dalla tua geniale mente! ** <3 Me troppo curiosa, cazzarola! o.O
COMPLIMENTI A TE, DAVVERO! :D Meraviglia, meraviglia, meraviglia! Aggiorna subito, ora! D:
Continua così, perchè è davvero stupenda! **
Un bacione grandissimo a te, scrittrice fantastica che non sei altro! :D

Chiara. <3

Ps: Giuro, lascerò una recensione anche all'altra storia, "la legge della vita" appena troverò un attimo di tempo! ** Cercherò di esser più presente, e di non sparire più! D:
Ah si, aggiornerò anche la mia di storia, appena troverò quell'ispirazione che va e viene. -.-" Ahimè, arriveranno tempi migliori - spero -. o.O

10/04/13, ore 15:41

Ti dirò che la storia mi sta incuriosendo tantissimo, mi piace molto la tua scrittura... mi domando se alla piccola Alice non verrà fatto niente da Federico, nonostante credo avverrà l'esatto contrario. Mi raccomando aggiorna il più presto possibile, bravissima!!! ^^

07/04/13, ore 21:18

Malgrado siano presenti qua e là certi errori legati principalmente alla fretta di postare, che ti consiglio di controllare :D il capitolo è scritto bene =) sei stata in grado di incuriosirmi con il riferimento al rito citato da Federico a Marco... si preannuncia interessante :)

07/04/13, ore 12:19

Buon prologo, chiaro e preciso su tutta la situazione dei protagonisti, non vedo l'ora di cominciare a leggerla =)