The Bipolar guy.
di Italyrauhl

11/02/14, ore 19:28

No aspetta... è un capitolo questo o un piccolo prologo?
Allora...io non so che dirti perchè ripeterei sempre le stesse cose in tutti capitoli, io continuerò a leggere la storia perchè (ti ripeto) mi interessa ed è anche molto interessante.
Hai una scrittura scorrevole ma prima completamente di succo: si leggono in due secondi i tuoi capitoli e non perchè siano ricchi di contenuto, ma perchè sono corti, troppo corti!
Vado al quarto!xx

11/02/14, ore 19:23

Bene...come temevo questo capitolo non cambia molto dall'altro..
E' sempre scritto tutto troppo velocemente, come se tu avessi fretta oppure hai paura di annoiare il lettore ma non è così, anzi: più scrivi, meglio è. Se tu scrivi così velocemente non fai altro che far annoiare il lettore e quindi non riceverai molte recensioni. La storia è interessante e anche il titolo lo è, il problema è il poco contenuto che vi è all'interno.
Non ci sono errori grammaticali e nemmeno ortografici quindi hai buone possibilità per scrivere ma forse ci vuole qualcosa che ti sproni a fare di meglio. Naturalmente io non sto qui a dirti ciò che devi o non devi fare ma mi costringi così a darti una recensione neutra, perchè ci sono alcuni fatti contrastanti e la tua storia, a dir la verità, non merita critiche pesanti.
Spero che leggerai la mia recensione e migliorerai il contenuto di questa storia, vado al terzo, baci!xx