The dark side of the moon.
di Irish_Superman

16/10/13, ore 22:34

Ehi, la tua ff è letteralmente M.A.G.I.C.A. !! Avrei voluto essere Mia, quest'ultimo capitolo è emozionante. Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con la storia. Baci xx

27/08/13, ore 21:59

Ciao sono @StylesItaly quella dello scambio di recensioni.
Devo dire che la storia mi piace molto. Nei primi capitoli ho notato un po' di errori grammaticali, ma sei migliorata tantissimo.

baci, Alice. xx

13/07/13, ore 22:51

Hei ciao, ti ricordi di me? :333
Okay che domanda insulsa! Penso che non mi hai ancora scordato del tutto!! v.v
Ho visto che hai continuato e sono venuta a leggere.
Davvero bello questo capitolo, brava!
Finalmente Mia ed Harry si sono dichiarati. Non ne potevo più, soffrivo io per loro(?)!!
Ahaha, non scherzo, finalmente! Sono felicissima *------*
Chissà cosa ci porterà nel prossimo capitolo la nostra autrice(?)... ahahaha!
Quando aggiorni avvisami;3
Ciao bella xx
Sasa
PS: Quando puoi passi da me? ewe

24/06/13, ore 22:49

È bello sognare leggendo i tuoi capitoli. Che dire,continua così e non abbatterti mai. Avvisami quando continui,sarò felice di leggere! Alla prossima baby! -Rachel :)x (@cjaostyles in Twitter)

24/06/13, ore 22:47

Mi piace,mi piace,mi piaaaace! Continua così! Vado a recensire il capitolo seven..seven? SEVEN?!

24/06/13, ore 22:45

Non abbatterti così,ricorda sempre che sbagliando si impara! Ho scritto e cancellato la mia fan fiction per infinite volte,giuro. Anche Alessandro Manzoni fece così con i promessi sposi. Se non ti piace qualcosa,cancellala e riscrivila... Io quando scrivo un capitolo,metto qualche canzone di sottofondo,aiuta davvero...te lo assicuro! Corro a recensirti il prossimo baby. -Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)

24/06/13, ore 22:40

Aww,è bellissimo questo capitolo,dolcissimo e bellissimo. Vado a recensire il prossimo jdhs Rachel :)x (@cjaostyles on Twitter)

24/06/13, ore 22:38

Sempre più bella,complimenti!! Vado subito a recensirti il prossimo jdhs -Rachel :)x (@cjaostyles on Twitter)

24/06/13, ore 22:36

aw amo il modo in cui Harry parla di lei jfhs Corro a recensire il prossimo jfhs -Rachel :)x (@cjaostyles in Twitter)

24/06/13, ore 22:33

Avevo letto "Povera Mia" invece che "Pov. Mia" hahah Per essere il primo capitolo direi che è abbastanza coinvolgente,me gusta. Corro a recensirti il prossimo jfhs -Rachel :)x (@cjaostyles in Twitter)

08/06/13, ore 21:33

FI. NA. L. MEN. TE.!!!!!!
Fosse così anche nella realtà. Secondo me ci siamo quasi però ;)
Che dire di questo capitolo?? E' fantastico, ma voglio sapere al più presto che cosa fanno Mika e Lou uu
Ah e nel prossimo capitolo visto che ci sarà il momento della neo-coppia non vedo l'ora di leggerlo.
Continua cosììììììì

Un baciooo :*****

25/05/13, ore 18:56

Oddio scusami per il ritardo, chiedo umilmente scusa in ginocchio, sto toccando il pavimento con il naso ti giuro, mi dispiace!
Bellissimo capitolo, sul serio, la storia mi sta trascinando dentro come un nonsocosa, ha un che di intrigante! Sei fantastica a scrivere ti giuro! E poi quattro "point of view" diversi per un capitolo.. Mica facile!
Harry è assai pericoloso con quel "ti riconquisterò", mi fa pensare al "Voy Por Ti" di Leon in Violetta..
Ops.. Ahaha si lo so sono troppo grande per guardarlo <3
Ma come si fa se come protagonista c'è un bono come Jorge Blanco?
Va beh sto sclerando, ti lascio.
Un bacio, aggiorna presto,

xx
catelovesniall

24/05/13, ore 17:51

Eccomi qui a recensire ancora una volta il tuo capitolo..
Che dire? Questo capitolo rispecchia molto ciò che sta succedendo in classe in questi giorni. Mia arrabbiata cn Harry, Harry dispiaciuto, Mark sempre in mezzo e pronto a mettere i bastoni tra le ruote ad Harry e Mia, e Mika triste.
Il capitolo è bello, molto, e spero tanto che i due protagonisti in questi giorni possano darti l'ispirazione per il settimo c:
Posso solo dirti di continuare così, perchè la storia è bellissima.

Ti voglio bene :3

Un bacio xx

15/05/13, ore 22:03

Ehm.... allora... parto col dire che questa ff la vidi un pò di tempo fa, solo che ancora dovevo leggerla. Poi l'ho vista ora e l'ho letta tutta d'un colpo. Insomma... sto cercando di dirti........ che... ....(ok lo so sto diventando insopportabile xD) comunque è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!! Adoro questo genere di ff, e poi scrivi davvero bene!! Sono impaziente del prossimo capitolo!! Aspetterò con ansia!! Baci baci xX

14/05/13, ore 22:00

Ti capisco, è brutto scrivere con la 'forza' qualcosa... bhe dai, capita, ma sono sicura che il prossimo soddisferà di più tutti (; Continua così e vedrai che sarai felice anche tu c: Comunque che dire... aggiorna presto ♥ Ora mi dileguo... ciao ciao! xx
PS: Passi da me? C'è da leggere HELLO BABY, HOW YA DOIN'? Aspetto la tua recensione :D Grazie, xx
-Sara