Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Irish_Superman    27/07/2013    2 recensioni
Due semplici amici, o meglio conoscenti.
Condividono qualcosa da un bel po’ di tempo… Precisamente da quando si conoscono…
Un qualcosa di speciale.. Un qualcosa che li unirà forse per sempre o forse per poco.. Un qualcosa che li farà sentire speciali, diversi…
Quel qualcosa che tutti desiderano … Quel qualcosa è semplicemente ciò che noi chiamiamo amore.
Ma c’è un problema, nessuno dei due vuole ammettere che è innamorato dell’altro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

#Mia.

 
Mi trovavo ancora tra le sue braccia. 
Ero appoggiata al suo petto, che andava su e giù irregolarmente. Sentivo il suo battito anch’esso irregolare. Era fantastico. Tutto ciò che avevamo fatto era stato fantastico. Non mi sarei mai aspettata che mi capitasse una cosa del genere… o almeno non ora, non a 17 anni. Non con lui.. ma ero sicura che io ed Harry ci saremo sposati e chi lo sa, avremo avuto dei bambini.. sognavo troppo, ma nulla è mai troppo.
Ero davvero felice come mai l’ero stata in vita mia. 
Harry aveva sospirato, si era sistemato meglio sul letto tirandosi più su e poggiandosi poi alla spalliera del letto senza staccarsi dal nostro abbraccio ‘post-amore’ per poi iniziare a parlare.
“Ti devo confessare una cosa..”
“Si, dimmi!” 
“Si, però mi devi lasciare parlare senza interrompermi!”
Ero un po’ spaventata, avevo una brutta sensazione, ma speravo di sbagliarmi.
“Ecco.. è un po’ difficile..” era arrosito.
“Suvvia Haz, non farmi stare sulle spine…”
“Se penso a tutte quelle volte in cui non ho potuto darti la buonanotte, tutte le mattine in cui non ho potuto raccontarti i miei sogni, tutti quei giorni che ho passato senza di te, in tutti quei momenti in cui aspettavo che il telefono squillasse in attesa di un tuo messaggio. A tutte quelle volte in cui ci siamo mancati e non lo abbiamo dato a vedere, mi vengono i brividi solo al pensiero di tutto quello che abbiamo passato.. –avevo sorriso ripensando a ciò che era successo con Mark e poi al ballo-  poi eccoci ancora qui, ancora noi! Insieme! –una lacrima aveva rigato il mio volto, parve che Harry non se n’era accorto- Ma ci pensi a quanto siamo belli insieme? A quanto sei bella? E nonostante le mille difficoltà noi non ci siamo mai persi? E devi credermi quando ti dico che voglio essere il primo, voglio essere il motivo per cui la mattina ti svegli con il sorriso, voglio mancarti, mancarti quando non ci sono, voglio essere sempre presente, con te nel cuore, negli occhi, nella mente. Voglio essere per te ciò che nessuno è stato mai, voglio aiutarti, voglio completarti; anche se i miei "voglio" sono molti, forse troppi, spero di riuscire a realizzarli, spero di amarti come tu vuoi, ed essere amato da te, nessun altro che te. –le lacrime continuavano a scorrere incessanti sul mio volto che Harry aveva tra le mani, e con il pollice mi accarezzava delicatamente la guancia- Sono certo che avremo mille discussioni, cadremo, litigheremo e malediremo questo fantastico giorno e il giorno in cui ci siamo incontrati, ma sono altrettanto sicuro che ci alzeremo, che risolveremo ogni problema e metteremo sempre ogni cosa che non ci riguarda da parte per dar voce al nostro amore. 
Nessuno ci dividerà! Ne sono sicuro, nessuno sarà capace di farlo.”
Ero in lacrime.. non riuscivo a smettere. Harry ormai ne era consapevole.
Alla fine del suo monologo(?) mi aveva sorriso, abbracciata e poi baciata come non aveva mai fatto prima. 
Lo amavo e non ne avevo dubbi.
“Io non ti lascio andare via, sono stanco di sentirmi solo!” aveva sussurrato tra i miei capelli.
“Ed io sono stanca di dormire da sola!” entrambi avevamo sorriso.
Nulla di più bello c’era in quel momento. Eravamo fantastici. Lui era fantastico. 
 
Avevamo sentito la porta d’ingresso sbattere.
E poi una voce femminile “Harry sono a casa.”
“Si ora scendiamo!” aveva urlato.
“Dai rivestiti.”avevo annuito e mi diressi verso il bagno sotto lo sguardo vigile del mio fidanzato.
 


#Harry.

 
Era in bagno. Io ancora sul letto, però mi ero vestito e avevo aperto la porta che precedentemente avevo chiuso a chiave e avevo anche risistemato il letto così, nel caso mia madre sarebbe salita a controllarci, non avesse sospettato nulla. 
Non avevo nemmeno finito di pensarlo che mia madre aveva spalancato la porta.
“Hey Harry. Tutto bene?”
“Si mamma, perché?”
“No così.. Mia?”
“E’ in bagno!”
“Ah, okay.. Chiedile se le va di restare a cena da noi..”
“Ottima idea mamma! Ogni tanto qualcosa di buono la tua testolina la sforna ancora!” avevo detto scherzando e abbracciandola.
Mi aveva sorriso.. complice, come se aveva capito tutto.
Quella donna, secondo me, era magica.. una sottospecie di strega o veggente o comunque qualche strano essere capace di fare magie e incantesimi.
Dopo aver cenato avevo riaccompagnato Mia a casa e avevo notato che la madre ci stava osservando dalla finestra del soggiorno. Avrei scommesso che una volta rientrata le sarebbe aspettato il terzo grado.
“Ciao piccola!” le avevo sussurrato per poi baciarla dolcemente.
“Ciao amore!”.
 
 
 
***
 
 
 
Avevo sentito il mio cellulare vibrare. Un messaggio.

 
“Ora anche mamma sa di noi!.. Appena sono entrata mi ha fatto il terzo grado..”
“Quindi? Cosa le hai detto?”
“Nulla di che.. ho ammesso che stiamo insieme altrimenti non avrebbe smesso più..”
“woow! HAHAH”
“Ha detto che vuole conoscerti..”
“Oh merda!! Sono nei guai?”
“mmm.. non credo… HAHAHA ma domani dopo scuola sei invitato a pranzo da me..”
“mh.. okay, okay.. devo avere paura? Tornerò vivo a casa?”
“dai, non essere esagerato hahaha :P”
“HAHAHAH ma io non sono esagerato.. è la pura verità :’)”
“HAHAH esagerato. Amore mio vado che sono stanca.. oggi ho consumato un sacco di energie! Hahah”
“Va bene. A domani. Alle 7.45 fuori casa tua, mi raccomando, puntuale!”
“hahaha va benissimo.. notte e sogni d’oro Ti amo..”
“Allora ti sognerò. Ti amo Piccola!” 
 
 
 













Spazio me:
 
ed eccoci all’ultimo capitolo. Un po’ mi dispiace è vero, però aver pubblicato, finalmente l'ultimo capitolo, mi da sollievo. Non mi piace farvi aspettare, anche perchè nemmeno a me piace aspettare per troppo tempo HAHAHAH.
Come potete vedere in questo capitolo appaiono solo Hazza e Mia, l'ho fatto a posta e non per pigrizia ma solo perchè la storia è dedicata tutta ad una delle mie migliori amiche e quindi volevo ricordarlo e dedicarle questo capitolo. Che insieme al precedente, sono i  migliori ed i miei preferiti.
Sono contenta di aver raccontato parte della mia vita a voi, che siete delle splendide lettrici, ma anche molto silenziose. Ovviamente non tutto ciò che è scritto nella storia è vero. Tipo io sono ancora single, e anche Mia haha i dialoghi spesso sono inventati.. ma alcune cose sono vere...
comunque, cosa ne pensate? della storia complessivamente, del capitolo, dei personaggi, dei loro comportamenti... 
come immaginate Mia, Mika, Holly e Sam? e Mark? 
 
 
 
 spero vivamente che la storia vi sia piaciuta. 
Grazie davvero a tutte.
Grazie a chi l'ha messa nelle preferite, ricordate, seguite.
Grazie a chi ha messo me negli autori preferiti.
Grazie a chi mi ha sostenuta in questi mesi. A chi non mi ha abbandonata nonostante non publicassi spesso.
Grazie alle lettrici silenziose. 
Un Grazie in particolare va a Zayn_Eyes che spesso mi ha aiutata a scrivere e mi ha sostenuta più di tutti. Passate da lei, che ha iniziato a scrivere una storia fantastica, che però non vuole continuare. Un po' di sostegno anche a lei? 
  
 
Grazie di cuore a tutti. 
 
 
 
Un bacio, Mika .xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Superman