Conosci la legge Signorina Granger...
di Twiggy_Earlgrey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/16, ore 19:20

Sto piangendo! Veramente emozionante, finale inaspettato, malinconico ma molto molto toccante. Fantastica! Amo questa coppia e ne hai saputo cogliere l'essenza perfettamente! Bellissima, davvero.

01/10/14, ore 22:49

Salve! Allora,inizio col dirti che ti amo ma che al contempo ti odio. È da tre giorni che ho finito di leggerla,e ho pianto un sacco di volte! Che finale drastico,tesoro mio! Comunque le tue descrizioni,soprattutto quelle sulla sofferenza di Hermione mi hanno fatto venire la pelle d'oca,come se li stessi vivendo io. L'unica pecca è lo svolgimento di fatti troppo veloce. Avrei fatto dei capitoli più lunghi,ricchi di più avvenimenti piccoli che si sarebbero ritrovati nel finale,e avrei anche parlato del periodo in cui Hermione reprimeva suo sconforto per stare accanto ad Harry,o della storia precedente tra lei e Sirius paasonpasso,non solo ricordandola.E poi anche la scrittura,ogni capitolo va rivisto una o due volte prima di pubblicarlo,perchè altrimenti certi errori piccoli,quasi insulsi,all'occhio del lettore sono poco carini. E metti meno punti esclamativi la prossima volta. A parte ciò sei riuscita a farmi piangere tesoro, sei stata chiarissima e descrittiva. Mi piace,anche se ti odio per il finale inaspettato! Un bacione, zukocarpet23.

29/08/14, ore 18:43

Oh no...è finita...così triste ma così bello nell'amore! Finali toccanti come hai sempre fatto! <3 brava davvero...commovente e malinconico! Ora devo cercare di rallegrarmi...spero di risentirti presto anche nel mio profilo! Bacionissimi :*

29/08/14, ore 18:37

Dio santo, non di nuovo! :( oh mio Dio, le Banshee! Tu con questi finali!! ;( no, devo tranquillizzarmi, per forza! Al capitolo 19, presto!

29/08/14, ore 18:33

Sono anch'io in balia delle mani di Felpato! *.* è incredibile come fai calare le persone nei personaggi, perfetto!! <3 B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

29/08/14, ore 18:30

Dolci, dolci, dolci! <3 non so che altro dire!! Mi piacciono da matti! <3 continuo con la lettura! :D

29/08/14, ore 18:25

E dopo lo strazio la dolcezza! :) Mi è piaciuto molto il riferimento che hai fatto a Lily, lei e James sono la mia coppia preferita! Complimenti ancora per tutto! :D meraviglioso e toccante, spero di poter maturare anch'io un amore così! <3

29/08/14, ore 18:16

Mamma mia mamma mia! Che descrizioni fantastiche! Meravigliose! Mi sono sentita con Harry e Sirius in quel momento! Un tormento così pazzesco, inimmaginabile! Devo continuare a leggere!

29/08/14, ore 18:11

Mamma quanta tristezza! Basta voglio un po' di felicità!! :( devo leggere i capitoli, mi sento come baciata dai Dissennatori! Bellissimo davvero però!

29/08/14, ore 17:08

Bellissimo capitolo, mi piace come hai spiegato i sentimenti di Sirius! Mi sa che hai il vizio di lasciare un finale che tira inevitabilmente la voglia di leggere l'altro capitolo che ne è il continuo! Sei brava, complimenti! <3

29/08/14, ore 17:03

Ha ragione Harry però, così non si fa! E' troppo sconvolgente! Povero ragazzo, questo è il colmo! Quello che deve arrabbiarsi è lui, altro che Sirius che dice: "Sei stata stupida" e tutto il resto! Comunque è così strano vederli sposati...insomma non penso che l'Ordine della Fenice potesse reagire in modo così dolce...insomma Sirius ha 40 anni! Figuriamoci i genitori di Hermione! XD ok, sono bigotta, dai, vado a leggere! <3

29/08/14, ore 17:00

ZAN ZAN! Colpo di scena!! Sirius è vivo! *scrosci di applasi* bellissima la descrizione dei vari ricordi e lo sviluppo della riunione! Devo leggere l'altro capitolo, sta diventando una droga!! :D

29/08/14, ore 16:54

Mamma, signora Black! XD e quella pietra dei folletti? Non deve assolutamente toglierla, Dio santo! Ecco cosa significa amare alla follia un figo pazzesco! Bene, non ti tedio oltre e vado subito a leggere l'altro capitolo, vediamo come si svolgerà questa riunione! ;)

29/08/14, ore 16:49

Evvai, uccisa!!!! Che finale straziante! No, Hermione non devi morire tu! Dai, tranquilla, riprenditi, c'è Sirius ora! ;(

29/08/14, ore 16:47

Ottima la descrizione dei vari punti di vista! Il finale veramente agghiacciante! No, Bellatrix non deve fare nulla ad Hermione!!! Sirius CORRIIII!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]