Same destiny.
di zayns condom

30/04/13, ore 18:14

oddio che bella! E' fantastica, Niall è dolcissimo equesto progetto sulla depressione mi piace tanto. Quando ho letto 'aula 69' non ho potuto fare a meno di sorridere (mlmlml, ecco perchè all'inizio della vostra pagina c'era scritto 'siamo pervertite').
E' davvero molto molto bella e quando Jesy ha detto 'cam è gay' sono rimasta un po' scioccata, anche se non è un one direction e non è molto presente nella storia, non me lo aspettavo.
Comunque scrivete davvero bene! mi piace tantissimo!

30/04/13, ore 18:01

Ciao!! Come secondo capitolo è asdfghjk
Mi piace davvero tanto siete bravissime c:
Al prossimo capitolo xx Ale

30/04/13, ore 17:57

Ciao! Ho letto il vostro messaggio e sono subito passata.
Come primo capitolo mi piace molto, davvero.
Devo dire che è molto bello.
Ora vado a leggere il 2° capitolo c:
Baci xx Ale

15/04/13, ore 19:26

Ciao! La tua FF, o meglio la vostra (siete due ragazze giusto?), è bellissima.
Scrivi bene e la storia è bella. Complimenti! :)

15/04/13, ore 00:02

i like it, girls:) però cercate di renderlo più vero simile possibile, cioè non fate accelerare troppo le cose tra niall e jesy...c'è qualche errore di battitura, presumo, magari rileggete velocemente per controllare una volta finito:) ho messo la storia tra le seguite, ci si vede al prossimo capitolo. Un bacio

14/04/13, ore 23:51

premetto che, in questo periodo, sono depressa di mio e quando ho letto la trama volevo darmi un colpo in testa. Mi deprimo ancora di più a leggere storie del genere. Però mi sono dovuta ricredere, mi piace come l'avete impostato. Davvero :) però ci sono alcuni piccoli errori, tipo avete usato il femminile all'inizio per niall e manca un pezzo del dialogo..ci sono solo le virgolette...poi non ho capito il passaggio da quando è con cam e un attimo dopo si ritrova nel letto a tagliarsi. Apparte questo mi piace molto :) un bacio

14/04/13, ore 18:24

Allora, come promesso sono passata a leggere i capitoli. Siamo ancora all'inizio quindi non ho da commentare molto, volevo scusarmi se lascio una piccola recensione ma vado di corsa perchè sono alla comunione di mia cugina C: comunque, i capitoli sono di una bellezza unica, davvero.
Mi piace un sacco, mi piace davvero tutto di questa storia. Okay? okay.
Ora scappo, alla prossima.

-mysummerlove.

14/04/13, ore 14:21

Hey belle, mi avete chiesto di passare ed eccomi qui!!! I due capitoli sono davvero meravigliosi e scritti divinamente!! :) avete davvero molto talento e so che siamo solo ai primi due capitoli, ma già adoro questa storia! spero che continuerete presto, e quando lo fate mi avvertite? così poi passo a leggere e vi lascio una bella recensione, un bacio, Olga1DLove! <3

14/04/13, ore 13:30

Okay, già la amo questa storia.. anche perchè in un certo senso mi rispecchio.
Il fatto è che non mi accetto, ma non sono arrivata a cose del genere.. per fortuna.
Okay, lasciamo stare.
Continuate presto, vorrei tanto leggere il continuo :D

14/04/13, ore 13:22

L'idea che avete scelto per sviluppare la storia mi piace molto e, nonstante siano due capitoli, la state sviluppando molto bene :) é bello leggere una storia scritta veramente bene, fa piacere e ti spinge a continuare! Spero di sapere al più presto come andrà avanti questa storia ;) Ancora complimenti :3
Lizzie

14/04/13, ore 13:21

no vabbè ma voi volete farmi morire :')
scrivere benissimo, e le idee sono originali c:
mi raccomando, aggiornate presto.
ps. scusate ma devo scappare, anche se mi farebbe piacere restare qui ore a scrivervi complimenti sul capitolo u.u
un bacio.
tosta payne_

14/04/13, ore 11:25

è stupendo il capitolo <3 non appena viene aggiornato avviami **
kiss

14/04/13, ore 10:27

Bellissimo , davvero bellissimo . Meraviglioso , complimenti alle autrici , aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

13/04/13, ore 22:09

Owww che bello. Mi piace davvero tanto.
c: continua presto!
x Fede *~*

13/04/13, ore 21:42

eccomi qua!!!
ahaha è tornata dalla gita, noto con piacere ahahh!
bene! ora non sei più solo, ma quanto dolce può essere mister Horan?
anche io vorrei saltare le ore così. me la prestate vostra madre???
ehi please mi raccomando nessuna morte prematura abbia bisogno della nostra storia non è chiedere troppo o sbaglio???grazie mille di avermi avvertito e neanche bisogno di dirlo ma per sicurezza quando aggiornate avvisatemi sempre tramite messaggio ci conto!
xoxo la vostra mitchie