Two of them - Due di loro.
di ADayInTheLife_

12/05/13, ore 23:10

Ahahhahah bellissimo l'angolo autrice :'D
Beata te, mia sorella col cazzo che mi para il culo se sto in punizione T.T
Eniuei (mi sento figa a scriverlo così, sì)... BEL LAVORO BATTONAAAA :D
Questo capitolo è un po' di passaggio ma comunque scritto bene come sempre :D
Non ho molto da dirti solo che mi piace troppo la ff.
E sai, oggi non è giornata, ho perso la mia possibilità, unica e sola, di poter incontrare i miei idoli.
:cc
Comunque (sennò mi metto a piangere) passi a dare un'occhiata alla mia nuova ff? Si chiama 'Vederti Piangere Mi Uccide', ha solo una cacchetta di capitolo. Spero passerai anche con questa punizione. E spero che riuscirai a passare l'anno, anche se ho paura che succeda il contrario visti i tuoi voti :/ Never lose hope!! ;) (Se non ti va di usare il traduttore, quella frase vuol dire *Non perdere mai la speranza*)
Dopo questa lezione d'inglese, mi dissolvo.
SHIAO BELA!! *Marocco Style*

10/05/13, ore 01:19

Ahw. Perché ahw. MA MINCHIAAAA!! *Il mio bipolarismo si fa sentire RACAZZI!! (tedesca pervertita ja)* Mi si è addormentata una mano, cazzo, le formichineee (?) Lolly (?) Allora questi due. Quanto cazzo mi ricordano Louis ed Harry ohw hfjrjjr c': Vabuoh! Ehm... sì ecco, questi due. Sono proprio dolci questi cuppycake (?) Lollino (?) Li sto iniziando ad amare c': Insomma. Paul è bono :Q_____ Anche John era bono :Q_____ Ma dai, anche George lo era :Q_____ Ma mi dispiace, Ringo no. In compenso lo stimo tantissimo come batterista e anche per tutto il resto c: Povero Paul, mi dispiace tanto quello che gli è successo il capitolo scorso :cc Ma ora sono bloccati fuori casa McCartney, come fanno? C'è Dora l'esploratrice che troverà un mazzo di chiavi sui gradini dell'entrata ma se non glielo diciamo noi mica se ne accorge che stanno lì .-. Che coglionata. Insomma... per farla breve, ragazza tu scrivi da deoooo djrhirhtktnt e non vedo l'ora di leggere il continuo della ff. Come vedrai dall'orario sono connessa LEGGERMENTE di nascosto. Quindi ti saluto. SHIAO BELA!! *Marocco Style*

06/05/13, ore 07:38

Holaaaaaa. I'm heeere.
Oggi sono breve perchè come puoi notare dall'orario,devo scappare a scuola :C
Capitolo cortino, ma amo il tuo modo di scrivere semplice e boh carino (?) xD In senso piacevole da leggere.
Io sto iniziando ad amare quei due pasticcini alla crema. Paul è adorabile e John è seczi.
Paul è seczi, John è adorabile. xD
Insomma mi sento conviolta nella storia.
BRAVA!
A PREEEEESTO.
CE SE VEDE A SCOLA u.u
Love, much Love. C:

03/05/13, ore 17:09

Fa schifo?
Ma io dico boh! (?) SHUT UP DARLING. C:
Shei bravissima, te l'ho già detto in una delle tue Os.
Non amo i Beatles, non so molto di loro (Anche se la Sistigu ci fa fare le traduzioni sulla loro biografia xD) ma sul serio questa storia mi ha già appasionato tantissimo...
*-* Diciamocelo la McLennon è perfetta. Sono troppo jislfkwiségishs insieme quei due!
Scrivi in modo semplice, ma sicuramente chiaro e scorrevole. Boh mi sembra tutto una gran figaaaata :3
Ti faccio i miei complimenti. GOOOOD JOB C:
Poi le sensazioni di Paul e...Quel figo di John...Insomma LALALALALA mi piace nà' cifra (?) *---*
Ora corro a leggere gli altri 5 capitoli.
Schiauz Cammi :33
La ff va direttamente tra le preferite ;)
Se non l'avessi ancora capito shono Iris C:
Se ti va passa a leggere le mie caccolette di Os e la flash (?) lool.
A preeesto.
-Iris xx

26/04/13, ore 13:19

Sììììììììì, riuscirà. Si innamoreranno, faranno mlmlmlmlml, si ameranno per tutta la vita perché sono i McLennon.
Aw. Mi piace tantissimo anche questo. Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio:
- Wiston_
Ps: tanti cuori ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

22/04/13, ore 17:09

Wow o___O devo dire che proprio non me l'aspettavo!
Forse avresti dovuto insistere un po' nello 'strupramento' di Paul...No, lascia stare, sono io una perversa del cazzo ;)
Beh, direi che Jhon ci deve spiegazione >:(
Sei bravissima Jude <3

22/04/13, ore 16:54

Bello bello bello.
Vai tranquilla, la lunghezza non influisce mai con il contenuto.
E che contenuto *------* Un altro splendido capitolo, mi piace la rivalità tra i due e tutte quelle provocazioni che a mister Lennon si addicono molto ;)
Paul che si sente piccolo beh, è lecito di fronte a questo mitico Jhon :D
Tanto quel cucciolo riuscirà sicuramente ad ammaliarlo con i suoi toni gentili ed il suo sorriso xnlaskdabdjhs *-*
Ps: noto con piacere che è una storia rossa..............
Eccellente ragazza mia............* si tocca le mani alla Burns *

22/04/13, ore 16:47

Porca miseria *-*
Io amo queste cose!!! Ed amo Paul e Jhon con tutto il mio cuore.
Solo per darti un'idea, amo Paul quasi quanto lui ama Jhon, e viceversa :')
Che bbbella ideuccia. E' adorabile davvero, fresca, giovanile e...sexy. Ok, sexy non c'entra ma...mlmlml.
Caspita è a capitoli *-* Ed io ho letto solo il primo quando ce ne sono già 5!
:OOO
Faccio schifo, vado a leggerli subito <3
Bacione xxxx

21/04/13, ore 12:18

Mi piace ohw, che bello questo capitolo. È triste vedere Paulie in quella situazione... ma John e gli altri? Dove sono? Perché non hanno salvato Paul?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, così mi chiarirò le idee. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, allora.
Comunque JOOOOHN RISPONDI! T_T

18/04/13, ore 18:45

Mi piace, oddio. Che carini quando parlano al telefono. E che dolce Paul che non mostra entusiasmo nonostante ne abbia tantissimo! Chissà chi è la sagoma di uomo che ha visto Paul... Non vedo l'ora del prossimo capitolo. È stupendissimo. Ecco, la mia recensione non recensione è finita. A presto, spero! :)
Un bacio.

12/04/13, ore 13:01

Ciaooooo! Mi piace tantissimo. Scrivi bene, è tutto scorrevole e bello. Il tuo modo di scrivere mi intriga, così come la storia. Mi piace immaginare un Paul e un John da giovincelli.
Trovo quella parte della loro storia la mia preferita. I primi anni da Beatles.
Continuerò a seguere, alla prossima.
Un bacio.

09/04/13, ore 20:30

Ah eccola. Devo dire che mi ispira molto, mi piace fin dall'inizio. Quindi è un buon segno. Anche perché amo pensare a come si siano incontrati John e Paul e qui tu ne parli, quindi sì. È bella. Mi piace, la inserisco nelle seguite. Ti osservo (ti seguo, lol. Sono inquietante).
Non vedo l'ora di andare avanti, mi raccomando aggiorna presto ♥
Winston_

07/04/13, ore 15:33

Ciao!:)
è da un pò che aspettavo un tipo di storia a capitoli così, sono contenta che qualcuno finalmente ci abbia pensato!
Comunque, la trama mi piace...e anche i personaggi promettono bene!
L'unico consiglio che vorrei darti è quello di scrivere un in modo un po' più sciolto, utilizzando meglio la punteggiatura! Non offenderti è solo un consiglio, a mio parere, per rendere ancora più piacevole la storia!
Per il resto il capitolo è bello, ti faccio tanti complimenti!
Aggiorna presto :)
-Michelle-