Ciao, sono Amber Reed, la fotografa. - Storia di una Donna che viveva nel Dimenticatoio
di Virginia Of Asgard

Vorrei tanto, ma tanto mandarti a cagare, ma la tua storia è troppo bella per farlo. Scrivi benissimo e caratterizzi John in una maniera che non so descrivere se non magnetica. Una cosa quasi alchemica.. XD Come dai primi due capitoli, la tua storia mi piace sempre tantissimo e ogni volta prego che aggiorni.s(scusa l'italiano, ho bevuto un po' sta sera)Comunque anch'io sono bisessuale proprio come la protagonista! Mi sta sempre più simpatica!
Aggiorna presto.
Ila96

Salve,
Non so da dove iniziare. È da tanto che non faccio recensioni e ho perso la mano, ecco.
Trovo questa storia adorabile, c'è qualche errore qua e là ma sono di distrazione quindi non mi soffermo molto su questo aspetto. Adoro la trama, adoro la protagonista, Silvye un po' di meno ma ascoltiamo la stessa musica, quindi apprezzo anche lei. Amber è un qualcosa di fantastico (a parte la presta-volto che adoro con tutto il mio piccolo cuoricino da fan girl). È simpatica, è divertente ed è complessata un po' come me. Mi piace come si sta sviluppando la storia, John che viene fulminato dalla bellezza di Syl (è come Amanda, quindi non saprei come dargli torto). Sarebbe stupendo se entrasse a un certo punto più in là nella storia Yoko a fracassare le maracas e stravolgere un po' tutto (as always). Ora la smetto con i miei filmini e continuo, anche se non so che altro dire. Non ho ben capito perché ma mi piace, forse perché vorrei essere in Amber o forse perché mi rivedo in lei, fatto sta che adoro questa storia. Non ho altro da aggiungere, spero che continuerai presto.
Consapevolmente consapevole che questa sia la peggior recensione dell'universo,
- Alice

Bellissimo capitolo... sarebbe ancora più divertente se quella sera John ed Amber si baciassero perchè erano ubriachi. (?) Comunque te lo dissi già la volta scorsa: questa storia è bellissima continuala, mi raccomando! Spero che aggiornerai presto perchè mi ha incuriosito tantissimo!

Questa storia è meravigliosa! Per cui per favore continuala... mi rendo conto che questo capitolo lo hai pubblicato molto tempo fa... ma è una storia che non dovrebbe essere lasciata nel dimenticatoio (come scrivi tu stessa), dovrebbe anzi continuare fino a concludersi in quanto è piena di riflessioni. Poi è interessante già solamente come introduzione.

Ok, è ufficiale. Io ti amo. No, sul serio, dopo aver letto la nota in fondo alla pagina, ho deciso che ti amo. Cioè, John Lennon, Michael Jackson, Elvis, Kurt Cobain o Janis Joplin tutti nella stessa storia? Com'era? Sogno o son desto? Ecco, il mio pensiero ora. Tu devi continuare subito. Si, devi farlo subito subito. Ah, e ho deciso anche un altra cosa: la modella non mi piace. Mi sta antipatica. XD

Sono curiosa di sapere cosa farà Silvye nei prossimi capitoli.
Sai.. a volte mi sento come Amber.. però lei è una strafiga *w* ma io no ç_ç
Continua :')

Mi piace ^^ sono curiosa di sapere che cosa scriverai nel prossimo capitolo *_*
Continua **

Ho iniziato a scrivere questa recensione avendo letto semplicemente l'introduzione. Il fatto che solo l'introduzione sia fantastica credo mi farà mettere questa storia tra le preferite. ;)
Ok, ora ho letto TUTTO il capitolo, DUE volte, ed è assolutamente magnifico! Questa storia è magnifica, assurda, esilarante, leggermente non-sense e si, mi piace un casino! Perciò chiunque tu sia, DEVI pubblicarne un altro, perché io DEVO leggerlo. Si, è molto egoistica detta così, ma non puoi scrivere storie così belle e poi evitare che la gente diventi come una specie di tossico. Colpa tua. XD
Non so, mi fa venire in mente Strawberry Fields. :D
Ila96