A normal life? with you no, of course.
di natkidrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/12/13, ore 10:34

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Inizio nel dirti che è una storia veramente bella. Io adoro FF di questo genere soprattutto i tuoi protagonisti! Ahahahh
Hai una scrittura fluida e lineare e il lessico è molto ampio.
Non ci sono errori grammaticali e neanche quelli di battitura quindi devo dire che ti sei impegnata tanto. ;)
Scusa per la recensione piccola e di poco conto anche perchè sono a scuola e ho avuto questa mezz'ora per leggere la tua storia e fare una recensione abbastanza presentabile.
Comunque continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,
Sofy98drew

15/12/13, ore 20:28

Ciao bella sono Shootings_stars per lo scambio di recensioni.
Ho trovato la trama della tua ff davvero originale e ti faccio i complimenti.
La lettura risulta scorrevole e non ci sono errori di sintassi.
complimenti ancora.
Baci Lalluby

15/12/13, ore 18:53

Ciao sono @hungmemalik di Twitter dello scambio recensini Inanzitutto ti faccio i miei complimenti la storia e'davvero molto bella e scrivi veramente molto bene. In complesso una bella ff. Continua cosi'! Un bacio.xx

12/12/13, ore 12:25

Aw questo capitolo è bellissimooo! **
Mi piace un sacco, sono contenta che hai deciso di coninuarla, molto bello.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene :) a presto! xx

11/12/13, ore 16:40

Piango come una cogliona.
Sto piangendo! Sembro una cogliona il lacrime, la tua storia.. è incredibilmente bella.
Non ho mai letto una storia così, seriamente. Scrivi benissimo, sai prendermi. Mi piace come scrivi, mi piace tutto della tua storia...
quando continui? Voglio assolutamente leggere il continuo, questione di vita o di morte. ù.ù

Ora mi dileguo,
Syria. xx

P.S.: Avvisami appena aggiorni.

03/12/13, ore 13:45

e tu così ti fermi ?? sei cattiva non vale non aggiorni da 16 novembre spero che aggiornerai al più presto tra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli mi piacciono moltissimo i capitoli sono della lunghezza giusta vorrei chiederti una cosa potresti mettere la foto della protagonista alla fine del capitolo? mi dispiace per Melody ci sono rimasta male quando ho letto che Justin si è fidanzato con un altra mi piacciono tanto insieme sono dei cuccioli ci hai lasciate sul più bello e adesso la notte non riuscirò a dormire perché non so come continua !!! no scherzo comunque sei bravissima detto questo ci vediamo al prossimo capitolo ciao

02/12/13, ore 07:15

non credo che mi farai aspettare ancora per il prossimo capitolo vero? Dai sbrigati perchè voglio sapere cosa succede a melody..
la storia è magnifica ti giuro è la seconda voglia che la rileggo nell'attesa che tu aggiorni, è bella, ho pianto anche quando hai separato justin e melody. ho pianto quando è morto cal e piangerò ancora perchè la tua ff mi ha preso troppo

01/12/13, ore 20:35

Questa storia anche se è stata sospesa, seguo la scrittrice su facebook e twitter e ha detto che avrebbe ripreso la fanfiction molto presto.
A parte ciò la storia è molto avvincente, mi ispira a continuarla a leggere perchè è ricca di colpi di scena, non sai mai cosa potrebbe accadere. E' originale ma anche molto romantica, è molto seguita e per questo credo che sia opportuno inserirla tra le scelte.

27/11/13, ore 10:12

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter dello scambio recensini :)
Mi piace molto questa storia e tu scrivi davvero bene!! Continuo a leggere perchè la storia mi ha incuriosito :)

23/11/13, ore 12:23

sei davvero bravissima, ti giuro senza parole ho letto tutta la tua ff in poco mi ha colpito molto complimenti, continua prestooooo baciiii

17/11/13, ore 11:19

Ti prego continua è bellissima, mamma mia provo odio verso la madre di melody, la odio.....comunque:sei bravissima adoro la tua fanfiction, recensisci presto raccomando, e fai si perfavore che Justin ami ancora melody

16/11/13, ore 22:22

Ooooooiiiii!! Povera Melody! Se JUSTIN si è messo davvero con lei avrà avuto i suoi motivi, ma se l'ha fatto solo per il sesso, in questa ff e uno stronzo! ❤️❤️❤️

13/06/13, ore 11:21

HO LETTO SOLO L'INTRODUZIONE,MA DA QUELLO CHE HO LETTO,E' UNA FANFICTION FANTASTICA :)

28/05/13, ore 15:24

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONCONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA   CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

26/05/13, ore 18:12

i messaggi che si mandano sono stupendi, sono troppo teneri insieme quei due...miraccomando non me la far finire in una tragedia questa fanfiction, ti spezzo il collo se no.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]