Recensioni per
Appuntamento col Destino
di Alexandra e Mac

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 106
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/09/21, ore 19:52
Cap. 10:

Come è brava mac a raccontarsi le favolette…..:

desiderava solo terminare quell’incarico, tornare negli Stati Uniti, e dimenticarsi di lui. Ci sarebbe mai riuscita? La risposta, quella definitiva, non venne. Ma al suo posto la sua mente citò le parole di una canzone sentita chissà quanto tempo prima: “se l’amore non è ricambiato diventa follia”. Ecco, appunto, lei non voleva diventare folle. Aveva un uomo, presto un marito e dei figli, quindi era ovvio che avrebbe dimenticato Harm. Anzi l’aveva già fatto! Rassicurata da quel pensiero si accinse ad ascoltare ciò che lui aveva da dirle…..

Appunto, favolette!!! E sorvoliamo sul fatto che, appena dopo, sembra di nuovo l’asilo mariuccia:

All’improvviso sembrò che una lampadina le avesse illuminato la mente. Ehi, aspetta un attimo” lo interruppe. “Come potevano essersi equipaggiati in Iraq se la missione era segreta?” “Vedo che i preparativi per il matrimonio non ti hanno obnubilato del tutto la mente” rispose Harmon un po’ caustico. “Invece Belinda a te l’ha ottenebrata del tutto se ci hai messo due giorni a comprendere che gli inglesi ci stavano prendendo in giro” ribattè Mac altrettanto caustica. “Invece tu ci sei arrivata mentre ti rotolavi nel letto con lui vero?” “Avresti preferito che l’avessi scoperto mentre mi rotolavo nel letto con TE?” esplose Mac.

Appunto, asilo mariuccia!!! per non parlare di quando harm le fa capire che non può muoversi piu di tanto per questioni politiche e lei frustrata pensa “Clay dove sei”…. CLAY DOVE SEI??? Ma è impazzita? Come se il viscidoso non fosse viscido per l’appunto anche per tutte le volte che li ha ingannati per questioni politiche….. è il primo che si è sempre piegato al politichese, al subdolese, al tacitolese…. e lei che pensa “Clay dove sei”….. fuori dal mondo!!

Anche nella parte storica di questo capitolo troviamo qualcosa che non quadra, e ci sembra che anche lord thornton che finora ci era piaciuto assai stia diventando subdolo quasi come il viscidoso……

Sapeva che il suo cuore apparteneva ancora all’uomo di cui aveva detto di essere innamorata e sapeva anche che aveva ceduto più che altro per rassegnazione, per disperazione e per solitudine forse, ma non gli importava. Presto avrebbe scoperto di poterlo amare. Non era stato onesto con lei, ma non aveva avuto scelta, perché altrimenti lei non lo avrebbe mai sposato. E lui, invece, non voleva altro che legarla a sé.

Ma come non era stato onesto con lei??? perché??? perché anche lui lo fate diventare una mezza carogna….. un poco di pieta per noi lettori, ragazze care!!!! Tiriamo un attimo le somme dei personaggi di questa fanfic: harm è acidoso con mac e innamorato -così pare- della bella belinda e non ci piace granché; mac non ne parliamo: in quanto ad acidosità o meglio aculeità è peggio di due ricci messi assieme per quanto riguarda harm e tutti gli uomini che non siano il suo adoooorabiiiile fidanzatino alla peynet….. di webb non commento piu perché ne ho parlato alla nausea (in tutti i sensi, ah ah ah!!!!), lady sarah ha un po deluso con quella troppo rapida resa al bel tenebroso….. e ora anche il bel tenebroso ce lo presentate poco onesto????? ma chi salviamo da questo sfacelo??? Solo la bella belinda che è ancora innamorata ma è quasi scomparsa di scena…. e forse è proprio per questo che la salviamo???? Ah ah ah!!!!

Recensore Junior
03/02/15, ore 19:29
Cap. 10:

un altro mistero avvolge la figura del tenebroso lord Nicholas Thorton, futuro duca di Lyndam.... sembra essere stato disonesto con lady Sarah, come lui stesso ammette....
che accadrà se e quando la donna lo verrà a scoprire????
le continue incomprensioni tra Harm e Mac fanno temere per davvero un finale negativo per loro due.....
un capitolo sempre accattivante ma anche doloroso
non mi ci vedo proprio Harm che si piega ad un compromesso....

Recensore Junior
13/03/14, ore 22:02
Cap. 10:

Accidenti, da una parte troviamo Harm che si piega alla politica a discapito della verita' e dall'altra un lord Thorton che scopriamo essere disonesto con la donna che ha appena accettato di sposarlo, nascondendo un segreto. Non c'e' che dire un capitolo proprio inaspettato. La curiosita' cresce
Chantal

(Recensione modificata il 13/03/2014 - 10:18 pm)

Recensore Master
08/04/13, ore 17:20
Cap. 10:

Innanzitutto grazie mille per aver aggiornato, e addirittura con due capitoli! Ma concentriamoci intanto su questo capitolo. Parto dalla storia del passato: il personaggio del duca continua a piacermi sempre di più... e i dettagli che veniamo a scoprire sulla storia di Lady Sarah sono sempre più intriganti. I due tontoloni del JAG, invece, mi fanno inalberare. Non capiscono che sono ancora indissolubilmente legati l'uno all'altra e che gli scoppi di ira e le gelosie reciproche sono solo il risultato della loro passione repressa? Dai, è così palese! Il solo sentirsi chiamare "Sarah" fa sentire le farfalle nello stomaco a Mac. E poi mi vieni a dire "Clay dove sei?" E certo, perché quel farabutto pare sia l'unico a impedirle di zompare addosso al bell'avvocato. Brrrrrrrrrr, la sola idea di Clay e Mac insieme mi fa venire i brividi....

Recensore Junior
08/04/13, ore 12:17
Cap. 10:

Clay dove sei???? ma stiamo scherzando???? Io non ho parole... continuano a ignorare la questione e a litigare come due bambini! Io non ci posso credere davvero... Negare i brividi, il batticuore, ogni segnale del corpo e del cuore che dice di fare il contrario, lasciare tutto e tutti e tornare vicini!! Nemmeno si riconoscono più! Recitano una parte non loro!! E lei alla fine cosa esclama tra se?? Clay dove sei? Ragazze mi state uccidendo così! faranno pace con il cervello?? oh santa pazienza... :(