Che Dio ci aiuti (molto)
di felpa_fan

15/04/13, ore 09:26

Ciao, la tua storia mi incuriosisce parecchio, credo che le tue idee potrebbero essere molto interessanti, e ti seguirò con curiosità.
Alla prossima
A
P.S.: Lo studio dove lavorano Nina e Chiara è lo studio dell'avvocato Balestrari.

14/04/13, ore 21:09

finalmente *.* erano mesi che speravo di leggere una fanfiction su che dio ci aiuti...e poi se parla di Azzurra e Guido ancora meglio !!..io li adoro sono la mi coppia preferita...Cmq mi piace come scrivi sono curiosa di vedere come continuerai...però sarebbe bello se ti concentrassi di più sui sentimenti che provano Guido e Azzurra, magari riprendendo il fatto che Guido c'era rimasto male del fatto di non essersi svegliato con Azzurra il giorno della partenza di Margherita !! cmq spero che aggiornerai presto continua così, Ciaooo !! :D

12/04/13, ore 21:52

Ciao! complimenti, capitolo pazzeschissimo!!
sia in questo che in quello precedente sei riuscita a farmi ridere come negli episodi (nel prologo per il commento di suor costanza e in questo per la discussione di guido e azzurra) xD
e poi chissà se succederà qualcosa tra nina e questo nuovo personaggio..
bravissima di nuovo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
a presto, Cate :)

12/04/13, ore 21:48

ciao Felpa-fan ^^
il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere i prossimi..
chissà come si comporterà Nina con il nuovo arrivato e Azzurra e Guido sono pazzeschissimi insieme!! e non poteva mancare suor Angela che sbuca fuori sempre da qualche parte..
al prossimo capitolo :)
Zomi91

09/04/13, ore 19:12

Ciao, mi chiamo Francesca. Adoro Guido e Azzurra, insieme sono pazzeschissimi, avevo pensato anche io di scrivere una fic su di loro, ma ancora non mi è venuta l'ispirazione giusta. Scrivi molto bene e spero terrai anche nei prossimi capitoli l'incipit di Davide che racconta all'Angelo Custode. Come prologo m'intriga molto, aggiorna presto.
Un bacio
Francesca

09/04/13, ore 17:12

Ciao!! Complimenti, mi è piaciuto molto il primo capitolo!! Non poteva che essere così dato che adoro la serie e la coppia Guido/Azzurra!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ;)

08/04/13, ore 20:11

adoro le ff e adoro questa coppia... sarò sicuramente una tua fan

08/04/13, ore 17:01

Molto carino come inizio, sono molto curiosa di vedere come va avanti la tua storia, quindi aggiorna presto ;)
_Autumn

08/04/13, ore 16:51

Contentissima che finalmente qualcuno abbia scritto di questa fantastica coppia!!Per essere un prologo è molto ben fatto e poi con il prologo iniziale di Davide hai spaccato xD poi "Azzurra ha dormito nella nostra casa mentre suor Angela mi ha portato a letto con lei: non sono sicuro del perché " Io lo so il perchè Davidino :3 ahahah

08/04/13, ore 14:37

ciao Felpa-fan ^^
la storia mi piace molto anche perché io adoro questa serie...
sai anche a me era venuta in mente che nella prossima serie ci sarebbe stato un cane.
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Zomi91

08/04/13, ore 13:59

Bellissima EFP, la aspettavo da tempo, mi piace come scrivi :D
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:02 pm)

07/04/13, ore 21:35

Finalmente! È una vita che aspetto questo momento *--* Qualcuno che scrive di loro due, ah come mi hai reso felice! Comunque, davvero bello il prologo. Non vedo l'ora che arrivi il primo capitolo. A prestissimo, trentunoluglio80