E insomma, buon Natale
di Medea00

ok posto che sono saltata sulla sedia lanciando le mani al cielo in gioia immensa...
NON.PUOI.FARE.QUESTO
e no cavolo..
io uccido i warbler :(
cmq Seb e Blaine sono meravigliosi e FINALMENTE si sono saltati addosso :)

cosa ridi.
io mi chiedo, MA COSA TI RIDI????
ero così felice che avessi aggiornato!! e mi ritrovo con questo 'scherzetto'???? -_- sgrunt.
btw.
carino il rametto di vischio.
a presto
ciao ciao baci baci

WTF?!?! Tuuuuuuu! Sei un genio. Ti amo, donna! Muahahahahahahah! Io lo sapevo che finivano per fare feffo selvaggio! x3 Wes tutti noi! Alè-ohoh! (perchè non lo scrivi più spesso un po' di sano smut?! tanto per gradire. ;) ).
Ok, io ora vedo molto bene una scena stile sterminio dei Proci: Sebastian vs i Warblers! xD C'era da aspettarselo comunque. Dai, sono i Warblers, no?!
Grazie! Mi strappi sempre una risata, adoro il tuo humor! ;D Grazie davvero! Un bacione e al prossimo capitolo! (l'ultimo?! ç.ç)

0_0
What the fuck?
ma comeeeeeee!!! Ero qua che mi dimenavo in poltrona facendo la danza della vittoria e che cosa???
Non è che adesso devo aspettare il passare delle stagioni per il continum vero?? ç_ç

10/06/13, ore 11:39

Ho letto tutti i capitoli di questa storia ieri notte, stavo cercando delle storie Seblaine e per fortuna ho trovato questa *w*
E' bellissima, e adoro il modo in cui scrivi! :3
Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa, eheheheh.
Ciao e complimenti ancora! :3

coffeeandtea

09/06/13, ore 17:35

Io devo vedere che succede a questa festa. Perché anche se B non lo ammette si capisce che è pazzo di lui e ora che anche S comincia a essere attratto da lui -eh, la V dei fianchi di Darren è troppa roba, ti capiamo - ne succederanno delle belle :'D
Poi tu sei un portento e quindi so già che riderò e sdnfjkdbjfkdsbfsdk insieme. Quando aggiorni? Eh? Eh? Eh?
Io ne ho bisogno *sbatte i piedi come una bambina*
Comunque no problem, B, che Sebastian ricorderà. E se non lo farà, lo conquisterai comunque e puoi sempre rinfrescargli la memoria per bene facendogli rivivere la serata oh oh oh
Aggiorna PLS

*fugge*

07/06/13, ore 00:35

Non so perchè ma io già rido... Non lo so, solo che c'è un'altra festa in arrivo e non si sa mai cosa può accadere. x)

Sei una baldracca, lo sai. Dopo una vita aggiorni questa bellissima ff e ci dai 'sto finale... MA COME SEI?! Però sappiamo anche che sei dolce come un cupcake e che, nelle tue ff, dopo la tempesta sorge sempre un grande arcobaleno! (post cap. 18 di L&C docet) LOL

Ed ecco a voi signore e signori, direttamente da 'The Hangover'... Sebastiaaan Smythe! xD Ora voglio sapere quale warbler ha messo il roofis nel suo bicchiere! x)
Povero, povero Blaine... *sniff*
Ok, stupidaggini senza capo ne coda, a parte... Volevo fare un piccolo commento allo stile, che tu sai benissimo quanto io ami. I pov. Cosa non sono questi pov! Li adoro, sono affrontati in maniera fantastica; nel secondo e terzo capitolo risulta facilissimo immedesimarsi prima in Blaine e poi in Sebastian, perchè nonostante sia sempre il tuo stile, riesci a, come dire, guardare con i loro occhi?! Non so se rendo l'idea... Vabbè è tardissimo, meglio che vada a letto prima di continuare a scrivere frasi senza senso compiuto.
Aggiorna presto! Un bacione! Ti adoro! C:

06/06/13, ore 21:44

Quei due idioti… -.-"
Ma se la vogliono dare una svegliata o devo andare io a tirargli le orecchie?? u.u
Ok ok, sto calma e me ne sto qui buona ad aspettare che facciano una cosa OVVIA come il dichiararsi…
Perché succederà, vero?? O.o”
Ma perché sto qui a fare domande così sceme?? .-.
Aspetto con ansia il nuovo cappy… ;D

Alla prossima… :D

06/06/13, ore 00:51

Ti organizzo seblaine week una settimana sì e l'altra anche se ti porta a scrivere un sacco di seblaine. Lo sai che lo faccio.
E adesso voglio sapere PERCHE' sebastian non si ricorda nulla. Scrivi donna, pretty please <3
Loviù

05/06/13, ore 12:39

ma! ma! ma sei tornata facendo il botto!
Blaineee ç_ç lui ricorda tutto, e per lui è stato qualcosa, ma Bas no.
quel francese del piffero non ricorda, anche se Blaine gli fa sempre un bell'effetto ù-ù

eeeh sì!
non so che dire dato che bho, poveri patatini che non sanno dirsi niente in faccia, Blaine ci rimane male, Bas è interdetto e i neuroni muoiono
mentre i Warblers escono di testa per la festa proibita XD

molto bello, molto ben fatto e va bhè che io amo queste cose e spastico come una ragazzina fangirlante nel pieno di una cotta (?)
no, va bhè, sto esagerando, non sono cotta di una cosa qualunque ma di questo capitolo!
lo sapevo che la storia sarebbe stata da asdfghjkl potente! **

alla prossima!
continua così e non stancarti mai di creare cose così belle!
see ya e kiss&hugs :)

05/06/13, ore 11:02

Bellissima fanfiction!
Già dal primo capitolo avevo capito che sarebbe stata una fanfiction memorabile, non solo per il fatto che sai scrivere benissimo e descrivere in modo sensazionale gli avvenimenti della storia, ma anche perchè con semplici frasi sei in grado di trasportarmi nel tuo mondo, fatto di SeBlaine <3
Questi primi capitoli sono stati davvero magnifici, mi piace il tuo modo di descrivere Blaine e Sebastian come due poli opposti, ma irrimediabilmente destinati a stare insieme.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, chissà magari Sebastian inizierà a ricordare qualcosina della scorsa notte. ;P
Un bacione bellas

04/06/13, ore 23:51

Ohh, ciao!!^^ Temevo davvero che anche tu avessi abbandonato la storia e invece.. uaoh!! Ciao!! E' stato un capitolo molto triste e assolutamente doloroso: Bas non si ricorda assolutamente niente di quella notte?! Povero, povero Blaine: c'e' rimasto davvero di merda! E adesso puntiamo sul tuo senso di colpa! Vergogna quanto tempo hai fatto passare dall'ultimo capitolo!? Io mi vergognerei un sacco! Okay! Ha funzionato?^^ Daaaaii!! Voglio il prossimo capitolo! Mel

04/06/13, ore 23:45

Prima di tutto: SEI UNAGRANDISSIMA BALDRACCA.
Secondo: Gaaaaahhh!! Il caoitolo nuovo della Seblaine!!
Terza cosa: ma che cazz-..
Ma potrai far finire cosí un capitolo.porca troia??
*si sono un camionista yay!! :3*
Ok.. ora me n vo che devo leggere ancora un tot di aggiornamenti!
Ciao ciao baci baci

04/06/13, ore 22:49

stronza posso dirtelo?
e non perchè ho aspettato per ere geologiche ma perchè vedere questi due stare così male mi distrugge
e manda in fumo la positività acquisita con la quattro mani...
ma io so che ti farai perdonare col prossimo perchè lo farai vero???? vero?????
non importa quanto tempo ci vorrà sarò sempre qui presente per te che ne vali la pena...
con affetto

04/06/13, ore 22:39

SEI UNA BALDRACCA E CHE RAZZA DI FANWRITER SEI CHE CI FAI ASPETTARE PER ERE?
Anche se mi fai soffrire quando ti fai viva solo dopo secoli, se il capitolo è bello ti perdono. Sei perdonata, per 'sta volta!