E insomma, buon Natale
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/13, ore 01:45

ehm.. che dire.. *sente i cori dell'alleluja intonare dalle shippers seblaine e canta anche lei..*
è strabellissima!! *si esalta* *tira fuori i pon-pon*
ora... dimmi che sarai brava e riuscirai ad aggiornare tutt'e due le long insieme TUTTE le settimane! *manda tanto amore*
perchè se tu lo facessi io ti potrei seriamente amare ancora di più di quanto già non faccia..
a presto!
ciao ciao baci baci

07/04/13, ore 23:08

CARISSIMO ANON TI RINGRAZIO DI TUTTO IL CUORE PERCHE' HAI FATTO POSTARE ALLA FRA UNA LONG SEBLAINE.
Domenica prossima lascio io un insulto su spotted aahahahah così almeno pubblichi altra roba :D
che bello tornare a leggere un po' di seblaine tua fra, mi manchi un sacco e sono troppo contenta di questa storia, GRAZIE.
Tvb, non vedo l'ora che arrivi al venticinquesimo capitolo <3

E cmq, buon natale anche a te <3

07/04/13, ore 22:44

ma ammoreee
me molto molto felice...
io sarò visionaria ma pur klainer convinta mi piace questa coppia...
che ci devo fare?
poi ti dirò scrivi talmente bene che li shipperei anche con un frigorifero al polo nord XD
alla prossima allora

07/04/13, ore 22:15

Tu sei una delle "maledette" che mi ha convertito alla Seblaine, otp che fino a poco tempo fa mi pareva assurda. Poi sono incappata in Liszt e Chopin (più alcune one shot di Ginny Potter, devo essere onesta) e BAM .... è stato amore a prima lettura. Sinceramente non so come ringraziarti. Perciò evviva a questa nuova long di cui sono già drogata. Ma ora avrei una sola, piccola, minuscola richiesta..... aggiorna presto please!!!

07/04/13, ore 20:57

Sono una visionaria e ne vado fiera soprattuto se posso godermi le cose che scrivi!

07/04/13, ore 19:18

Chissà perché, ogni volta che leggo una tua Seblaine rido sempre. Anyway, fantastica, ed il fatto che sia una mini-long rende il tutto ancora più fantastico!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]