Elizabeth
di Sachi93

09/03/15, ore 21:28

Beh, che dire, qui ti sei davvero superata...
è certamente un capitolo bellissimo, appassionato e molto commovente, doveva essere il capitolo finale, il più importante, e tu lo hai costruito benissimo

"gemendo quell' addio ormai intrappolato, che sigillava il loro eterno amore." T__T Che tristezza... Le storie d'amore tra immortali e mortali non sono mai a lieto fine ma diamine se sono fighe! :D
Davvero brava! :D

PS: Solo una cosa... Neve a fine marzo? O.o XD
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:29 pm)

06/03/15, ore 21:36

Arthur-corsaro è sempre un bel vedere non c'è che dire! :D
Nella seconda data mi son detto "eh ma quanto sono possessivi sti due!" XD
Quella che mi piaciuta di più però è stata l'ultima :D Tragica, appassionata, azzeccata la connessione con Romeo e Giuletta del grande Bardo :D
"Separarsi è una pena così dolce, che direi buona notte fino a domattina."
Cavoli se era bravo...

Devo far notare un accento mancato su "annuì" e qualche altro errorino da rilettura non attenta ;) Ma nel complesso belle anche queste date, di cui l'ultima che chiaramente era nell'aria trattandosi di una storia tra nazione ed umana... Si avvicina l'addio definitivo T_T

Al prossimo cap!

26/04/13, ore 00:27

Avrò riletto questa FanFiction una decina di volte ssnza stancarmi mai. Il risultato? Adesso sostengo anche io questa coppia :') Complimenti mi è piaciuta davvero molto. Deve essere dura per Arthur ( e per tutte le altre nazioni) essere immortali e vedere le persone a cui si sono affezionati crescere, maturare invecchiare e poi morire.... *commossa* ancora complimenti ^^ Alla prossima. ~Charlie~

25/04/13, ore 16:26

Si intuisce il bagaglio di cultura poetica (e non) che fa capo a queste righe e che ti porti dietro; sicuramente -ancora di più- si sente la grande passione che si posa su ogni virgola e su ogni punto che scandagliano ogni dialogo, ogni singolo passo dei personaggi della storia!
Davvero, complimenti!

24/04/13, ore 19:15

Che tristissimo! TT_TT
Mi sono commossa alla fine!
Povero Arthur, sempre lui perde l'amore (vedi Valeriya Novikova xP)
Mi è piaciuta questa mini serie! Bravissima!
Un bacio e continua così!

- Jopsy

22/04/13, ore 20:54

Eccomi qui!
Allora, che dire? Io ho sempre amato le storie d'amore di questo genere...Tra i reali e...gli altri? Come possiamo chimarli? Cortigiani?
Non credo tu abbia bisogno di migliorare, il lessico è prefetto a mio parere! :)
Solo un appuntino: spesso non si capisce bene se narra Arthur o parla un narratore esterno, ma per il resto, bellissimo...Ho quasi (dico quasi) pianto quando Elizabeth ha detto che stava per morire...Triste...Povero Artie, perchè lo facciamo sempre soffrire così?
Un bacio e alla prossima

- Jopsy

P.S. Tu questa la continui, perchè la metto tra le seguite :)

18/04/13, ore 21:37

Elizabeth I è sempre stata una dei personaggi storici che personalmente ho sempre stimato *-* mi piace molto come hai descritto il rapporto tra lei e Inghilterra, infatti nella realtà Elizabet ha dato la sua vita per la sua nazione. Grazie a questa flashfic sto cominciando a shippare questa coppia<3

16/04/13, ore 23:02

Devo stare calma. Non so quale possibile forza mi stia trattenendo dal non alzarmi in piedi e fare versetti, naturalmente troppo imbarazzanti, per casa.
Ma, con tutta la mia volontà, sto facendo questa recensione ad una bellissima flashfic.
Credimi se ti dico che, cose del genere, non le trovi facilmente in giro.
Scritte correttamente, caratterizzazioni dei personaggi ben fatte e naturalmente l'originalità dell'intera opera.

Veramente bella bella bella.
Emoziona, sai? Soprattutto se il proprio personaggio preferito è Arthur, che si destreggia senza nessun problema in questa fic.

Non recensisco molto, ma quando lo faccio, le storie meritano veramente tanto.
I miei più vivi complimenti.
Spulcerò sicuramente anche le altre. <3

16/04/13, ore 22:42

Sono sorpresa. Piacevolmente, s'intende!
È raro che delle... drabble? Okay, con i nomi, dopo tutti questi anni, ancora faccio fatica; comunque, le 'fanfiction molto molto corte' non hanno mai attirato la mia lettura. Mi piace scriverne, sì, ma sono una lettrice capricciosa ed ho bisogno d'essere ‘invitata’. E questa raccolta è riuscita a farmi piacere Arthur, il che è tutto dire, data la mia tendenza all'ignorarlo a priori. Mi piace, mi piace molto come scrivi. Sei espressiva, le parole, giochi con il suono delle parole.
Davvero, sono bellissime.
I miei complimenti più sentiti, è così raro trovare qualcosa di speciale in questa sezione, e questo lo è.

07/04/13, ore 20:30

Ciao sachi ;) Cavolo questa FF mi e piaciuta tantissimo, dall"inizio alla fine! Quanto adoro quei due, sono una coppia a dir poco perfetta! (Tanti cuoricini) La forma è impeccabile come sempre , e non ci sono errori grammaticali, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti. Ho letto che è una serie giusto? Non vedo l'ora di leggere anche le altre! Un bacione. Celine_chan.