Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sachi93    23/04/2013    3 recensioni
{"Con chi ho il piacere di parlare, signore?"
"Arthur, Arthur Kirkland, vostro umile servitore!"
Le piume del cappello a quel profondo inchino vibrarono alle carezze del vento dell' Oxfordshire.
Lì, circondata dal sole dell'aperta campagna, i capelli rossi danzavano come fuoco nel vento.
Una visione eterea.}
Raccolta di flash fic a più capitoli su Elizabeth e Inghilterra.
[1- Elizabeth]
[2- The Golden Age]
[3- The Death]
Genere: Introspettivo, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 marzo 1603
 
"Chiamatemi un prete: ho intenzione di morire"*
 
Stava male, la sua regina, la sua amata.
No, non stava male, lei stava morendo.
Lei lo aveva mandato via dalla corte, in un viaggio, lungo, lontano.
Lo mandò via da lei.
Perché Elizabeth non voleva che la vedesse sfiorire di mese in anno, non voleva essere un peso per lui.
 
Arthur non poteva credere, Inghilterra non voleva vedere la realtà.
Entrambi, l'uomo e la nazione correvano per quei corridoi.
Correvano attraversando innumerevoli sale, quelle stesse che li avevano visti ballare, baciarsi, sospirare.
E non poteva credere, mentre spalancava la porta, di vedere il prete darle l'ultimo sacramento, che lei fosse sul letto, già vestita di Morte.
 
Quante volte aveva detto a sé stesso che era un essere umano, un fiore del tempo.
In cuor suo aveva sempre sperato che questo momento non arrivasse mai.
Ed era spirata senza di lui.
Non aveva fatto in tempo.
Troppo tardi.
 
Ed era morta senza che il suo amore le fosse accanto.
Pallida come la luna, delicata come le loro rose.
Nessuna lacrima sul suo volto, nel silenzio di quell' eterno sonno.
Gli angeli avevano già la sua anima.
Ma il suo cuore sarebbe rimasto sempre di Arthur.
 
Lentamente si avvicinò al suo capezzale, mandando via il resto della corte.
Doveva restare con lei da solo, in quell' ultima volta.
Fuori dei deboli fiocchi di neve si adagiavano sul balcone, il fuoco all'interno della stanza scoppiettava allegramente.
Arthur prese la mano della sua amata regina e la baciò, bagnandola di lacrime.
Era ancora tiepida, eppure era Arthur che sentiva la gelida morte attanagliargli il cuore.
Perché lui non era rimasto a dispetto dei suoi ordini, non era rimasto con lei fino alla fine.
I sensi di colpa per non averle detto addio.
Per non esser arrivato in  tempo.
 
Un bacio a fior di labbra, come la prima volta.
Un "ti amo" sussurrato alle sue orecchie, come ogni sera di quel felice passato.
Arthur lasciò che le sue lacrime cadessero sul pavimento, creando una piccola scia  fino alla porta, mentre Inghilterra chiudeva le porte, osservando un' ultima volta la sua amata che dormiva, gemendo quell' addio ormai intrappolato, che sigillava il loro eterno amore.
 
 
"Il tuo ultimo sospiro sarà la mia morte...
Perché nell'esile battito del tuo cuore, io mi perderò."*
 
 
 
 
"http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1727595&i=1" Questo è il link della storia che ha dato vita a questi capitoli!
 
 
 
Salve ragazzi!
Eccoci all' ultimo capitolo che è una flash fic. *L' ultima frase è di mia invenzione.
Elizabeth morì per depressione, si lasciò andare, in poche parole qui l'ho fatta morire di solitudine, si è crudele, lo so.
In tutta la storia c'è il binomio uomo-nazione, Arthur-Inghilterra, perché per Inghilterra, Elizabeth era la regina, per Arthur era l'amore della sua vita.
Spesso i due si sovrappongono, ma sono ben distinti, Inghilterra sa quali sono i suoi doveri di nazione, invece Arthur è un vero essere umano, che si lascia andare alla disperazione, alla passione, ad ogni piccolo granello che costituisce le variabili dell' amore.
Ho utilizzato differenti punti di vista di narrazione, perché non solo ci dovevano essere varie voci, ma in alcuni casi doveva essere una vera esperienza personale di Inghilterra-Arthur, quindi vi chiedo scusa se vi ho confuso.
Spero vivamente che vi sia piaciuta questa storia, vorrei conoscere la vostra opinione magari con un microscopico commentino.
Bhe vi lascio con il solito inchino e un caloroso saluto,
Sachi93.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sachi93