Silent baby&Sweet girl

31/12/07, ore 18:37

rcensione in ritardo causa vacanze! XD bel cap!! ^_^

ginnygirl
29/12/07, ore 21:19

Bellissima ff davvero complimenti.. Solo che potresti sprecarti a scrivere un pò di più..Ogni capitolo è piccollissimo ed è un peccato visto che scrivi bene!

29/12/07, ore 14:38

Cero ke mi piace questo capitolo!! Finalmente si smuove qualcosina...Ke bello! Complimenti e...Alla prossima! ^__^

ino_chan96
28/12/07, ore 12:22

bellissimo!!!! e finalmente hai aggiornarto!!!!qualcosa si sta finalmente smuovendo!

Tenten
27/12/07, ore 21:47

bellissima storia! Mi piace un sacco! Sono molto curiosa di leggere il seguito!

27/12/07, ore 18:53

Mamma mia cm è loquace Neji...Nn la finiva + d parlare!!!Ahahah ke presa in giro!!!!Certo ke una mossettina se la può dare...Cmq il cappy è decisamnt + lungo degli altri,bene bene.E anke qst è stupendo!!!Sxiamo ke alla fine riescano a fare un discorso serio...Vabbè aggiorna presto...Ah grazie x aver letto la mia storia,ne sn moooolto felice!Buone feste e baci8!

27/12/07, ore 18:25

Mi aggiungo fra le mie recensioni, per dire a tutti che mi dispiace per il ritardo dl mio aggiornamento, spero che vi sia piaciuto questo capitolo inoltre tengo a dirvi che questo capitolo già l’avevo postato qualche giorno fa ma x problemi ho dovuto cancellarlo, anche se forse qualche persona già l’avrà letto vi invito a lasciarmi un commento così potrò ringraziarvi a dovere!!Baciotti dalla vostra Cilli!!!

24/12/07, ore 11:16

No m lasci così?!?!Nn è giusto!!!!T prego aggiorna prestiximo!!ah cmq compliments davvero x qst belliximo cappy!!!!Baci8!Buon Natale!

24/12/07, ore 00:02

sisi!! Aggiorna presto!

23/12/07, ore 23:44

wow...compllimenti, la tua storia è davvero carinissima! mi è piaciuta molto, veramente brava!

20/12/07, ore 13:47

ciao!!!Grazie per aver recensito!Passavo ed ero curiosa di vedere il tuo account!!^^ Che bella questa storia!!*.* Mi piace continua ad aggiornare!!!

01/12/07, ore 14:39

Eccomi quà! A recensire come hai detto tu ^_- BELLISSIMO capitolo come sempre! Ciaooo! e complimenti!! ^__^

25/11/07, ore 22:39

Belliximo cappy!!!Aggiorna il prima poxibile ok?!T PREGO!!!!!!!Baci8 baci8so!!Ciao ciao.

25/11/07, ore 20:19

brava eri l'hai fatto molto più lungo oddio come spero che sia Neji ^___^ quanta suspance nono sto morendo di astinenza sbrigatii! o>.

25/11/07, ore 20:16

sì mi è piaciuto...aggiorna presto!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]