Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cilli    27/12/2007    7 recensioni
Era troppo orgoglioso, non voleva ammettere che piano piano si stava innamorando di una ragazza che nemmeno aveva mai visto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con un altro capitolo, non troppo lungo ma sicuramente di + dei precedenti

Ed eccomi qui con un altro capitolo, non troppo lungo ma sicuramente di + dei precedenti. Perdonatemi per l’enorme ritardo ma ho avuto problemi con microsoft word. Buona lettura e spero che recensiate in tanti!

 

 

 

Anche oggi silent baby decise di uscire nel suo terrazzo, giro la maniglia della finestra e uscì fuori. Si sporse un pochino e……INCREDIBILE!!!Lei, lei, sweet girl era lì e lo stava guardando, cercò con tutte le sue forze di non arrossire, quindi provò a riprendere il suo solito sguardo freddo e misterioso. Riuscì in entrambi i suoi intenti, dischiuse la bocca per parlare ma non ci riuscì, infatti la ragazza fu più veloce a rivolgere la parola e cortesemente salutò:-Ciao, è da diverso tempo che non ci vediamo.- il suo tono era cordiale ma estremamente amichevole, senza parlare del sorriso che aveva stampato in viso.

-Ciao- rispose il ragazzo .Calò il silenzio, un silenzio imbarazzante per i due ragazzi che durò alcuni minuti che ai due parvero ore.

-Vogliamo rimanere così in silenzio a guardarci o magari chiacchierare?-disse sweet girl con estremo coraggio visto lo sguardo del ragazzo.

-….- lui non rispose. Non riusciva a trovare delle parole per rispondere anche perché non sapeva cosa avrebbe dovuto dire in una eventuale conversazione.

-silent baby.. Non c’è bisogno di presentarti, il tuo nome per me questo. Già lo conosco.- la ragazza rispose per niente turbata dal silenzio del ragazzo

-….-silenzio, un altro silenzio, non poteva fare proprio di meglio?Non poteva rispondere, doveva dimostrarsi impassibile e indifferente. O forse non voleva rispondere, forse era troppo spaventato da ciò che stava provando, timoroso dei sentimenti che forse stavano nascendo in lui. Perchè si sa, ciò che non conosci temi e silent baby l’amore non lo conosceva. Nessun tipo, materno, fraterno, paterno, affetto o amicizia profonda. Perché silent baby una mamma è come se non l’avesse avuta, morta quando il ragazzo era solo un piccolo bimbo, senza lasciarli nessun fratello. Perchè suo padre non li ha mai prestato attenzioni, troppo preso dal suo lavoro. Perchè silent baby non ha mai avuto degli amici che li donassero affetto o profonda amicizia. Perché silent baby era sempre solo, imprigionato da se stesso, dal suo carattere freddo e orgoglioso, distaccato e indifferente, misterioso e impassibile.

-Se proprio non sei vena di parlare allora io vado via anche perché sono in punizione- commentò sweet girl ridendo per le sue stesse parole,che gli avevano ricordato la sua marachella.

-Ho lasciato casa 5 minuti perché non c’è la facevo più di rimanere chiusa lì dentro!-continuò poi, sollevata dal fatto che almeno 10 minuti era riuscita a sentirsi libera.

Sweet girl decise che era meglio andarsene visto che era tardi e che lì non c’era niente da fare se non guardarsi negli occhi. Dopotutto non li dispiaceva visto che quegli occhi così bianchi erano bellissimi ma era sicura che non sarebbe stata capace di sostenere quello sguardo.

-Allora io vado, ciao!!!- lo congedò molto allegra.

Il ragazzo la salutò con un cenno della mano che suscitò nella ragazza un senso di stupore misto a felicità.

 

 

 

Benissimo passiamo ora ai ringraziamenti individuali:

 

x ino_chan96: sono felicissima che ti sia piaciuto ino_chan!!Non sai quanto sono felice!!Come vedi è uscito neji anche se ero tentata da far uscire qualcun altro. Spero di sia piaciuto anche questo capitolo. Baciotti!!

 

x celiane4ever: ecco il capitolo nuovo!Sono riusciti a parlarsi anche se neji a emesso solo un semplice “ciao!”. Tanti baci!

 

x Talpina Pensierosa: bene ti è piaciuto!!contentissima!!Allora aspetto anche qui una recensione!bacioni!

 

x ghoan4e: ecco ale-chan!!il nuovo capitolo che tu non hai letto nemmeno a msn perché no ci sei mai!!spero ti sia piaciuto e che tu non sia morta aspettando questo capitolo. Baciotti!!

 

x Ferula_91: wow anche tu qui a commentare la mia storia?bellissimo sono felicissima!!Ho letto la tua storia team 7!Aggiorna presto anche quella!!Ti lascerò tante recensioni perché è stupenda!!Spero che questo capitolo ti piaccia!!baciotti!!

 

x lollyna: come sempre ci sei anche tu!!non può mancare una tua recensione!!!!Allora anche questo spero ti sia piaciuto!!Baciotti!!

 

x Mikuri Uchiha: Anche la tua storia è molto bella!!aggiorna anche tu presto!Ti è piaciuto anche questo? Sarei contenta se recensissi anche ai prossimi capitoli. Baciotti!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cilli