Con gli occhi chiusi
di Alphesiboei

06/10/13, ore 12:00

Zayn è pienamente comprensibili anzi penso che sia stato anche bravo a tenere tutto dentro senza arrabbiarsi troppo quando ha avuto il riccio davanti! Vorrei veramente che perdonasse Harry e gli credsse ma so che é difficile !
"ammiro" Harry per aver avuto il coraggio di essere andato da Liam anche se sa che lo odia forse più di Zayn!
Sono veramente curiosa di vedere come riuscirà Harry a farsi perdonare, davvero.
E tranquilla che non deluderai nessuno. So che sei bravissima e l ultima cosa che farai sarà proprio deludere i lettori!
Quindi non ti preoccupare di questo:)
Non so se il prossimo capitolo sarà l ultimo o meno ma non vedo l ora che lo pubblichi, sul serio.
Ti mando un bacio!!

28/09/13, ore 02:22

M'ero accorta ieri notte ma non ce l'ho fatta a commentare e oggi non c'ero rientrata qui e adesso so talmente agitataaaa cheeee DOMANI BOTTEEEEEE !!! COMUNQUE DAGLIE PULCINOOOOO DAGLIEEEEE CHE TE LO RIPIGLIIIIIIII STO LUPONEEEEEEE !!! Zayn è na bestia quando se incazza ma il pulcino l'ha combina grossa =(  Liam se il padre di tutti noi <3 la comparsa del suo nome è un sussultoooo aaaawwww ! ok sto commmento c'ha meno senso del solito MA BOTTEEEEEEEEEEE HO MESSO GIA' LA SVEGLIAAAAAAAAAA BOTTEEEEE

27/09/13, ore 02:31

beh che dire..assi sto' piangendo come una bimba XD
sei bravissima
dico davvero

22/09/13, ore 10:16

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui Zayn avrebbe scoperto tutto, ma pensavo dal capitolo precedente che lo avrebbe saputo da Harry non che lo avrebbe letto lui stesso senza chiedere spiegazioni.
E questo è ancora peggio secondo me, ed è stato bravo a non piangere tutto il giorno ma a "divertirsi" almeno alla sera.
Ma ora mio caro Malik devi ascoltare Harry, devi sentire tutto quello che prova e capire dal suo sguardo che è innamorato di te, che è perso se non sei con lui, che lui vede te in tutto e in tutti.
Ti prego aggiorna perché questa è la parte più bella, la parte della verità, e delle emozioni.
Un bacio.

16/09/13, ore 22:03

Mese del cavolo?????? Ma grazieeeeeeeeeeeeeee

Non è veroooooooo è un mese meravigliosooooooo !!!!

Comunque : TADADADAAAAAAAAAANNNNN eccolaaaa la furia di Maliiiiik !  Ora prima che se da na calmata cocco te ce voglio!  Il pulci l'ha combinata grossa è proprio un coglione non c'è niente da fa, deve fallo sfoga un pochetto  muahahaha il prossimo è ancora peggio ... non ce posso peeeensaaaaaaaaaaaaaaa poi peròòò <3 <3 <3  sennò non avrebbe manco sensooooo
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:05 pm)

16/09/13, ore 01:45

wooooooooooooooooooo
ogni tnt un pò di angst ci vuole..ahahah
a presto spero
son troppo troppo curiosa

10/09/13, ore 12:28

Sei fenomenale sul serio.
Penso di non aver mai amato un capitolo come sto amando questo, hai veramente superato te stessa.
Sono così felice che finalmente Harry abbia capito l importanza di Zayn, di amarlo come non ha amato nessuno.
Sinceramente iniziavo a credere che l avrebbe pubblicato quell' articolo, che sarebbe stato così sciocco da perdersi la persona più importante, e invece ha compreso che ci avrebbe perso troppo.
E Louis è il migliore amico del mondo, fantastico.
Aggiorna presto :)
Un bacio.

09/09/13, ore 23:38

OOOOOOOH LOUISSSSSS <3 <3 <3

tanti cuoricini per te <3 <3 <3

Siamo sicuri che il sogno sia di Harry e non il tuo?? Hem, Hem...

Vabè a parte questo... BUONGIORGIO HARRY!!!! MA DAI??????

OH, è più tardo de me e ce vole ragazzi!!

Niente amo troppo Louis di qui <3 Comunque dopo arriva il peggio Sob Sob ! Ma ti amo lo stesso perchè sta storia me fa morì come tutte le tue storie d'altronde <3 E smettela de mandamme foto dei bimbi che c'ho scompensi ormonali da oggi pomeriggio porca miseriaaaaa!

26/08/13, ore 21:48

Altro che un giramento e na boccata d'aria! N'ernia al disco per quello che sta a combina sto scemo!

<3 <3 <3 <3 <3 <3

TU NON POI CAPI' QUANTO LI INVIDIO TA STO CAPITOLO

LA MIA ARTIIIIIIIII !!! <3 <3 <3  CHE DONNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

ah ah, si l'ha stuprata na cosa de niente.... -_- ahahah Zayn me fa morì.

ora per colpa de sto capitolo c'ho dumila paranoie su quante cazzo de cose non ho detto alla tesi -_-
te sembra normale? A me per niente....
Comunque vedi Arti è sempre utile qui glie da na svegliata a quel bamboccione, che donna, diglielo te Arti co il tuo pennello che è un demente! Ciò che me rincuora che dal prossimo capitolo sarà sempre peggio ahahahahah!

;) love youuuuuuuuu il film sarà la nostra fine lo sai? io credo che prima di entrare in quella sala ti lascierò tutti i miei averi tanto volte sopravvivi

26/08/13, ore 19:37

bellissimo come sempre
ahahah caspita si e poi esce anche il profumo woo
comunque credo che haz si sia comportato cosi' x il discorso d zay sul vendicarsi,,poi boh magari mi sbaglio
a presto

16/08/13, ore 14:14

Finalmente hai aggiornato.
Iniziavo a credere che non l avresti più continuata.
E spero che tu ora non mi faccia aspettare molto per il continuo :)
Sono curiosa di vedere cosa farà Harry ora che ha lasua cavolo di storia.
Ti mando un bacio grande:)
Alla prossima.

09/08/13, ore 22:33

lo picchierei giuro!
bellissimo capitolo
a presto spero

09/08/13, ore 20:37

Aggiorni ogni morte de papa perchè sei scema!

Che meraviglia meravigliosa non smetterò mai di dirlo, per fortuna che l'ho già letta sennò ero morta.

San liam, amore mio, che mondo sarebbe senza de teeee ! Io lo so che prima che arrivasse Harry quei due snoggavano io lo sooooo muahahhahah

Comunque è il capitolo più triste de sempre, poro Zayn e poi so io quella che lo fa soffrì... -_-
per fortuna ora  lo consola ( e lo incula anche , non nel senso che pensi tu  .. -_- perchè è bipolare ma l'intenzione c'è dai).

Che amori, non vedo l'ora che finisce tutto felici e contenti.

I love youuuuu

22/07/13, ore 14:27

mammamia che bello questo capitolo *-*
diventi sempre piu' brava
alla prossima
son troppo curiosa
un bacio

22/07/13, ore 14:11

Me regali un Harry de sto capitolo?

Che me sveglia col profumo de cornetti, me fa le sorprese e me cucina il pollo??

Hai creato un mostro... me stai facendo deprime .. lo voglio pure iooooo

che palle =(   che dolciiiiiiiiiii !!! Uffaaaa me piace da morì quando glie dice meraviglia e lui è perso in mezzo ai libiri aaaaaah *_* una meraviglia nelle meraviglie aaaaah *_* oddio oggi c'ho seri problemi de dolcezza tel dico.... c'ho l'emozioni in subbuglio anche perchè stasera verranno annientate... ! maaaaaaaaaareeeeeemmaaaaa !!

Storia meravigliosaaa io la amoooo tanto lo saiiii perchè amo teeeeeeeeeee ;)