Con gli occhi chiusi
di Alphesiboei

22/07/13, ore 13:42

Ciao :)
questa è la prima 'zarry' che leggo e, nonostante la mia fissazione con le het, ho voluto dare un salto
anche perchè la trama mi piaceva e andrà nelle seguite, come minimo
la scorrevolezza del testo mi ha tenuta attaccata al pc, giuro ahahah mi piace il tuo modo semplice e curato di scrivere, quindi continuerò leggendo, ovvio :))
se ti va - e hai tempo - ti dispiacerebbe dare un parere sulla mia nuova fic, si chiama 'pyramids' ed è - a mio parere - alquanto particolare e spero apprezzerai :)
un saluto.

10/07/13, ore 17:03

Si penso che sia una delle mie storie preferite!
Il capitolo è bellissimo, e tu scrivi sempre divinamente (:
Harry gelosoo.. Ah caro **
E ora finalmente sono insieme, sono tanto bellinii <3
Non vedo l ora di leggere il continuo aggiorna presto:)
Ps:ho letto sotto che non riesci più a scrivere one-shot ): spero che l ispirazione ritorni e quel che ti blocca se ne vada, perché le amo le tue OS :)
A presto un bacio . <3
Milu91

10/07/13, ore 10:28

RAGAZZOOOOOO
R-A-G-A-Z-Z-O!
Liam anche tu credo dovresti essere il mio ragazzo... ma questa è un'altra storiaaaaaaaa!
comunque quanto sono amorosiiiiii, me fanno intenerì il cuore da donna pre-mestruata il che è tutto un dire perchè è na cosa tipo impossibile visto che so na belva ! aaaaaah Heeeerreeee gelosoneeeeeeeeee ! e chi non lo sarebbe ... lì è davvero un gran casino tra tutte e due quando andate in giro ve dovete coprì dalla testa ai piediiii !
se penso al dopo me viè da piagne per quanto me li fai soffrìììì stronzonaaa!
smettela de chiamamme dottoressa,con il capitolo precedente era già bastato adesso inizio ad imbarazzarmiiiiiiiiiii opperbaccolina!

daglie cocca! su ! aggiorna e speramo de vedè qualcosa de novo !

10/07/13, ore 01:14

son sempre piu' curiosa
alla prossima
bacioni

03/07/13, ore 00:42

Hai svelato la mia vecchiaia... a parte che c'ho scritto ancora la data de nascita sul profilo e so troppo pigra per cambialla quindi sei perdonata! GRAAAAAZIEEEEEEE poi sto capitolooooo <3 <3 <3

CERTO CHE E' QUELLO GIUSTO  la vita è come un cestino zayn ricordatelo... o un albero... vabbè
COMUNQUE E' QUELLO GIUSTOOOO  E VI AMOOOO ANCHE IOOOO BACIAMOCIIIII TUTTE LE MEZZANOTTI DE TUTTI I GIORNI PER L'ETERNITAAAAAAAA'!
ok.... hem hem... comunque ... che meraviglia che meraviglia ....

LO SAPEVI CHE ANCHE LIAM E' MERAVIGLIOSO? PERCHE' NON VIENE ANCHE A ME A DALLO QUALCHE CONSIGLIOOOO!!! vabè bastaaaaa so troppo contenta che hai aggiornatoooo love you!!!!

22/06/13, ore 18:27

Mi chiedo come faccia Harry ha nascondere a se stesso tutti i sentimenti che prova per Zayn!
Ma ho trovato questo capitolo molto dolce sinceramente!
Vabbe il riccio è sempre un po' stronzo soprattutto quando parla con Lou di Malik ma la parte dove sono a casa di Zayn è estremamente dolce! Fa capire che Harry è stracotto del moro.
E forse tutti l hanno capito meno lui però.
Aggiorna presto perché una storia così non va trascurata.
Mi piace veramente tanto (:
Un bacio.
Milu91 <3

31/05/13, ore 16:03

aaaaaaaaawwwwww *_*  tu sei come Zayn su fifteen minutes <3
Grazie per la dedica aaaawwww <3
Comunque magari non ti offendi, però non è vero che non mordi -_-
Comunque  tra l'altro insieme a quello di Artemisia è il capitolo che me piace de piùùùùù per le varie citazioni disneyane appunto e perchè c'è ROOOOOOOSEEEEEE !! <3 COMUNQUE e' na stronzata perchè me piacciono tutti i capitoli (cazzo ho appena spoilerato... vabbè cazzo ... me sento na figa... !!)
Louis è la bocca de la verità non me stancherò mai de dillo come non me stancherò mai de dì che in realtà quando se vede con Liam fanno ben altro che chiacchierare anche se te non lo dici!
ME SEMBRA OVVIO!
AAAAAhhhh che amoooooreeeeee !!
Vedi de finilla veloci co sti greci è ora che scrivi qualcosa de fresco e novo qui ne abbiamo bisogno!
I love you

31/05/13, ore 02:14

ma se è bellissimo aSDSFAGRH *-*
spero che aggiornerai presto
son davvero troppo troppo curiosa
un bacione <3

28/05/13, ore 18:09

Più passano i capitoli più questa storia mi piace!
Sono bellissimi **
Secondo me Harry si sta innamorando senza volerlo, ha fatto di tutto per passare la vigilia con Zayn !
Carii:)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:)
Un bacio. Milu91

21/05/13, ore 16:34

bellissimoo *-*
io x vedere i bimbi ancora devo aspettare il 25
spero che aggiornerai presto è meraviglioso
un bacio

21/05/13, ore 15:44

chiara!!!!!!!! HAI SCRITTO BIMBIIII !! CHE CACCHIO NE SANNO LORO CHE NOI LI CHIAMAMO BIMBIIIIIIII!!!!!! CE PRENDONO PER PEDOFILEEEE!!!!! comunque copuuuulate figluoiliiiii mieiiii copulaaaate che dolciiiiiiiiiiii!!!!!!!! AAAAAH harry è scemo/stronzo per quanto è dolce !!! yaaaaawwww!! LI AMOOOOOO!! tropppooooo non  ce la faccio piùùùùù!! hanno aumentato il mio uso di vocaliiiiiiiiiii!!! Comunque anche io vorrei passà na vigilia na pasqua na pentecoste quel che te pare così ... che disperazione ! Harry è così scemo che corre i tempi senza rendesene conto... -_- ... lo ama più de quello che pensa che atrocità, su sta ff sei proprio stronza ... poi dici che io faccio soffrì sempre Zayn ma tu te sei resa conto de che steccate glie dai su questa? no, parlamone... bah famme gì a studià latino sarà meglio !

08/05/13, ore 22:56

LO SAI CHE TI RINFACCERO' A VITA CHE LI LILO CE STAVAAAAAA ECCOMEEEE!!! però giustamente Harry ma che te frega del calcioooooo, che te fregaaaaaaa!!!!!!! Godete la vistaaaaa!! commento in breve perchè me so accorta de sguincio che hai aggiornato e tra poco se parte per berlinooooooooooooooooo!!!!! COMUNQUE LA LILO CE STAVAAAAAAAAAA

08/05/13, ore 20:23

meraviglioso
son sempre piu' curiosona io u.u
spero aggiornerai presto
e poi beh scrivi benissimo!
un bacione

30/04/13, ore 16:13

lo sappiamo tutti che Liam stava twittaaaando con me ! Logico!! AMMOOOOREE!
ma io me so chiesto come cavolo gli è venuto in mente a herreee de portà na persona sdatta e rachitica come zayn a pattinà, voglio dì, quello se cade se frantuma come no swaroski c'è da stacce attenti!
aaaah come sono cariniii peccato che all'inizio sono veramente due deficenti, cioè harry lo è zayn è n'amore de ragazzo... Liam è l'omo perfetto anche nelle scene che non c'è ... vabè la pianto de già e tu me fai incazzi e secondo me lo hai scritto a posta che metti na zarry vecchia ma vai a quel paese QUI LA VOLEMO NOVA E LUNGA PIU' DELLLA MIA TESI!  i riferimenti sono puramente casuali ! COMUNQUE DOVEVI AVELLE MESSE DA UN BEL PEZZO QUELLE VECCHIE CHE SO BELLISSIME BRUTTA SCEMAAAAAA vabè basta t'ho insultato abbastanza love you