Life Can Change in a While
di SelfControl

28/04/13, ore 20:23

Eccomi, come promesso sto lasciando una recensione alla tua meravigliosa storia!!!! Veramente sei bravissima!!!! Vorrei avere almeno la metà del tuo talento...davvero!!!! Allora finalmente si sono conosciuti :) Non vedevo l'ora....forse lui riuscirà a colmare il vuoto che ha lasciato Kristen con la sua morte (?) Comunque brava...ancora....carica al più presto!!!! Tanto amore C:

26/04/13, ore 14:43

Meraviglioso :)
I fiori *w*
Styles è stato gentilissimo (?)
Okay.. me ne vado :)
Aggiorna presto ;)
Ciao
Marty xx.

23/04/13, ore 23:00

è così triste :( povera ragazza, quanto la capisco... cmq spero che nasca qualcosa tra lei ed harry, spero che lui l'aiuti ad andare avanti, perchè se lo merita!:) a presto xoxo

23/04/13, ore 18:47

*0* Alto riccio e occhi verdi!!!! :DDDD No vabbè ma sei bravissima....davvero questa ff è spettacolare!!!! Mi piace proprio per il fatto che lei non è la classica ragazza perfetta e lui il bad boy.........questa si che è una storia che mi appassiona tanto!!!! Poi una recensione te la meritavi visto che hai messo da parte il latino per scrivere...<3333 Se ti va puoi passare a leggere la mia o.s. 'ti terrò un posto in paradiso' ??? Se lo farai ti ringrazio....carica presto...baci <333

23/04/13, ore 18:39

Bello bello!
Questa ff è molto particolare..è una trama diversa dalle solite..e meno male!
Ci vuole qualcosa che non sia subito tutto amore e fronzoli ahahahah
No, comunque complimenti. Davvero.

11/04/13, ore 19:34

Solo quattro parole:
Mi hai fatto piangere.
Cosa da non poco, ti giuro che piango molto raramente, ma il momento del funerale e come l'hai descritto, veramente mi ha fatto emozionare ;D
Ti faccio i miei più cari complimenti :D
Spero proprio che il fustacchione che ha salvato Sam (posso chiamarla così? LOL) sia Harry :)
...oh-oh quindi la mammina ha scoperto la figliola a drogarsi....molto PENE!
Ok adesso devo andare, spero che anche tu passerai dalla mia storia, anche perchè l'hai promesso :3
Quindi quando aggiornerai avvisami por favor :D

Ciao Carotina, Kiss&Hug
IJustLoveYourGreenEyes.

p.s: Come ti chiami?
p.p.s (si può dire? ahah) Quanti anni hai? :D

11/04/13, ore 19:23

Mi piace.
La tua storia in generale.
Scrivi bene e sinceramete sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in Samantha, come se anch'io avessi perso la mia migliore amica :)
Anche se spero che non succeda mai. Anyway, è entrato parzialmente Harry in scena :D
Comunque ti consiglio di descrivere la ragazza, siamo al secondo capitolo e non so che aspetto ha, vabbeh, forse lo vedrò nel prossimo capitolo  :)
Quindi corro a leggerlo :D
Ciao Carotina.

Kiss&Hug,
IJustLoveYourGreenEyes <3

11/04/13, ore 18:52

Oh ma che felicità, io mi butterei da un ponte se la mia migliore amica morisse...
Anyway...visto che sono passata dalla tua storia? ù.ù
Amami.
No scherzo, sono già sposata :D naah era uno scherzo anche quello.
Sono fidanzata con Harry Styles sìsì. Lo conosci? Io credo di si.
Ricciolo, occhi verdi, fossette, pervertito? Ti dice qualcosa? LOL
AH AH AH AH, ma quanto sarò simpatica?
Ok ora basta, parliamo della storia và.
Allora, io sono molto pignola, ma molto molto pignola...però sinceramente non ho da dirti niente sulla stesura.
Mi piace il tuo modo di scrivere, certo per delle ragazze, che sinceramente non so che classe fanno, andare in un casotto a farse de canne 'un è il masimo *scusa il dialetto :D*
Poi anche a me sta sul cazzo la chimica, ciò un sei stirato...:P
Povera Samatha..sinceramente voglio sapere cosa succederà, quindi passo a leggere il secondo capitolo.
A presto,

Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <3

10/04/13, ore 17:34

Questa storia nonostante sia triste mi piace veramente un sacco ! Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti :))

10/04/13, ore 17:26

Waaao!
Povera Kristen D:
Scommetto che quello che la buttata sotto era 'il misterioso ragazzo dagli occhi verdi'
Che nel nostro caso, non può che essere Harry
Non vedo l'ora che continui *v*
Aggiorna ti pregoo :3
Se ti va leggi la mia ff C: fa pena rispetto alla tua, ma se ti dovesse piacere, recensisci C:
Ciao
Marty xx.

09/04/13, ore 23:20

Hdydhsgxhsgxhsbs waau *-* :') come primo capitolo non e' male

09/04/13, ore 21:42

Ciaooo eccomi qui a recenzionare il primo capitolo della tua storia e devo dire che è molto intrigante. Hai ragione questo capitol è un pò drammatico soprattutto verso la fine ma spinge le lettrici come me a continuare a leggere la tua storia . L' inizio mi piace e scrivi molto bene sei riuscita a descrivere bene il rapporto che lega la protagonista alla sua migliore amica in poche parole ma molte significative . E hai fatto capire il bene che Samanta vuole a Kristal e per questo mi dispiace perchè era la sua migliore amica e anche l' unica a quanto ho capito .Non vedo l' ora di leggere come cambiera la vita di Samanta dopo la morte della sua amica. Ciaooo My destiny

09/04/13, ore 21:38

aaaaah che ansia! hahahah ho inserito la storia tra le seguite perchè mi ha appassionata ee... mi sa tanto che quel ragazzo dagli occhi verdi è mister styles che non si fa mai i cavoli suoi! :DD aggiorna presto, sono curiosa! ciaoo :D

09/04/13, ore 21:31

sai, mi sono sentita subito al posto della protagonista... primo, perchè domani anche io ho chimica da studiare e non so niente ahaha ..secondo... ho perso anche io un'amica in un incidente d'auto, so com'è, quello che si prova, il cuore che sembra uscirti dal petto quando senti "mi dispiace, è morta..." comunque, bando ai tristi ricordii
beh, passo al secondo capitolo:D

09/04/13, ore 18:41

Mi piace un sacco!
E' davvero..umm..come si dice quando una storia ti attira? Ahahahah :)
Alisa Xx