l'amore di Alain
di Linsday BlackRose

08/11/21, ore 15:58

Molto divertente, peccato che non è terminata. Letta tutta d'un fiato e ho riso tantissimo, spero che prima o poi termini

09/05/16, ore 14:05

Ciao bella storia mi piace continua sono curiosa di leggere il seguito

13/05/13, ore 23:25

In questa fanfiction questi poveretti si stanno sempre insultando XD
comunque adesso vado a drummì! ciao

25/04/13, ore 08:28

Primo: se sono dolcissimi o meno dovresti lasciarlo decidere a noi lettori, no? XD!
Comunque, in effetti Oscar non dovrebbe rimanere perplessa se André parla di seno: praticamente ne ha più lui di lei.
Secondo poi, gli insulti tra i personaggi sono un po' la fiera del cliché, ma concatenati così bene che fanno ammazzare uguale. Resta un fatto, che riferisco in particolare alla battuta sulla "creatura dell'inferno senza sentimenti": LA PIANTATE DI CITARE SCRUBS??
Ma sono l'unico che si accorge che avete reimpastato Il Re Leone, Scrubs, Metal Gear Solid e pure in paio di battute del sottoscritto, e le spacciate per vostre, XD?
Ma che cavolo... :)
Comunque "un grave danno cerebrale piuttosto acuto" è così ripetitiva (oltre che vecchia come il cucco) che pare che l'abbia scritta Platone, XD!
Tralasciando la grammatica, che è quel che é... ma questi insulti gratis ai ciechi?
Hahahahaha... e comunque l'unico cieco scemo, visto che ci si possono benissimo mettere le mutande a occhi chiusi, e che si mette a tagliare mele quando da vedente le mangiava tranquillamente così com'erano, pure terra, ramo e foglie. Mah! È scemo...
Comunque, hai già deciso per il Classico? Interessante...

08/04/13, ore 17:44

ciao, finalmente ben tornata, non sai quanto mi mancava questa divertentissima ff e leggerne l'aggiornamento dopo tanto tempo mi ha davvero reso felice :-) andrè è sempre preso in giro poveretto per la sua cecità, e poi finalmente i nostri due eterni litiganti hanno preso una decisione giusta... quella di sposarsi! aspetto il seguito per vedere cosa accadrà ciao e spero a presto :-)

08/04/13, ore 16:21

Ohhhhh finalmente!!!!! Hai aggiornato!!!!!
Come al solito mi hai fatto morire dal ridere... Hahahahaha André che spunta e urla "e che l'amore trionfi" oddio sono morta... E sono seria :)
Che teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (e basta!!!!) neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (no. Così non va bene)
Che sono Alain e Marianne :) e si sapeva che finivano per sposarsi... Viva gli sposi :)
Comunque. Anche io quest'anno ho gli esami e ti capisco perfettamente :)
Alla prossima :)
CIAO
Miriade

08/04/13, ore 14:20

Hola chica!!
Eccomiiii!! XD Sono rispuntata dalla Luna! (?)
Sappi che subirai la mia supervendetta!! DADADANNN
Mi hai fatto penare per un sacco di tempooo.. Ho dovuto aspeeettare e aspettaaare.. E proprio ieri pensavo a voi, che siete delle maledette che non aggiornate, e speravo di leggere il nuovo capitolo.
Ti manderò il mio agente per i danni morali che mi avete causato U.u Tu, Peppino e la Malafemmina (?)
Ora. Passiamo alle cose serie U.u
Premettendo che io sono a favore della terza di reggiseno di Andrè, e che Oscar deve starsi zitta perchè lui è più figo e simpatico di lei che è una rompiballe, andiamo avanti XD
Devo conoscere codesto Jean Cloud!!! B) Devo trovarlo e farci quattro chiacchiere in padella XP Però quello che rimarrà con il capitan Findus a contare i bastoncini di pesce sarà lui. U.U
Aahahahhahahaha sono morta quando ho letto Bernard che dice ad Andrè "Sei socialmente inutile!" Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere da morire XD Bernard tutto serio che con la faccia da ispettore Montalbano si gira dopo aver sentito una specie di bestemmia, manco fosse una commara di paese, e gliu dice che è un peso per la comunità. AHAHAHAHAH!!
Però non si fa ad Andreuccio bello che è l'amore mio XP Manderò pure a Bernard il mio agente!!
Ahahahahaa anche Andreuccio con le sue mutande! Mi offri io volontaria per aiutarloooo!!!! B)))
Ohhhh ma che teneri Alain e Marianne <3 <3 <3 che picci piccini picciosiii (?)
Sono così dolci e zuccherosi alla fine che ho sospirato come un'idiota XD Sono così teneriiiiii!! Vado anche io al loro matrimonio B))
T.T Poveracce, capiscp ler vostre sofferenze!! Quei maledetti di Cesare e Company.. Sono dei trozzoli che pianificano la nostra bocciatura T.T
Ora vado! A tradurre Socrate -.-
Bye! Alla prossima!! XD