Baby, you're not alone
di moreha

24/11/13, ore 19:04

scusami, ma non aprivo efp da tempo, per cui ho visto solo oggi il tuo messaggio. ho appena finito di leggere il tuo capitolo. mi piace molto, anche perché (secondo me) descrivi molto bene le situazioni, e soprattutto i pensieri di lei... cioè sembra per davvero che a Darren manchi qualche rotella! l'unico peccato è che sia un po' corto. :/
comunque adoro il tuo stile! a presto! :3

10/10/13, ore 22:37

Un baby penguin Chris e un supermegafoxyawesomehot Darren. Cosa vuoi chiedere di più dalla vita? ** Mi ispira un sacco il fatto che Darren non dica subito chi sia veramente, lol. E mi è piaciuto il riferimento al significato dei fiori, è stato veramente carino! :3 Spero che tu aggiorni presto. <3
Un abbraccio,
Ad... MarriedwithJo, lol.

24/09/13, ore 21:47

QUESTA FF E' STUPENDA. E' davvero intrigante una storia con Darren come coinquilino di una sua fan più devota. Asdfghjkl. *W* E' un peccato che non la continui, perché sarebbe veramente veramente bella. Spero tu continua, perché io la leggerei di sicuro. Ciao, un bacio.
@MarriedwithJo

20/08/13, ore 21:37

si sono sempre io lol . coooomunque (?) il nuovo capitolo mi è piaciuto un botto anche perchè sinceramente prorpio non me lo aspettavo! non vedo l'ora di sapere come continua... a presto ;)
ps ' tra lo sbattere contro un tipo strano che non sembrava avere tutte le rotelle apposto, con sciarpa,occhiali e cappello in piena estate ... la litigata con il bambino pazzo di sette o otto anni e malato di cuffiette. ' mi fai sbellicare dal ridere! xD

04/08/13, ore 18:34

Come è possibile che nessuno abbia ancora recensito? Non ti preoccupare lo faccio io ;)
Mi piace un botto questa FF soprattutto l'ultima parte quando lei ascolta 'Not Alone' *--* e adoro anche il tuo modo di scrivere!
ps la suoneria con l'audizione di Darren HAHAHAHA fa morire! xD