Freddie Mercury (Only The Good Die Young)
di Gloria_McCartney

13/10/17, ore 03:18

Oddio uguale!! Anch'io sono nata nel 2000 e crepo ogni vokta che vedo il Freddie Mercury Tribute Concert 😢😢

22/06/13, ore 02:16

Quando ero una ragazzina come te, mi ero già appassionata alla scrittura riguardo ai miei idoli. Detto questo, non sto per dirti che la storia è scritta in modo terribile, ma dovresti sicuramente cambiare l'impostazione narrativa data al racconto. Inoltre, dopo le virgole e la punteggiatura in generale, si mette sempre uno spazio, e, laddove serva, una meravigliosa lettera maiuscola. La storia in sé non mi è piaciuta, ma ho visto persone più grandi di te scrivere cose peggiori, quindi sono convinta che se tu continuassi questa passione riusciresti a tirare fuori qualcosa di più, un po' con la pratica, un po' con la maturità acquisita nel tempo. Non prendere il mio messaggio come una critica che ti deve fare smettere di scrivere, anzi, tutt'altro, usa i consigli che ti ho dato e vedrai che migliorerai. MrB.

31/05/13, ore 19:31

"L'importante è avere una vita meravigliosa, non importa quanto durerà, l'importante è che sia meravigliosa" [cit. Freddie Mercury]

Una leggenda è tramontata, tempo fa. E io mi mangio il culo solo perché sono troppo giovane per non averlo potuto vedere dal vivo. Sono poco dopo di te, e piango ogni volta che vedo un tributo ai Queen. Quello del "Freddie Tribute Concert", quando Roger ha detto "good night Freddie, we love you", ha attivato tutti i miei tasti dolenti, aperto tutti i rubinetti e scheggiato il cuore. :'(
Purtroppo l'AIDS è una malattia orribile, ti tradisce, ti assale alle spalle. Non voglio infangare la memoria di un uomo che per me ha la pari importanza di Cristo, ma Freddie aveva delle pratiche sessuali, ehm, particolari. E non mi riferisco solo al fatto che fosse omosessuale -premetto che non ho nulla contro gli omosessuali, anzi le fiction slashose sono quelle che preferisco- Purtroppo lui ha preferito vivere una vita divertente, fantastica e avventurosa, piuttosto che una lunga e tranquilla. Lui sapeva che questa malattia lo avrebbe portato alla morte, e ha fatto di tutto per restare vicino ai suoi fan fino all'ultimo.
Freddie è morto, certo. Ma una voce come la sua, una storia come quella dei Queen, non morirà mai. Ascoltare le sue canzoni ci farà sentire sempre più vicini a lui. Non credo nel paradiso o nell'inferno, ma sono sicuro che in qualsiasi posto lui sia, ora lui si trova dove riposano le persone immortali, quelle che resteranno per sempre vive: nella memoria di tutti noi.
We miss you so much, Freddie.

La fiction è scritta bene, ed è davvero meravigliosa: quello che tutti noi pensiamo, no? Davvero brava, complimenti. Mi fa piacere che una persona della tua età ascolti questo tipo di musica, il migliore in circolazione. Purtroppo ora la "gioventù" che fa parte della nostra generazione ascolta solo merda, e mi fa piacere che ci sia gente che ne capisca. Quindi complimenti.
Salutoni.

28/05/13, ore 22:29

sappi che non sei l'unica della tua età ad amare Freddie,io sono del 2001,un anno più un anno meno,non c'è differenza.
io sto imparando ad apprezzare realmente la musica in questo momento,sopratutto lui,questo grande immenso idolo,a cui si è spensa la vita ma non la fama.
resta sempre vivo tra noi il grande Freddie.
-un kisso,ciauu-

18/05/13, ore 16:33

Ok, forse recensisco un po' in ritardo, ma lo devo fare. Innanzitutto perché amo Freddie Mercury anch'io. Poi perché sono del 2000 anch'io e capisco quello che provi! :)
Conosco pochissime persone della mia stessa età che apprezzano questo grande artista, quindi mi sento fortunata ad averne incontrata un'altra (tu!) :)
Mi piacciono le cose che hai scritto, come se Freddie fosse stato un tuo amico, o parente, o comunque una persona conosciuta molto bene... lo sento anch'io così vicino ed avverto la sua presenza. So che, anche se lui apparentemente non c'è, nulla mai mi impedirà di ascoltare la sua musica, la sua voce, di sentirlo vivo nell'aria, vicino come un angelo custode... Gli dico grazie ogni giorno x le emozioni che mi dona, x il grande dono che ha fatto al mondo della musica! :)
Complimenti!