Freddie Mercury (Only The Good Die Young)
di Gloria_McCartney

22/06/13, ore 02:16

Quando ero una ragazzina come te, mi ero già appassionata alla scrittura riguardo ai miei idoli. Detto questo, non sto per dirti che la storia è scritta in modo terribile, ma dovresti sicuramente cambiare l'impostazione narrativa data al racconto. Inoltre, dopo le virgole e la punteggiatura in generale, si mette sempre uno spazio, e, laddove serva, una meravigliosa lettera maiuscola. La storia in sé non mi è piaciuta, ma ho visto persone più grandi di te scrivere cose peggiori, quindi sono convinta che se tu continuassi questa passione riusciresti a tirare fuori qualcosa di più, un po' con la pratica, un po' con la maturità acquisita nel tempo. Non prendere il mio messaggio come una critica che ti deve fare smettere di scrivere, anzi, tutt'altro, usa i consigli che ti ho dato e vedrai che migliorerai. MrB.

28/05/13, ore 22:29

sappi che non sei l'unica della tua età ad amare Freddie,io sono del 2001,un anno più un anno meno,non c'è differenza.
io sto imparando ad apprezzare realmente la musica in questo momento,sopratutto lui,questo grande immenso idolo,a cui si è spensa la vita ma non la fama.
resta sempre vivo tra noi il grande Freddie.
-un kisso,ciauu-