Hunting Cats
di cartacciabianca

25/01/14, ore 09:39

Ciao, ho scoperto la tua ff di recente, mi sono presa il tempo di leggerla tutta ed ora eccomi qui.

Capisco che sia seccante parlare di municipi e governatori, ma (se può consolarti) questo rende il tuo racconto un "buon racconto" perché, se è vero che le scene d'azione sono quelle più belle da scrivere e da leggere, senza un background solido vanno un po' a perdersi. Perciò forza e coraggio! A me piace vedere come muovi Haytham nelle spire della burocrazia: quello "diplomatico" è un aspetto dei due ordini che non viene mai approfondito, neanche nel videogioco, e invece doveva essere un buon 60-70% del lavoro visto tutte le loro esigenze di segretezza.

Poi i personaggi.
Complimenti perché sei molto curata nel caratterizzarli, e questo li rende molto "concreti". Mi piace molto Haytham, che è assolutamente IC (un filino troppo rigido forse, ma più per un mio gusto personale che per altro), ma soprattutto mi piace tantissimo il tuo Charles! E' assolutamente così che l'ho sempre immaginato, giovane e impacciato, in preda a un'ammirazione esagerata per il suo Gran Maestro.

Ancora tanti complimenti, a presto ^^

11/04/13, ore 11:54

La scena del risveglio è stata davvero graziosa! Povero Charles! Tanta tenerezza.
Tutto quello che poteva essere detto su questo capitoletto è già stato detto, quindi ti lascio solo altri complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento! :)
* Dark *

08/04/13, ore 22:37

Bel capitolo! Inseguire i pensieri di Haytham con te è davvero scorrevole e divertente (evviva i sarti inglesi!)
Non posso che rinnovare i complimenti per come scrivi, davvero ogni scena che racconti mi passa davanti agli occhi come un fumetto! Anche se non succede nulla di eclatante, crei un'atmosfera sempre fantastica in cui immergersi.
Tutti molto IC, e aspetto con ansia il seguito :)

08/04/13, ore 15:09

Capitolo transitorio, a parte gli imbarazzi di Charles durante la vestizione, non succede granchè, ma anche le transizioni sono necessarie, seppure lasciano i lettori un po' affamati. Tranquilla, Haytham è sempre fedele a se stesso, comprese le considerazioni sui sarti, eheh...
Mi permetto di aggiungere due noticine.
anch'ella: visto che stai parlando di una strada, che è una cosa non una persona, anch'essa.
piuttosto a bene: perbene.
Alla prossima

08/04/13, ore 13:40

.."oppure lo infastidiva il fatto che in Inghilterra fossero rimasti sarti capaci, quelli che prendevano le misure prima di tagliare la stoffa."

Che spasso XD
Bé il nuovo capitolo ci è piaciuto,, tranquillo come hai detto ma sìsì, ci è piaciuto e penso che il tuo Haytham sia IIC, ovvero IPER in-character quindi non hai da preoccuparti. :DDD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! questa storia è come una droga =P