Non è un sogno è la realtà
di ltonedirection

15/08/13, ore 02:39

OH MERDA! Ma come ti permetti di farmi piangere? ç__ç Dio..alle 2 e mezza di notte sono scoppiata a piangere. Quasi svegliavo i miei genitori :') Io odio le storie come queste..ma diciamo che le odio in modo positivo, visto che non tutto può finire bene...comunque, complimenti per la storia e ricorda che non ti perdonerò mai per avermi fatta piangere. ♥
Mi sono creata un finale proprio :') Dopo l'incidente di Giò e Nina: i ragazzi erano in ospedale da settimane ad aspettare il risveglio delle due ragazze. Sfortunatamente Nina perse il figlio. Dopo altre settimane di come, le due ragazze si svegliarono. Dopo 50 anni, Harry e Nina avevano una famiglia, così come Zayn, Niall, Louis e Liam insieme a Giò. Sto cercando di convincermi che è andata così çwç E ora, con il tuo permesso, vado a soffiarmi il naso, ad asciugarmi le lacrime e a darmi una ripulita alla faccia. ç_ç
- Un bacione, Chibi Chan e il suo finale ideale çwç ♥

06/05/13, ore 19:06

OH JOSH E' STUPENDA. Ho letto questa ff senza mai fermarmi perchè mi aveva appassionato troppo :3 però mi dispiace che sia finita :( solo sette capitolo putroppo

05/05/13, ore 12:45

COME STO!?! IN UN MARE DI LACRIME!
No, non ci credo, non posso crederci, vero che Nina è viva? Vero che si sono sposati, e lei ha la sua adorata figlia che si chiama Darcy! VERO?!?!
Ti supplico, no non è possibile! D:
50 loro si amano, loro sono felici ed insieme... lalalalala <3 VERO!?!'
Nu :(
Bella comunque, sei davvero brava, mi è piaciuta molto, davvero tanto!
PERO PER FAVORE MAI PIU Mi sono rattristata! :(
Stupenda e strabiliante come te!
xx M-

05/05/13, ore 09:29

mioooo dioo l'ho letta tt
e cm promesso ti lascio la recensione
nn mi sarei mai aspettata un finale del genere
così triste
dioo mio mi hai fatto piangere
ti prego mai più storie cosi tristii

21/04/13, ore 14:51

Come promesso, eccomi qui...che dire...ci sono rimasta di sasso...ancora non trovo le parole per descriverla...tutto così inaspettato...Mi piace...<3

19/04/13, ore 18:19

Hey ciaooooo...
Nooooooooooooooooo..E' finita.. Noooo
Non smettere di scrivare credimi prima o poi le recensioni arrivano..
E POI NON SCRIVI MALE PERCIO' di che ti preoccupi!
Mi piace da morire ..
Ciao Bella
Magic_1D

19/04/13, ore 14:52

Ciao bella! :) Oddio ho le lacrime agli occhi per il finale... sono rimasta un pò scioccata per il colpo di scena ma è lo stesso un finale coi fiocchi! *-*
Complimenti! Se farai altre storie dimmelo che le leggerò sicuramente! :)
Un bacio bellezza! <3

18/04/13, ore 14:29

Ehi bella eccomi qui :) L'ho letta tutta e non è così brutta come dici tu, io invece la trovo molto carina, sul serio. :) L'unico consiglio che ti do è di usare meglio la punteggiature, soprattutto nei dialoghi. Per il resto, brava! mi piace! :) Un bacio :*

18/04/13, ore 13:44

Noooooooooooo....
Ciaooo.. Forever Yong i wana be .. Forever Yong..
Come va?
Mi piace.. Davvero ..
Ti andrebbe di passare a leggere una delle mia FF su Zayn?
Spero di si ecco l'ultimo capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1772903
Avvertimi quando continui..
Magic_1D