Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ltonedirection    19/04/2013    7 recensioni
Lui era famoso
Lei era semplicemente una studentessa
Lui aveva una carriera da difendere
Lei aveva una vita da affrontare
Ma il destino volle che le loro strade si incontrassero nel bene e nel male.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana e le cose non erano più le stesse, Nina dal quel giorno era cambiata.
Era nella sua stanza e in un tratto bussarono.
Liam: Posso?
Nina annuì.
Liam: Gli altri sono di sotto.
Non rispose.
Liam: Che stavi facendo?
Nina: Vedevo le nostre foto.
Ancora non ci poteva credere che Giò era morta, era tutto per lei era la sua migliore amica, sua sorella, la sua mamma protettiva, la sua compagna di scuola fin dall' elementari, non ci credeva che dopo più di dodici anni passati insieme se ne andata così come se niente fosse.
Liam: Ancora ripenso la prima volta che ci siamo conosciuti, era troppo buffa. Disse guardando le foto con un dolce sorriso.
Nina: Era sempre così.
Liam: Io l'amavo e ancora l'amo.. Harry è preoccupato per te. Disse poi guardandola negli occhi.
Nina non rispose.
Liam: Senti lo so che è difficile per Giò e per la bambina e per tutto il resto ma non puoi stare così.
Nina: Non passerà mai.
Liam: Tu sei forte, passerà se ci credi veramente. Disse dandogli un bacio sulla fronte e andandosene.
Quando Liam se ne andò entrò Harry, era strano, dopo tutto ciò si sentiva strano.
Harry: Come stai?
Nina: Come potrei stare secondo te?
Harry: Nina ti prego reagisci, non mangi più, non parli più, non stai più con me e mi manchi più che mai..
Nina: Mi dispiace.. Disse abbassando lo sguardo
Harry: Nina che ti prende?
Nina: Harry non c'è la faccio più tutto è cambiato dal quel giorno.. io.. io non so
Harry: Nina tu mi ami ancora?
La ragazza a quella domamda non rispose
Harry: Rispondi
Nina: Si.. ma non voglio farti soffrire
Il ragazzo non riusciva a crederci,voleva uscire dal quel stupido incubo ma era la realtà che tormentava tutto questo.
Harry: Cioè? E' finita?
Nina: Harry non riesco più a essere forte come lo ero prima e non ti voglio fare soffrire perchè non te lo meriti .. è meglio che prendiamo una pausa.
Harry non rispose la guardò solo, osservava ogni suo lineamento, ogni sua mossa, cercava di incrociare i suoi occhi ma non ci riuscì, dallo sconforto prese e se ne andò lasciando la ragazza da sola chiusa in se stessa e poi presa dal pianto.
Passarono giorni e mesi.. e Nina era sempre più magra non mangiava più, riceveva sempre chiamate e sms ma non rispondeva mai, una sera si chiuse in camera sua e si buttò a peso morto sul letto, sul quel letto che l'aveva portata all'inizio di tutto ciò, quel letto aveva tanti ricordi con Harry, con Giògiò con tutta la sua vita. Prese il suo telefonino e si accorse ancora una volta che aveva 6 chiamate perse e 3 sms, non toccava quel telefonino da tanto tempo.. aprì e vide le chiamate di chi erano quattro di Harry e due di Louis, fece un respiro gli mancava Harry più della sua stessa vita, gli mancavano quei momenti passati insieme, gli mancano i ragazzi e Louis, gli mancava il suo migliore amico, non lo sentiva da tempo ormai.
Le lacrime cominciavano a scendere voleva dimenticare tutto così prese le cuffie e mise la sua canzone preferita dei Beatles Yesterday, poi prese come ogni sera faceva ormai il suo pc e cominciò a scrivere:
Caro Louis,
Come stai? sai mi manchi tanto, mi mancate tutti, io sto sempre più male, i giorni passano e io mi butto a terra, lo so se tu saresti qui con me mi diresti di reagire ma non ci riesco tutto ormai è cambiato..ho abbandonato l'università, già la mia amata università... sono dimagrita moltissimo, non mangio più ormai.. peso 32kg e ho cominciato a tagliarmi per la disperazione. Scusa se non ti rispondo alle chiamate ma non ho voglia di parlare con nessuno, mi sono allontanata da tutti si questo lo so, ma credimi non riesco più a vivere, sogno ogni notte Harry, lo sogno sempre, lo amo ancora più che mai, è colpa mia se mi sono allontanata ma lui con me soffrirebbe molto. Lou ti voglio tanto bene non dimenticarlo mai.
Finì di scrivere e un altro messaggio salvato nelle bozze, uno di tanti messaggi non inviati, le passava così le serate, era chiusa in se stessa, aveva cominciato a farsi del male, non riusciva più a vivere, era troppo per lei, era troppo debole per vivere ma troppo viva per morire questo era il vero problema.
Alle scoccare della mezza notte con pieno di tempesta, suonarono al campanello, la ragazza ancora era sveglia cullata dalla musica e dai pensieri, non sapeva chi era, da tanto ormai non riceveva visite se non erano il postino, ma non capiva chi fosse a quell'ora, non voleva andare ad aprire aveva paura, ma prese forza ed andò.. aprì la porta ed era lui uno dei ragazzi che gli mancava da morire lo guardava fisso negli occhi incredula che fosse veramente lui che non fosse un illusione che tendeva una trappola. Lo guardò dalla testa fino ai piedi e poi incrociò quei occhi color mare abisso, si era lui il suo migliore amico.
Louis: Mi fai entrare per favore, non vorrei bagnarmi ancora di più?!
Nina lo fece entrare: Che ci fai qui?
Louis: Ma niente volevo fare una passeggiata a mezza notte con questa bellissima tempesta. Disse ironicamente.
Nina lo guardò e fece un falso sorriso
Louis: Nina cazzo, smettila di essere fredda, sono venuto perchè tu sei la mia migliore amica e come gli altri sono preoccupato per te e per Harry. 
Nina: Come sta?
Louis: Sta male, non mangia più, è dimagrito anche lui.. anche tu eh che stai combinando Nina?
Nina: Cazzo Louis, non mangio più, sono dimagrita pure io, soffro sempre, piango per tutto e per tutti, non riesco più ad andare avanti, non riesco più a vivere.
Louis: Non dire così ti prego. Disse avvicinandosi e asciugandogli le lacrime con il pollice. Non ti posso vedere così, non posso vedere voi due così. Disse per poi abbracciarla, lei adorava i suoi abbracci lo strinse forte a se ma poi si allontanò.
Nina: Louis, ricordati che ti vorrò sempre bene.
Louis: Che vuoi dire?
Nina a quella domanda non rispose, rimasero per qualche minuto fissi nel vuoto e poi se ne andò.

 
_____________________________________________________________________

 
Ormai tutto la tormentava e la spaventava, passò una settimana da quando vide Louis, era debole era diventata molto chiara, ormai tutti i suoi pantaloni gli venivano grandi assieme alle magliette, era fredda seduta nella sua stanza a guardare nel vuoto, i suoi lunghi capelli biondi oro che avevano perso la brillantezza le coprivano il viso, e le lacrime scendevano da tanto ormai, gli occhi non erano vivi come prima, erano gonfi, non dormiva più, tutto ciò che faceva nella vita precedente era scomparso, si guardò tra se e se e prese un foglio.
Nel preciso momento Harry prese forza finalmente e decise di andare da lei, di farla ragionare, lo sapeva che ancora lo amava e lui amava lei, non riusciva più a vivere senza il suo respiro, senza i suoi baci senza di lei. Louis lo aspettava in macchina e Harry bussò ma nessuno rispose, così entrò dal retro salì le scale fino in camera di ella, lei non c'era, vide un foglio sul letto, quel foglio che lei prese qualche minuto prima,aveva un presentimento, aveva paura a leggere quella lettera ma con la minima forza che aveva  lo prese e lo lesse:
 
Caro Harry,
Mi dispiace, mi dispiace che ti ho fatto soffrire non meritavi tutto questo, io non c'è l'ha faccio più, mi dispiace veramente, ti amo e lo farò sempre, addio Styles.
 
A quelle parole Harry si recò in bagno e vide quello che non voleva mai vedere, si accasciò a terra pieno di lacrime e urla prendendo con delicatezza il corpo di lei morente abbracciandolo a se, pieno di sangue, pieno di medicinali sparsi per tutta la stanza. La vita di Nina finì solo all'età di 19 anni.
 
 
Sono passati 50 anni e tutti ormai diventarono grandi Louis,Niall, Zayn,Liam ebbero una famiglia, e anche Harry si fece una vita, una nuova famiglia con una figlia e una bella nipotina,la figlia si chiamava Darcy, come aveva sempre desiderato, lui era sempre innamorato di quella ragazza bionda dagli occhi verdi non l'aveva mai dimenticata, lei faceva parte di se da tutta la vita, lui se la voleva sposare, se la voleva tenere stretta ma non ci riuscì come voleva, non si era mai perdonato di tutto ciò che successe se solo sarebbe arrivato qualche minuto prima lei non sarebbe morta.
x: Nonnooo. Una voce squillante rompò i pensieri di Harry.
Harry: Nina non correre
Nina: Nonno
Harry guardò fisso negli occhi della nipotina, era incredibile a quando assomigliava alla ragazza, era identica
Nina: Nonno che hai?
Harry: Niente amore, mi ricordi una persona..
Nina: Alla tua principessa vero?
Harry: Si  tesoro alla mia principessa. Disse sorridendo
Nina: Doveva essere bella. Disse tenendo in mano delle rose.
Harry: Si tesoro, lo era come lo sei tu adesso.
Nina: Andiamo al cimitero le voglio portare queste rose che ho raccolto.
Harry le sorrise, ripercorrendo tutto ciò che aveva passato con lei..
Nina: Wow, è bellissimissima, sembro io.
Harry: Già le mie due principesse. Disse con lo stesso sorriso che aveva fin  da giovane.
 
                  

                                                FINE




Ciaooo come state? 
Ed ecco qua l'ultimo capitolo di questa storia.. come vi pare? Lo so è inaspettata come finale ma comunque se volete fatemi sapere cosa ne pensate e grazie a tutti quelli che l'hanno letta e alle due ragazze che l'hanno recensionata:)
Io dopo questa storia non so se devo continuare a farne altre:/ ma casomai ci provo anche a farle meglio:)
Grazie a tutti un bacio:***

Ps: Scusate se ci sono errori!
                                           
                                        
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ltonedirection