Through the Years [traduzione di Varekai]
di Traci

05/11/11, ore 22:49

Posso azzardare che secondo me è stato fatto meglio il lavoro della traduttrice che quello della scrittrice? La storia non mi ha entusiasmato, l'ho trovata un tantino noiosa, prevedibile, comunque non emozionante. Non aggiunge nulla di nuovo al rapporto Stella/Mac e, a mio giudizio, non tiene abbastanza conto dell'importanza del personaggio di Claire che, sebbene nell'ombra, è una presenza costante e drammatica nei ricordi di Mac, con la quale tutti coloro che gli si avvicinano devono fare i conti.

29/04/08, ore 16:45

bella molto intensa, i sentimenti sono palpabili, grazie per la traduzione, hai reso alla perfezione (almeno credo) quello che l'autrice voleva esprimere.

frank£
01/11/07, ore 14:00

davvero una splendida ff; hai fatto proprio bene a tradurla!! spero che tu ne abbia trovate altre da pubblicare al più presto!! questa era davvero molto bella!

SHY
30/10/07, ore 16:47

Complimenti a chi l'ha scritta e a te che l'hai tradotta MAC e STELLA sono la mia coppia preferita e questa storia è bellissima perchè rappresenta al meglio i loro sentimenti. Spero nè tradurrarai altre su di loro perchè sono molto difficili da trovare...

kyky91smile:)
29/10/07, ore 21:05

davvero una bella ff!!! devo ammettere che a qst coppia preferisco quella lindsay/danny, ma qst ff è davvero una delle migliori che abbia mai letto. so che l'hai tradotta e spero che ne pubblicherai altre

29/10/07, ore 15:14

Bella, veramente molto bella! Complimenti anche a te che l'hai tradotta! A presto!

29/10/07, ore 13:01

Complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta benissimo. E' una storia bellissima, molto dolce e delicata.