Considerare che sei la ragione per cui io bevo
di Inathia Len

07/09/13, ore 16:40

ciao! dopo la tua bella recensione, sono passata per sbirciare i tuoi scritti e ho trovato questa meraviglia. Ho appena finito di leggere la trilogia, quindi tutti i personaggi li ho ancora ben presenti. Hai scelto uno dei miei preferiti, nonché uno dei più complessi, a mio avviso, da gestire. Ovviamente mi è molto piaciuto come hai gestito Haymitch, rendendolo vero e non ridicolizzando il suo dolore.
Complimenti,
ticci

28/04/13, ore 14:37

Eccomi cara!
Scusa davvero tantissimo il ritardo ma sono impegnatissima a...no, ok!
Diciamoci la verità: il tuo quarto capitolo l'avevo già letto da un pochino di tempo, solo che mi mancava la voglia di recensire considerando che è da mercoledì che dormo e mangio ininterrottamente! Mi stupisco che da 60 chili non ho ancora raggiunto i 70!
Povera me, va beh...lasciando perdere le mie scuse e motivi personali, passiamo a te.
Allora, io sono seria quando dico che la tua storia mi piace e mi stupisce davvero tantissimo vedere che sono l'unica a recensire. Non capisco perchè, veramente! Quindi, domandina veloce: quanti preferiti e seuiti hai? No perchè se ne hai 0 qui abbiamo davvero un problema con i lettori -.-
Ok, respiro, mi calmo e ti dico della storia.
Mi piace come sempre il tuo stile di scrittura ma mi sembra di aver notato qualche erroruccio grammaticale, nulla di grave.
Tutti i ricordi che invadono la mente di Haymitch sono molto commoventi e mi facevano venire da piangere...ora vorrei sapere che fine ha fatto il resto della famigliola. Ansia da storia.
La ragazza...non la sopporto e non è una novità. Il piccoletto è un amore e donna mi fa tipo troppo ridere adesso.
Aspetto il prossimo capitolo e sinceramente non vedo l'ora che entrino nell'arena e poter esultare per la morte straziante di quella sgualdrina dela tributa muhahaha
Si, sto davvero tanto male.
Me ne vado
Un bacio, Coral

18/04/13, ore 17:37

Eccomi, come promesso! Allora....visto che non ho limite di parole posso dirti tutto ciò che mi frulla nella testa, ma prima devo occuparmi di farmi entrare tutti i nomi dei personaggi nella mente. I due stilisti sono Antinoo e Clarity, e fino a qui ci siamo. Donna è l'accompagnatrice. Poi, Mayselee, Grace e Michael erano gli altri tre Tributi della seconda edizione della memoria in cui ha vinto Haymitch. E infine, Al e Emma (Emmaline) sono rispettivamente il fratello e la ragazza di lui, giusto? Poi abbiamo la madre e il padre...che non l'aveva? Perché non lo nomina mai :/ Ok, ora che ho chiarito i nomi: Al è un senza voce? O mio dio?! Sono rimasta abbastanza sconvolta! L'avevo già dato per morto invece è finito a fare il cameriere a Capitol City. Potrei piangere. Poi questa cosa é stata resa ancora più drammatica grazie al fatto che l'hai fatto scoprire alla fine. Altra cosa urgente! Ha conosciuto Mags...e, all'inizio ero tipo stra eccitata perché mi immaginavo Finnick come tributo del quattro, ma poi ho abbandonato l'idea perché dopo un veloce calcolo ho capito che non combaciava l'età di Fin con l'anno. Pazienza. Poi, Haymitch che è geloso di Isabel e Antinoo è una cosa deprimente e che mi fa innervosire. Sia perché lei come pag mi sta antipatica, ma anche perché è comico che lui sospetti del tenero tra i due -.- E poi abbiamo capito che io farò festa alla morte di Isabel ** Non credo di aver dimenticato niente. Ah, volevo dirti che le recensioni escono tutte attaccate perché le faccio sul cellulare e non so perché ma non va a capo. Ora che però ho terminato i capitoli già pubblicati devo per forza dirtelo: ti prego aggiorna! Non mi sono mai affezionata così tanto a una storia da arrivare a ricordarmi tutti i nomi <3 Quindi aspetto il nuovo capitolo. E come sempre complimenti per la scrittura e l'assenza di errori gravi. Un grosso bacione. Coral

17/04/13, ore 14:29

Rispondo qui alla tua risposta alla mia precedente recensione: prego e quelle belle parole te le meriti tutte. Poi a me personalmente piacciono i capitoli così come sono, ma se credi che accorciarli possa attirare nuovi lettori, la scelta è tua ;) Per parlare di questo secondo capitolo, allora...,io vado in palla con i nomi, quindi, Antinoo e Clarity sono i due stilisti giusto? Che teneri che si sposano però questo non mi fa appezzare di più i capitolini. Isabel davvero...non mi va a genio! Anche se in questo capitolo non compare più di tanto io non riesco a farmela andare giù. Rhys va beh, è tenerello, ma credo che ciò che non mi piaccia nella ragazza sia il suo carattere. É come se si credesse chissà chi, manco avesse lei tutte le qualità di un tributo -.- Poi, il mio pezzo preferito è stato quando haymitch ricorda ciò che è successo nell'arena con Mayselee...è molto triste. E anche quando lui e Antinoo parlano dei sentimenti di lui...non credo debba innamorarsi, è sbagliato (e poi Isabel mi sta sulle palle ;) Come sempre la grammatica è impeccabile e ho notato solo pochi errori di battitura, di poco conto. Appena arrivo e casa (perché questo capitolo l'ho letto sul treno) cercherò di leggere il terzo e ovviamente di recensire, perché ci tengo. Un bacio. Coral

17/04/13, ore 07:55

Io credo che già da questa storia si possa vedere la superficialità dei lettori. Mi ci gioco la testa che ha solo una recensione perché è un primo capitolo molto luogo e complicato. Sono da un po in questo sito e ormai comprendo come ragionano i ragazzi che leggono, ed è una cosa deludente. Avrai quindi capito che la tua storia mi è piaciuta, anzi è dir poco. Credo che sia una delle storie più scritte bene che abbia mai letto qui su efp. Non credere che stia esagerando perché mi reputo abbastanza esperta di belle storie e questa ne è un chiaro esempio. La grammatica è corretta, le frasi filano alla grande e la storia su cui si basa mi piace. Haymitch è troppo forte e credo che sia una vicenda molto plausibile. Lui è un ragazzo e forse dopo la morte di Mayselee ha cercato di trovare qualcun'altro. La ragazza però mi sta antipatica -.- il piccoletto invece è troppo tenero :'( Oggi leggero il secondo capitolo e ti dico una cosa: non farti abbattere dal poco numero di recensioni. Un bacio. Coral

10/04/13, ore 18:51

Adoooro (  si esatto, con tre o u.u ) la tua fanfiction. Io vado pazza per Haymitch, e finalmente qualcuno ci scrive una bella fanfiction sopra :) ti prego continua ed aggiorna al più presto ;D