Wait for Sleep
di Christina Malfoy

11/01/16, ore 00:38

Sono molto felice che Draco ed Hermione si siano rimessi insieme. Tuttavia, come ho già detto, non mi è piaciuto affatto che il ragazzo sia andato a letto con delle altre ragazze, e per giunta lo ha fatto dopo solo pochi giorni dalla loro rottura. C' è da sperare che abbia almeno usato delle protezioni, altrimenti potrebbe ritrovarsi padre di diversi bambini. Tess

11/01/16, ore 00:17

Ora io mi chiedo: Perché Draco deve per forza andare a letto con altre ragazze? Ha lasciato Hermione solo perché, a quanto pare, faceva prete del piano di Silente, o perché il ragazzo pensava che fosse la scelta migliore. Tuttavia poteva evitare di spassarsela con delle altre ragazze, anche perché Hermione sicuramente non ha fatto la stessa cosa e, se lo avesse fatto, lui ne sarebbe morto dal dolore. Questo tradimento proprio non mi può andare giù in nessun modo. Tess

11/01/16, ore 00:00

Come mai Draco ha lasciato Hermione? Lo ha fatto perché veramente non l' amava o c' è dell' altro sotto che né noi né Hermione possiamo ancora sapere o non sapremo mai? Ho notato che ci sono altri due capitoli, per cui forse la risposta potrebbe essere in uno di essi. Speriamo, altrimenti resteremo con il dubbio. Tess

23/12/07, ore 10:35

Ma ciau tesoro! eccomi qui a recensire, visto???come promesso! Avevo letto questa fic l'altro giorno ma poi non ho avuto tempo di lasciare un commentino!Che carini Draco e Hermione!!!!!Te lo giuro, mi sembrava di piangere con loro, sig! sono tenerosissimi! *me sospira sognante* Bellissima fine, davvero, mooolto bella!Perdonami se lascio una recensione solo per l'ultimo capitolo, ormai è finita, è vero, però non l'ho trovata prima!!!Baciottoli, tesoro!

03/12/07, ore 21:37

veramente bella... molto triste ma dolce allo stesso tempo... credo che continuerò a seguirti mi piace molto il tuo stile!!!! continuerò a seguirti anke se porterò la mia mente verso le slash perkè sennò riskio la vita!!!! w le harry blaise e le draco harry tra parentesi cmq le draco hermione rimangono sempre stupende !!!!

02/12/07, ore 22:09

è super stupenda....nn ho mai letto niente del genere, semplicemente meravigliosa!!

30/11/07, ore 18:14

stupendo ..semplicemente stupendo... bravisisma un bacio Rox

30/11/07, ore 16:21

Tesoro, sono senza parole... davvero, è magnifica qst fic! Mi ha fatto commuovere... Sei stata bravissima cm sempre, avevo i brividi! A presto, un bacione!

05/11/07, ore 21:37

Bella brava spero che aggiornerai presto ..bravissima..bacio Roxy

03/11/07, ore 23:42

Tesoroooo che bello vederlo pubblicato questo cap!!! Alla fine si sn risolti i problemi cn il sito, meno male!! Come già ti ho detto mi piace davvero tanto questo cap, è drammatico, ma esprime davvero bene i sentimenti, e poi c'è quella suspance che non guasta mai! Poverini però Draco ed Herm, spero davvero che alla fine andrà tt x il meglio!!! Complimenti!!! ki$$ milly

03/11/07, ore 18:51

Tesorooo!!! Sono troppo felice che tu abbia seguito il mio consiglio!! eheheh! Ho fatto bene!! Bellissimo... commovente...sniff.. povero draco mio!!! adesso però s'incontrano di nuovo?? Verooooooooooo?? Be', è normale... che Dramione sarebbe altrimenti? Domande sceme.. XD! Allora alla prossima tesoro! Un bacione grandissimo, Debby.

Kahyrin
03/11/07, ore 18:49

Altro capitolo triste,spero che ci sarà un lieto fine! Bravissima,musiche stupende e testo perfetto! baci

Kahyrin
03/11/07, ore 18:47

Ma è tproprio triste!.Piccola Herm,meno male che non si è suicidata! Continuo la mia lettura =),baci.

SlytherinGirl
03/11/07, ore 18:24

ciaooo...bella questa ff! però dai, è stata triste fino ad ora, ci vuole un po' di vita...ma soprattutto un lieto fine per draco e herm...! pleaseeeeee... un baci8...!!!

03/11/07, ore 18:23

ma che triste!!!! mio dio...bellissime le canzoni, ma non c'era un pezzo anche di quella dei the fray? over my head mi pare, perchè io adoro quella canzone, in caso te la consiglio! che dire, mette una tristezza! ed herm??? poverina anche lei...posso capirla, davvero! un bacione al prossimo