Dieci, cento, mille, Mello e Near fanno scintille!!!!
di Mihael_River

29/04/13, ore 15:45

MK!!!!!!!! NR!!!!!!!!!!! La vostra adoratissimimissimissima(?!) Ivy è tornata a rompere amaramente i *L le tappa la bocca*
L: siamo in presenza di minori Ivy!
Io: *si guarda intorno* oh, hai ragione! Dunque, cosa eravamo venuti a fare qui? Ah, già, la storia! Bè, che dire? Il capitolo è corto(come al solito è.é) ma divertentissimo(come al solito >^<)!
Ragazze, continuate così e SCUSATEMI immensamente per il ritardissimo!
Ciao ciao

20/04/13, ore 18:35

Auguri in ritardo... ^^"
Ora voglio vedere cosa succede!! **
Già. VOGLIO PERVERSIONE!!
Vostra, Shi.

19/04/13, ore 15:07

eccomi eccomi ci sono!!! Scusate per lo scorso capitolo ma credevo di aver già recensito eheheheheh... sono fusa completamente... gli studi uccidono!! muaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
NEARUCCIO!!! muaahahahaha chi è il genio?? Allora, lo yaoi deve essere presente! Non potete lasciarmi così!! ueeeee aspetto il prossimo capitolo affinchè arrivi lo YAOI perchè ricordate...
LO YAOI È LA GIUSTIZIA!

18/04/13, ore 16:03

Ehilàààààààà:D
L è MIO. Tenetevi pure Mello, Near, Matt e tutti gli altri, ma L è mio.
L: Finché mi cucini le torte, mi astengo dal replicare!
Io: Appunto *-*<3
Ancora auguri NR xD Ok, sto Divagando con la D maiuscola.
Bel capitolo, Near si è sciolto uhuhuhhuhu e Mello l'ha seguito a ruota, neh?? xD
Mi sento che nel prossimo capitolo Matt combinerà qualcosa. Me lo sento davvero.
Alla prossima gente!!<3
ShinigamiGirl

18/04/13, ore 15:02

Ah!! Allora tanti auguri NR!!!
Siete delle pazze! E te lo dice una che ne capisce Xd!
Near e Mello sono buffissimi! Alla fine Mello si è assuefatto alla presenza del puffo. bianco! Il fatto che abbia chiesto il mese mi insospettisce. Mello è nato il 13 dicembre cioè il giorno dopo... che l‘albino voglia fargli un regalo??
Bhe postate presto!! Voglio saperlo!!

15/04/13, ore 16:46

Oh ma che carine!! Vi siete ricordate di me!!!
Me stessa è commossa!!! T.T
Certo che Near è una furia scatenata!! Mi piace il suo temperamento da stalker!! LO SEGUIREBBE IN CAPO AL MONDO PUR DI AVERE UN BACETTO!!
Hihihii!! Hai capito l'albino??
Solo Mello è a disagio in tutta quasta storia. Va bè se ne farà una ragione!!
Aspetto il prossimo capitolo ... intanto io cercherò di aggiungere un altro capitolo alla mia storia....
Ciau

15/04/13, ore 16:29

oh..ciao! :D beh..solitamente non appoggio la coppia MelloxNear, ma il titolo ( chissà perchè? ^^) mi ha costretto a leggere. Devo dire che mi piace proprio e ho riso più di una volta..insomma, Mello è fine come al solito u.u ..e dovrebbe prendere un pò di camomilla...ogni tanto. Continua ( continuate ? ) così che è ok!!! baciii **

11/04/13, ore 18:46

Ewwai! BACETTO! BACETTO! BACETTO
Mello: E piantala, porca putt***!
L: Mello, non dire parolacce, amore, calmati.
Io: okok, mi calmo. Oh, porcaputtana questo capitolo è davvero... FLUFF! Ma anche divertente, IC, yaoioso, shonenaioso eccetera.
Oh, amorine mie! NR! MK!
Continuate così, siete sulla giusta strada, e aggiornate presto!
L, Mello e Ivy: a presto!

11/04/13, ore 06:19

Ahahaha vorrei avere il coraggio di Near e prendere a slinguazzate il tipo che mi piace... xD xD Capitolo splendido!!! Siete bravissime!! Aggiornate prestooo! ^__*

10/04/13, ore 21:29

Buonsalve!
Ed eccomi sbarcata su un'altra vostra storia :)
(se volete che la pianti di rompere con le mie recensioni, però, dite pure ù.ù)
Comunque.... Ottima storia, avevate talento anche prima di arrivare su EFP :D
Mello sta sclerando più di una donna nei giorni del mestruo xDxD e Near è da strapazzare, ma lascerò questo piacere a NR, io intanto vado a fare una torta panna e fragole.... Per il mio L, naturalmente!!! TI ADORO L, ANCHE SE QUI NON COMPARI <3<3<3
*si riprende*
Ok, continuate così, ci vediamo alla prossima!!! (o forse no... se mi dite di smettere di rompere, manterrò la promessa n.n)
Ciauuu:3

ShinigamiGirl

08/04/13, ore 23:13

Ma porcaputtana, sempre l'ultima devo essere?!
L: calmati amore <3
Io: ok, ok mi calmo. Allora, che dire di questa storiellina?? É PUCCIOSISSIMAAAA!!!! E anche divertente, proprio nel vostro stile.
Mello: ... però a me non...
Io: COSA VUOI DIRE MELLO?
Mello: niente niente ^^" solo che mi piace tanto ^^" *sventola bandierina*
Near: A me piace, ma per davvero. *guarda Mello con aria di accusa*
Mello: cazzo guardi, puffo sbiancato?
Near: niente...
E con questo vi saluto che sono partita abbastanza xD *Near, Mello, L e Ivy salutano agitando la manina*

08/04/13, ore 22:11

Ohhhh!! *--* Near e Mellooooooo!! Preferisco Near. Ma Kid (cazzo c'entra??) é il migliore.Ahahaha anche io dico la parola "cazzo" 2386579742238995 in una frase... ^___^"

08/04/13, ore 20:55

Aahahh! Mello che si incazza .. cosa volere di più??
E quel batuffolo di Near che alla prima occasione si infila nel letto vicino a lui.
"Tu sei più caldo" bella scusa piccoletto!! Da morire davvero! Siete forti!
Ora attendo con trepidazione l'URAGANO-MELLO che non tarderà a venire.
Baci <3

08/04/13, ore 20:25

Ciao! So che ormai non mi sopportate più ma io ci sarò sempre! Muahahahahahahahahha!!
Mello che si incazza come una belva con Near è splendore!! E Near è... CUUUUTEEEEE!!! Ok, sono partita! Io insisto nel dire che siete troppo forti e che avete tutta la mia stima, per quanto possa interessarvi, io sto sempre dalla vostra!!!
E adesso, io mi congedo, lascio a voi i miei più inceri complimenti!!!! E questa vola nelle preferite!
Bacioni Mail!