The Light Over The Darkness
di Gleach4615

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa! So benissimo che avrei dovuto recensire 4 giorni fa ma la scuola mi sta prosciugando tutte le energie T.T Basta T.T
Comunque.. kyaaaaaaaaaaa!!! Non so se è colpa delle 4 ore dedicate a studiare psicologia e storia dell'arte ma... oddio che capitolo magnifico!
Ho sempre voluto leggere un capitolo che trattasse il punto di vista di Azrael e ora... w-o-w!
"...Volsi lo sguardo verso il ragazzino che mi dormiva accanto; forse avevo calcato un po’ troppo la mano con lui, non era abituato a quel tipo di attenzioni da parte di qualcuno, ma era stato divertente, e poi ammetto che mi era piaciuto, non poco, stuzzicarlo in quel modo..."
Stuzzicarlo. Si, divertente. Direi quasi esilarante. Ahahahahahah che cavolate xD xD Ammetti che volevi farlo per soddisfare la tua fame ù.ù anche perché, caro il mio Azzy, gli stuzzichini non riempiono, anzi, ti fanno venire ancora più fame. Spero che tu abbia capito l'antifona ù.ù
Giustamente, due secondi dopo, il signor "uso-tutti-e-tutto-come-giocattoli-perché-io-posso-e-tu-no" si mette ad accarezzare dolcemente il piccolo Haru *__* Ecco, ora ti stai dirigendo sulla retta via ù.ù
E sì, pensa, pensa a come lo hai fatto piangere e a come gli va larga la tua maglia, pervertito. ù.ù

*Unico errore che ho riscontrato in questa parte e nell'intero capitolo:"...Mi alzai dal letto passandomi una mano tra i capelli ancora legati dal nastro rosso scarlatto ed uscì fuori sulla terrazza..." dato che stai parlando in prima persona dovrebbe essere "...uscii fuori sulla terrazza..."*

Passiamo alla seconda.
Haruuuuuu *__* Sei troppo cucciolo! <3 C'è, mi fai venire il diabete con la tua ingenua tenerezza ma... fa niente, morirò felice :')
E sì, piccoli pervertiti crescono! Non credo! E stai con Azzy da solo 3-4 giorni! Eeeeeee come ti piace dormire abbracciato a lui o far finta di dormire mentre ti accarezza! Ora, ammetti che ti è piaciuto il piccolo "attacco" e giuro che diventerai il mio uke preferito <3
Ahhhhh, la tenerezza <3
Però Azzy non può essere tenero da solo e fare lo stronzo con Haru... ma.. io lo amo proprio perchè è così! E poi lo ha detto anche l'uketto stesso "...Avevo come la strana sensazione che dietro la sua facciata menefreghista e sadica ci fosse qualcosa di più, come una piccola luce nascosta da un manto d’oscurità che aspettava solamente d’esser trovata; forse non era tanto luminosa, ma in qualche modo sentivo che c’era, mi servivano solamente le prove..." diciamo che più prova delle carezze e dei pensieri pervertiti che fa c'è solo la presa del tuo corpo ù.ù xD

Che dire, stupenda la domanda finale che accomuna le due parti... è così... <3 Si capisce che quei due sono perfetti l'uno per l'altro.

Oltre dire che sei super-mega-iper-ultra fantastica... ti prego pubblica in fretta il prossimo chappy! Giuro che questa settimana comincerò nuovamente a mandarti i miei messaggini minatori, so che li ami xD... E non ti azzardare più a dedurre che siccome non leggo non mi piace il capitolo! Che Derek mi fulmini se facessi una blasfemia simile!

Continua così <3 <3

Sperando di essermi ripresa dalla fase monosillabica, eccomi qui a commentare finalmente questo bellissimo capitolo *^*
Ah, non importa quante volte lo leggo, continuo a farmi venire gli occhi a cuoricino!
Soprattutto in cui Azzy va a cercare la sua stellina - Azrael, ma dove la cerchi? Io so dov'è, ma non te lo dico U_U - poi quando Haru senti il battito del cuore del vampiro *^* Kyaa! Ma quanto sono dolci?! Per non parlare della scena finale ... se non fosse perché so che Azrael non può ancora prendersi il suo angioletto, desidererei che lo prendesse in questo momento *^*
TAnto sappiamo tutti che al nostro piccolo Haru non dispiacerebbe affatto U____U Anzi lo desidera ancora più di me e Azrael!
( H.Hey, io non sono un pervertito maniaco! ndHaru)
( Voglio farlo mio! ndAzrael)
( Non puoi mentirmi, anche con quell'aria innocente ndMe)
Okay, mi sa che la crisi monosillabica non mi abbia ancora abbandonato xD
Tuttavia, credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti per ora *^* <3

08/05/13, ore 19:26

Non puoi finire i capitolo così. Ok? Capito? Ti perdono solo per gli spoiler che mi hai dato *O*
Ma Azrael comunque è proprio un bad boy! ewjrwj.
Haru è masochista e siamo telepatici (?).
Il tuo capitolo è comunque ferhfewihwq e poi ho scoperto un nuovo colore *O*
Nuoo oggi mi vengono le recensioni stitiche D: , ma le battutaccie te le ho già scritte in privato T.T
ps.: Azzy ewiuhquihiuhqiuheqiu <3
pps.: Alè, posterò posterò, ho solo bisogno dei miei (lunghi) tempi.
ppps.: Ma io non sono facilmente impressionabile eh! Certo, non sono il tipo che legge 50 sfumature di grigio, a differenza di qualcun altro *coff coff*.
Pace e amore, Amen (?).

08/05/13, ore 15:57

ciao dolcissima mia metà è inutile che io ti dica di nuovo che la storia è fantastica perchè gia lo sai.... ti dico solo che a volte mi fai pauraXD questo capitolo in particolare ti sto perdendo proprio... mi devo preoccupare??..... :-) ......per quanto riguarda l'angolo dell autore ne vogliamo parlare??? io ti picchio ricordatelo tu sei miaaaaaaa e basta..... va be aspetto il prossimo capitolo e adesso minacciamo Kotei-chan a postare il prossimo capito che Michele mi manca tantissimo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ...... ha e grazie di avermi nominata lo sai io ti amo ma tra un pò ti odierò se non correggi il mio inutile e insensato capitolo(se cosi si può chiamare).... TI AMO <3

07/05/13, ore 20:31

Aramaico? Se il tuo è aramaico cosa dovrei dire dei miei capitoli? xD
Beh, credo che possa sopportare il nome si angelo U_U <3
L'ultima parte? Oh sì, vorrei farti fuori, ma credo ci riuscirò - o almeno credo- tra poco xD
Anche se con te potrei eliminare anche me stessa ... *Q*____
Comunque, andiamo a questo capitolo meraviglioso scritto dalla mia stupenda e meravigliosa Lady U_U <3
Che l'imperatore venga messo al rogo! Non che io non l'abbia già punito un poco ... *cough* dunque, stavamo dicendo? Ah sì, l'Imperatore! Eh, Dragan non è proprio felice di rivedere il padre, chissà perché è scappato di casa ... a parte che con un padre del genere avrei fatto la stessa cosa U__U Odio quel suo falso sorriso (+__+)/)
L'unica cosa per cui posso dirgli grazie è per aver affidato Haru ad Azrael! Nyaa *w*
La scena in cui sono in camera insieme poi ... hihihihi per me doveva violentarlo U__U Tanto Haru non si sarebbe di certo opposto xD
( A.ancora con questa storia?! ndHaru)
( Lo voglio! ndAzrael)
( Lo avrai! ndMe)
( Basta! ndHAru)
"Non ti sfiorerò, per adesso" *Q* Sfioralo quanto vuoi Azzy, tanto lo sappiamo tutti che lo desidera anche lui!
Okay basta, tanto per quanto posso fantasticarci in cima, Azzy per ora non toccherà il nostro angioletto U__U <3 *pensa al 9 giugno* *cough cough*
Dragan, se vuoi andartene presto da lì dovrai portarti dietro anche Azrael, mi sa xD Non lascerà andare così facilmente la sua preda U_U
Ora sorgono spontanee delle domande:
Cos'è che l'Imperatore ha omesso?
Ma soprattutto, perché Haru fa così il pudico?! Insomma, ha un figo da paura davanti e ha paura di farsi togliere solo la maglietta?
No, no, devo proprio rimediare è.é
Eheheheh ... Mia cara hai istigato la mia indole perfida U_U
Quindi preparati ad allagare la tua cameretta, ridere come un'ebete e tanto sangue dal naso <3
*w* Bene, detto che amo questo capitolo e te My Lady corro a scrivere ciò che tu sai *Q*__
Marty :3
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 08:32 pm)

07/05/13, ore 19:41

O mio dio!
E questo capitolo farebbe pena? Ma stai bene?
La descrizione che hai fatto del castello è ben fatta, riesco ad immaginarmi benissimo le scene!
Però, Haru... tutti tu te li becchi i fighi? Da un lato hai Dragan, dall'altro hai Azrael, davanti hai l'Imperatore... ci fossi io al tuo posto xD
E così il famoso imperatore è il padre di Drag? Perché il figliol prodigo è così incavolato con il suo "dolce" paparino? E perché quest'ultimo fa lo stronzo con Haru? Vuole essere trucidato da me? Mi ha fatto rimbecillire Haru! Cucciolo! Per non dire che non gli ha riferito tutta la verità! ù-ù
Eh, eh, eh... Haruchan, Haruchan... guarda com'è bello il tuo (mio) Azrael mentre ti medica la ferita al braccio ù.ù E poi cos'è questa ritorsione nel toglierti la maglia? Tanto prima o poi non ti toglierai solo quella xD xD
Azzy versione infermierina è così... sexy! Porca vacca!
Mi ha atterrato Haru sul letto! Perché fai l'antipatico anche in situazioni come queste?
Però almeno una soddasfazzione (xD) me l'ha data: bravo, bravo, avventati sul quel bel collo e digli come cose come "sei mio"... bravo bravo, e poi sostieni pure di averlo medicato per "un tuo tornaconto", che battute esilaranti! xD xD Per non dire che sei veramente un maniaco! "Ti rendi conto di quante volte a tua insaputa ti ho visto completamente nudo?", eh, dimmi un po', dopo che asserisci queste cose come posso io, povera lettrice, non farmi sgorgare fiumi di sangue dal naso? No, spiegamelo tu! ù.ù
Vabbè dai... ti perdono solo perché sei tu ù.ù
Spero dal più profondo del mio piccolo e tenero cuoricino che tu, o grande autrice, riesca a pubblicare in maniera regolare ù.ù
Se non lo fai, sai la fine che ti faccio fare ù.ù
Continua così! Mi piace troppo questa storia! Per non dire i capitoli! :Q___

29/04/13, ore 19:07

Aaaaaaaah *O* I'm here baby!  L'ho detto che oggi lo leggevo, ma non credevo di divorare il tutto così velocemente. VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO, ADESSO, ADESSO, ADESSO.
Emmh.. dicevamo? ewirhwihwe Azrael! Ne vogliamo parlare? NE VOGLIAMO PARLARE? Ciao, amiamoci, ciao *O*. Il fascino da bello e dannato attizza sempre *o*.  Fammi diventare Haru, così mi porta sulle spalle *O*  ♥♥♥

Ok la smetto di fangirleggiare. Comunque la prossima volta che mi dici che non posso leggere una storia perché ti vergogni ti disintegro col bazucaa *O* e NO-MICHELE-FOR-GIOVANNA. U.U. La storia è stupenda, strabella, stratutto ok? Ok. La amo già! E poi Haru così indifeso e coccoloso e soprattutto bianco! Bianco, una garanzia!
Ma tu poi scrivi in un modo stra-erhiiwehrewihi *O*. Sto risultando deficiente? Ah sì? Ok. *sparisce in una fumata rossa*
ps. emmm perché la scrittura è diventata minuscola *MISTERO.*
pps.: Voglio anticipazioni al più presto.
ppps.: Ah,no non ho null'altro da aggiungere.

Pizza&Uova *modo alternativo di dire Peace&Love*

29/04/13, ore 14:27

Amore mioooo questa storia continua e continua ad intrigarmi.... Ti do solo un piccolo consiglio nei primi righi "sull'aiuta" non so mi suona un po strano, rileggilo e vedi
se ce un modo piu orecchiabile di scrivero lo stesso pensiero.... Comunque per il resto tutto ok.... All inizio mi avevi fatto cambiare idea sul cattivo ti avevo anke detto che cucciolo ma con le frasi che hai scritto alla fine sono tornata ad odiarlo.... xD.... Va be dai aspetto il quattro e ripeto voglio la sorpresa e ricordati per sempre LAURA PAUSINI 4ever....(non centta lo so ma te lo dovevo ricordare :-P) hahhahahahahaha XD

26/04/13, ore 19:19

Oh, se ci aggiungessi ciò che ho scritto oggi sarebbe perfetto xD
Peccato che a raggiungere quel Azrael ci voglia ancora un po' U.U Oh beh, intanto me lo godo in altra sede xD
Ma torniamo a questo meraviglioso capitolo
Il mio tenerissimo Haru portato da Azrael sulle spalle ** Oh, quanto lo invidio ... Kya
Poi il nostro caro vampiro ... l'ho già detto che non può ingannarmi U.U
( Taci strega ndAzrael)
(Oh andiamo Azzy, lo sappiamo tutti che lo ami! ndMe)
(Dillo ancora e ti brucio ogni singolo libro ndAzrael)
(Scordati ciò che tu sai ndMe)
(No, tu continuerai a scrivere quelle scene! ndAzrael)
( E allora non minacciarmi ndMe)
Okay basta scleri xD Dunque dicevo ... ah sì, Azrael non può ingannarmi, può pensare a qualsiasi scusa, ma tanto è risaputo che si è innamorato a prima vista proprio come il nenerottolo più cucciolo del mondo!
Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui potrà averlo in tutti i modi umanamente possibili *^*
Okay, so che ... *si tappa la bocca* Ahh! Mannaggia non posso dirlo >.< comunque non sarà poi tanto difficile xD basta guardare come Haru decisa di stare al fianco di Azzy ** Eh, sì cherto, non ce la fa ed è troppo debole <.<
mmm ... mi sa tanto che non è l'unica motivazione u.u ma tu Dragan, da bravo vai pure non preoccuparti *sorriso sornione* il nostro albino è in buone mani U.U
Beh, un po' mi spiace per lui, ma lo sai che mi piace farlo soffrire per qualche sconosciuto motivo x°°D
Beh ora vado a scrivere che è meglio xD anche se io sto rileggendo ancora ciò che tu sai ... T-T mi viene da piangere ... *snif snif*
Mi commuovo per le mie stesse parole ... non sono normale x°D LOL
❤❤

26/04/13, ore 18:42

Waaaaaa! Finalmente è arrivato! Quando ho visto "capitolo 3" sono quasi svenuta! *__*
Troppo bello questo capitolo, mi piace veramente molto e spieghi tante cose utili per capire lo svolgimento dei prossimi capitoli e il ruolo dei personaggi -troppo fighi- che hai inserito *__*
Giustamente chi mai poteva portarsi l'uke di turno sulle spalle? Ma il nostro caro Azzy! Lo stesso che gli mette il mantello addosso per non fargli prendere freddo -sì, sì, continua a dire che lo fai perché non vuoi che muoia, hai tremendamente ragione, sì sì-, gli mette la mano sulla fronte, si lascia stringere, va a dormire al suo fianco, il tutto perché deve riportarlo integro se non vuole essere sgridato dall'Imperatore... Certo, certo... Se fossi nei suoi panni anche io mi addormenterei accanto al nanerottolo più impacciato e tenero del mondo ù.ù
Aggiungiamo a questa sesky situazione anche il fatto che c'è anche il terzo incomodo -povero Drag, ti consolo io *__*- che fa di tutto per far scappare Haru-chan, o meglio, per strapparlo dalle grinfie del fighissimo Azzy *__*
Mi piace questa nuova tipologia di vampiri, è molto più "normale" di tutti quegli irraggiungibili succhiasangue ^^
Abbiamo scoperto che Azzy vuole anche divertirsi col bell'albino ù.ù e tutto questo perché lui è egoista e vuole solo bere il sangue troppo delizioso del protagonista... sì, certo, ancora xD xD
Chissà cosa succederà quando entreranno nel castello? *immagina scene sconce* Voglio il quarto T.T xD
Il capitolo è scritto molto bene tranne questa parte "...come se mi cullando..." forse volevi dire "come se cullandomi" o qualcosa del genere, non so xD xD
Grazie mille ancora per aver pubblicato *__* Ora veramente ti tartasserò per sempre muahahahahahah ù.ù Non farmi aspettare altri 9 giorni, ti plego T.T Io piangio T.T (sì, piangio con la i ù.ù, è grave la cosa ù.ù)
Al prossimo capitolo cara :* :*

22/04/13, ore 14:46

Amore mio questa storia diventa sempre piu fantastica,appassionante,intrigante e..... PERICOLOSA XD....hahahahaha...... Comunque ti do solo un consiglio
attenta a quando riscrivi i capitoli sul pc perche ogni tanto ti mangi qualche letterina....pero per il resto e tutto fantastico....aspetto con ansia il terzo.capitolo e ricordati una cosa il colpo di scenaaaaaa..... :-*
P. S voglio il colpo di scenaXD

20/04/13, ore 15:39

Ciao baby ritienimi offesa perche kurama ha letto la storia prima di me.... Io che sono la tua compagna di banco la devo leggere semplicemente sul sito.senza sapere niente... Heee nono cara da oggi in poi mi sa che ti assillero quanto basta.... Comunque dopo averla letta ti dico solo una cosa ti vorrei leggermente picchiare per tutte le volte che ti ho detto fammi leggere e hai detto che non sapevi scrivere e che le tue srorie fanno schifo....comunque stupenda stupenda storia da oggi in poi vorro sapere tutto in aticipoooo.....:-P comunque voglio il nuovo capitolo subito....
P. S il disegno di lauraaaaaa:-).....

18/04/13, ore 13:55

Scusa se non ho commentato ieri sera ma ero in uno stato pietoso xD Già sono stonata di mio, figurati quando ho sonno xD
Questo secondo capitolo è magnifico, dico davvero! Le descrizioni che fai dei vari personaggi e dei vari elementi con cui interagiscono sono ben fatte e anche con qualche frase riesci a farmi immaginare la scena perfettamente nella mia mente! Sei fantastica! Non ci sono errori relativi all'ortografia o di battitura, però c'è solo una piccola svista "...Lena mi guardò poi seguì le amiche e i Guardiani attraversò la porta immergendosi nella luce..." quel "attraverso" dovrebbe essere una preposizione? Se fosse un verbo avresti dovuto anteporre la congiunzione "e" prima del vocabolo... credo, non sono 'sta gran professoressa xD
Per il resto, che dire? Semplicemente magnifico. Haru, Dragan e il nuovo arrivato Azrael, faccio tanti pensieri osceni su di voi, e la storia è appena iniziata! Comincia veramente bene!
Allora Azzy (per gli amiconi come me xD xD ) ha distrutto il portale che avrebbe condotto il candido protagonista e il protettivissimo Drag, ha aperto una voragine, li ha scaraventati in quello che successivamente verrà chiamto il Regno dell'oscurità, li fa correre come dei topolini per poi trovarli, deridere il princinino e leccare le labbra di Haru?
Oddio, livello di figaggine in aumento! Oddio sbavo :Q____ Muoio, resuscito, ti tormento per sapere come continua, una volta sentito il tutto ho un'attacco cardiaco per la troppa figaggine per i personaggi troppo belli, ri-muoio e finalmente posso osservare voi mortali dall'alto delle mie nuvolette xD xD
No, ora torno seria.
Non sto scherzando, i personaggi sono troppo fighi anche per una storia ù.ù. Li voglio qui, a casa mia, ora!
Voglio il prossimo capitoloooooo! Ti prego non farmi aspettare altri 10 giorni, non sono in condizione di farcela xD xD
Grazie ancora per aver pubblicato questa storia, sei veramente brava!

17/04/13, ore 22:06

Dragan giù quelle zampacce da Haru! Tsk. principe dei miei regali stivali, non conosce nemmeno l'educazione; insomma, non hai sentito Azrael? Haru è una sua esclusiva proprietaà, quindi fai meno il geloso e trovati qualcun altro è.é
Azrael, amore mio, finalmente sei apparso con i riflettori puntati addosso! ** Ma guardo com'è belle e figo! Andiamo, chi potrebbe non amarlo?! Kyaa <3
Perfino Haru ha capito chi sia meglio tra i due vampiri U_U Eh, lui sì, che ha buon gusto a differenza di una certa biondina *cough*
** Gli ha leccato le labbra! Grande Azzy, fallo tuo e solo tuo <3 *come se non gli avesse già regalato abbastanza momenti di scene rosse*
Okay xD L'unica cosa che potrei scrivere in questa recensione sarebbe il nome di Azrael ripetuto miliardi di volte xD Insomma, è troppo bello ** Il mio cervello già compromesso in sua presenza non va proprio più! LOL Mi si è bruciato anche l'ultimo neurone che avevo U_U <3
xD ahahah Derek che fa la paternale a Dragan e Azzy? Eh, mi sa proprio che lui e il vampiro sono diventati amici maniaci per la pelle xD
( Dite la verità, vi siete messi d'accordo! ndMe)
( Che stai dicendo strega ndAzrael)
( Andiamo, cosa gli hai offerto? ndMe)
( Ma se nemmeno lo volevo! ndAzrael)
( Mi ha offerto una benda di velluto rosso ndDerek)
( Zitto tu! ndAzrael)
( Ah ... ndMe)
( "Ah" solo un "Ah"? ndDerek)
( sta pensando a qualcosa di pervertito idiota ndAzrael)
( Tu si che mi conosci ndMe)
*cough* *cough* Vedi che effetto mi fa?! xD Azzy <3 <3
** Glearch sai che ti voglio tanto, tanto,ma tanto bene?? <3 <3 :333
Adesso corro a scrivere tu sai cosa xD

13/04/13, ore 19:33

Buonasera! Sono davvero felice di aver letto la tua storia, è molto interessante quindi dovresti allontanarti dal tua angolino per andare a scrivere il prossimo capitolo xD xD Oddio, sembro una pazza ossessiva già da questo primo capitolo... volevo farti scoprire questa parte di me in seguito, ma ormai... Alea iacta est xD ( W Cesare xD)
Ci sono dei piccolissimi errori di battitura all'interno del testo ma sono proprio frivoli, l'unica cosa che dovresti correggere è "la figura si chinò verso di me e mi stringe..." (dovresti correggerlo in "strinse" dato che scrivi utilizzando i tempi passati ^^)
Il capitolo è veramente, veramente intrigante! Nonostante la storia sia appena iniziata è piena di eventi che invitano il lettore a sapere sempre di più! E i personaggi *___* Haru assomiglia molto a Shion di No 6 (tranne che per gli occhi xD ), i guardiani sono degli strafighi immani ma... Da dove arrivano? Perché si sono recati alla casa dei due gemelli? Che ci fa un pazzo che lecca il sangue altrui nella casa in fiamme?! Waaaaaaa voglio il prossimo capitolo! xD
Sembra che i nostri due fratellini abbiano un passato doloroso alle spalle T.T Cuccioli ( mi ricorda tanto la fine dei genitori e della dimora di Ciel, ma sono io che sono fissata con Kuroshitsuji xD)
Che altro dire? Non ho parole, è troppo bella! Ho fatto bene a seguire il consiglio di K u r a m a leggendo questa storia! Non vorrei essere ripetitiva e annoiarti ma è una figata pazzesca! :3
Scusa per questa breve recensione, vedrò di fare meglio la prossima volta! Vorrei anche mandarti qualche messaggio minatorio ma non voglio traumatizzarti xD xD Vedrò di stalkerarti in seguito xD xD
Grazie mille per aver pubblicato questa storia, al prossimo capitolo! :*