The Light Over The Darkness
di Gleach4615

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/13, ore 20:48

Finalmente la vedo pubblicata! **
Quanto ho aspettato questo momento! Beh, sicuramente da quando me ne hai parlato e mi hai fatto leggere in anteprima questo primo capitolo meraviglioso u.u
Peccato che qui non compaia - o almeno non in modo approfondito - un "certo" personaggio xD altrimenti avrei speso almeno una ventina di righe per venerarlo LOL sarà per il prossimo capitolo u.u <3
Oddio, la frase di Lena quando dice che nonostante Riley nella sua storia sia attratto da Kai questo non vuol dire che trovi il fratello omosessuale mi ha fatto ancora sbellicare dalle risate xD non importa quante volte la leggo ahahahhah
Anche se farlo accoppiare con Riley ... Non ha proprio buon gusto xD
Per fortuna il suo caro fratellino * si tappa la bocca per non spoilerare al mondo intero*
*cough* dunque Dragan è "tornato" LOL da quanto tempo non lo vedevo xD
Ahahhahah l'unica cosa che mi viene spontanea dire è: poverino u.u *non le dispiace per nulla in realtà*
>.< sapere cose che non posso dire è una tragedia greca per me xD
Mi verrebbe voglia di commentarle tutte xD ahhahah
Comunque mantengo il segreto professionale (?) xD
My Lady, l'ho detto che sei uno splendido angioletto? ;3
Ah ora voglio già il secondo chappy! *l'ha già letto ma vuole rileggerlo milioni di volte*
U.U preparati a essere spronata e minacciata dalla sottoscritta se non scrivi è.é
Oh, ma che carina citare la mia storia **
Cavolo, io potrò farlo solo nel prossimo capitolo ... Anzi forse no, anche prima <.< *si tappa la bocca*
Ehm ... Dunque xD che stavo dicendo? Ah sí, che sei un angelo, un cuore di panna e un vero tesoro magnifico u.u
Sí, sí u.u
Bene ci sentiamo tra poco xD LOL
~ Baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]