I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

01/01/14, ore 01:29

Davvero molto bella. Anche se è completa da un bel po' ho voluto comunque leggerla.Complimenti!

-Paola.

23/11/13, ore 17:38

è stato bellissimo<3 sembra una cosa lorda,lol

27/07/13, ore 09:38

Eccomi a recensire la tua storia. So che l'hai scritta un po' di tempo fama io l'ho trovata solo adesso. Allora... io ti faccio davvero tanti complimenti per come scrivi, credo di non aver mai letto una storia scritta meglio. Quindi davvero complimenti. Poi la storia... mi ha colpita dalle prime dell'introduzione nella pagina iniziale di efp. Ho sempre pensato che Emma e Zayn fossero una coppia meravigliosa. Mi scuso per non aver recensito capitolo per capitolo ma ero troppo curiosa, non riuscivo a non leggere il capitolo successivo. Complimenti ancora.
Un bacio, @ninascurls.

29/04/13, ore 09:42

Il ventisei di dicembre? Impossibile. Era capodanno,aveva appena preso un aereo per Londra da New York. Insomma .. lei..
Lei aveva sognato tutto. Emma si era solo svegliata da un sonno infernale e lunghissimo,anche se,stando al tempo,aveva dormito al massimo due ore.
L'incontro con Zayn,la loro rottura,il suo pianto,il volo per New York,Jacob,la grande mela,la festa in discoteca e la sbronza. Il mattino seguente,le infinite paranoie e Jacob che risultava essere gay. La chiamata di Ed e la fuga di Zayn.
Tutto un sogno. Un sogno terribile.

UN SOGNO?
ODDIO çç
NON CI SONO PAROLE o.o

«Pensa al lato positivo delle cose. Per me Zayn ti ama da impazzire!»
Emma sbuffò «E se non dovesse perdonare il mio carattere»
«Nel migliore e nel più realistico dei casi,lui ti ama per come sei,indipendentemente dal tuo carattere. E se proprio tutto dovesse andare male,sappi che sono qui fuori,pronto a riempirlo di botte e super carico per una serata pizza e gelato post depressione!»

VOGLIO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED çç

«Ti prego,fa parlare prima me. Lo senti vero? E' il battito del mio cuore. E' il battito del mio cuore che diventa più rumoroso ogni volta che sono vicino a te. Non mi era mai successo prima di adesso,mai,posso giurartelo. E lasciami spiegare per quell'inconveniente. Qualsiasi cosa ti abbia detto Elisabeth,posso giurarti che è falso. Si,siamo stati insieme ma ho sempre avuto il rimorso. Non sono mai riuscito a negare,a ripudiare il pensiero di te a casa,che aspettavi una mia chiamata o una mia parola. E' è una bella ragazza,si. Ma tu sei unica,sei qualcosa che ho sempre desiderato ma che non sono mai riuscito a trovare. E adesso che ti ho,mia.. O almeno,sperando che tu lo sia ancora,non posso fare altro che lottare per non lasciarti andare via. Emma ti prego,credimi. Sei l'essere più speciale su questa terra. Non.. insomma,non saprei come altro dimostrartelo»
Emma si svincolò dalla presa di Zayn il tanto necessario per guardare i suoi occhi. Gli stessi occhi che l'avevano desiderata,amata e voluta. Gli stessi che l'avevano ferita e distrutta. Gli stessi che adesso chiedevano,con un estrema sincerità,il perdono.
Emma sorrise,si buttò alle sue braccia e lo baciò.
Lo baciò,temendo che l'ossigeno potesse finire una volta e per sempre.
Lo baciò,come se non ci fosse un domani.
Lo baciò,come se fosse l'ultimo bacio di quella terra. L'ultimo sapore delle sue labbra carnose,del suo languido e vorticoso gioco di lingue.
Lo baciò,come se potesse provare nuovamente e per sempre quelle sensazioni che le bloccavano il battito cardiaco e la respirazione.
Lo bacio,come se potesse trasmettere il suo amore.
Quando si staccarono,entrambi affannati ma sorridenti,Zayn si strinse ad Emma.
«Allora non eri tornata per lasciarmi definitivamente»
Emma sorrise «Non lo farei mai.»
«Prima che iniziassi a parlare allora,cosa eri venuta a dirmi?»
«Ero venuta per dirti che ti amo»

DIOOOOOOOO.
JEEEESUS.
STO PIANGENDO çç
NON PERCHE' HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE E' FINITA. MA PERCHE' E' LA COSA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA.
..FINO AD ADESSO.
HO AMATO QUESTA STORIA IN DUE ORE. E LA AMERO' PER SEMPRE.
GIURO çç

Sono ancora a due millimetri dal volto di Zayn «Ti amo» gli sussurro sulle labbra.
«Mi amo anche io»
Soffia indispettita e lui sorride «Shh,piccola scherzavo. Ti amo»

oddio çç
mi spiace lasciare questa storia per sempre.
ma ritornerò a leggerla.
la stamperò
e piangerò ancora.
grazie davvero di avermi fatto emozionare così.
sei un angelo.
ciao ♥♥

26/04/13, ore 10:13

Ok.
Questo è abbastanza imbarazzante per me.
So che avrei dovuto recensire prima, ma poi si sono sovrapposte altre storie e ciao ciao.
Comunque, meglio tardi che mai, no?
Inizio col dire che questa ragazza ha un sonno bello profondo!!!! Si è fatta una dormita in cui ha avuto io tempo di andare a New York, conoscere un ragazzo, ritornare, andare da Zayn e poi (finalmente) svegliarsi.
Direi che è stato un finale ha sorpresa , non me l'aspettavo proprio.
Sono contenta che questi due si siano ritrovati..bello bello bello *O*
Che dire poi dell'ultimo paragrafo, soprattutto della scena del tabellone, l'ho trovata romanticissima, complimenti per la fantasia.
Ed ora io ti ringrazio. Ti ringrazio per questa storia che mi ha fatto commuovere, che mi ha fatto sorridere, il più delle volte.
Grazie mille,
Ele

11/04/13, ore 17:37

è una finale meravigliosso.....brava mi piace molto,molto=))) scs ma sono un po sclerata ehehehe brava<3

11/04/13, ore 15:37

hei c: ho apprna finito di leggere questa ff e devo proprio dorti che mi è piaciuta davvero tanto *applaude* complimenti sei molto brava adfgjk

10/04/13, ore 20:34

Non ho parole per descrivere questa storia! è semplicemente stupenda,magnifica,meravigliosa e mi è piaciuta molto la questione del sogno...davvero meravigliosa! Questa storia mi ha suscitato molte emozioni e mi dispiace che è finita però seguirò quella su louis! Continua così sei bravissima a scrivere! Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!
Ciao, un bacio
Chiara.

10/04/13, ore 18:49

OKAY STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA. HO LETTO LA TUA FF IN 2 GIORNI. È TROPPO BELLA. E sono taaanto triste che sia finita. :O cioè in poche parole sei sidbfksjdjdi cioè sai scrivere benissimo , e io tipo sono emozionata. Cioè complimenti davvero ! Mi è piaciuta moltissimo. :')

09/04/13, ore 22:21

awww che dolcezza continua mi è piaciuta da morire è scritta benissimo.. la A D O R O hahahha scrivi da dio e poi questa coppia è il massimo favolosa... fa-vo-lo-sa. <3
ora scappo byebye clà
Xxxxxx

09/04/13, ore 14:30

Dopo questo capitolo io andrò in depressione. Non ci posso credere. Non posso credere che sia davvero finita. Cosa farò io adesso? Ti giuro che sto andando a comprare una corda per impiccarmi. La mia vita è finita. Ho bisogno di riprendermi. Non posso farcela. Mi sto piangendo addosso e mi sto autocommiserando.
Okaaaaaay, basta così. A D O R O l'epilogo, anche se già sapevo come sarebbe finita lalalalala
La mia parte preferita è il discorso di Zayn, aaaaaaah quanto piace. Sì, mi piace. E poi cinque anni dopo, quanto sono tenerelli dfghjkl
Va bene, adesso può bastare.
So che non vuoi parlarmi, anche se non so di preciso il perché, ma sappi comunque che da ora mi avrai per sempre sulla coscienza. Ti rinfaccerò la mia depressione ogni.singolo.giorno.
Cieeeeo cacchina.

09/04/13, ore 10:28

Cazzo sto piangendo come una fontana in classe. Cazzo!!! Perché? Perché! Mi domando perché sia finita. Io amo troppo questa storia e penso che mi mancherà come l'aria. *le lacrime continuano a scendere* la storia del sogno era... Prevedibile. Però è perfetta lo stesso. Emma e Zayn sono dolcissimi insieme!!! L'ultima parte quella dei 5 anni dopo è dolce da far venire il diabete. Davvero sono depressa. Cavolo se mi mancherà. Ok mi sto dilungando ma la tua storia mi ha seguito dall'inizio del mio "viaggio" su efp. Oddio.
Grazie di aver scritto questa storia.
Davvero grazie.
Baci Gaia

08/04/13, ore 22:24

ODDIO E' FINITAAAA..e adesso come faccio?!
Emma non mi lasciareeeee...che poi con quel faccino che si ritrova (io Amo Lucy) *-*
Ma..ma.. era un sogno? O.O
Come?! Ma che?! Ci sono rimasta di cacca..stavo tipo davanti al pc a sclerare, però ha senso..New York, ma soprattutto JACOB, come fa lui ad essere vero?! Ahahah mi pare ovvio  ùù
Lizzieee..oddio.. "Zia emma e Ziao Zayn" :'D Che cosa dolce, e il bacio.. e le frasi poetiche..e tutto!
E' finita..wow
Sai, questa è stata la prima fanfiction che ho letto, la prima che ho trovato, e all'inizio non la recensivo per..bho! pensavo non fossi in grado di commentarla per quanto fosse..perfetta!
Io.. io ci passavo le ore a leggere e rileggere i capitoli sognando ad occhi aperti (tipo il capitolo del primo bacio sulla neve o quello di quando lei sta a fare il tè e lui gli si avvicina..) ho amato questa storia fin dal primo capitolo :')
Prima o poi ne scriverò anch'io una (impresa) e spero di poter suscitare le stesse emozioni alle mie future lettrici, le stesse che io ho provato leggendo questa.
Ovviamente adesso mi butto a capofitto sull'altra fanfiction, quella dell'araba figa ùù
Quindi, ci vediamo di là..sappi che ora che ho imparato a recensire non ti mollo più ;D
Ciao ciao <3