Some Nights
di Mon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/13, ore 14:11

Cciaaaaaaaao :) bella mi piace la storia u.u stai facendo un ottimo lavoroooo continua così *-* djdlansdllsskdk :)

03/05/13, ore 17:50

Odio leggere :o non mi è mai piaciuto,è sempre stato un obbligo,un disgustoso(si...Disgustosissimo) compito da svolgere...poi ho iniziato a leggere la tua ff... Mi piace ok!? E grazie a te leggere è diventato meno fastidioso :) amo e ripeto, AMO La parte in cui Nate fa ubriacare Laura *-* quella è veramente ckaflwkskcakw e mi piace molto come l'hai scritta :) però vorrei darti un piiiiccolo consiglio: dovresti essere forse un po' più dettagliata nelle scene poi per il resto mi piace :D

03/05/13, ore 16:55

ceh, tu mi vuoi far morire *-* altro che ne ha risentito, è magnifico *^* adoro troppo come scrivi, adsfjaf
ti prego, continua dsafndc *^*

02/05/13, ore 20:53

ehi!!! capitolo stupendo!! e mi dispiace se sei un po' triste... continua a scrivere, se vuoi sfogati...i capitoli "deprimenti" sono sempre i più belli!! perchè esce il vero scrittore che cè in te ... e i lettori riescono ad sentire i tuoi sentimenti. non avere paura ad esprimerti noi siamo qui per "LEGGERTI!!!" detto questo ancora stupendo il capitolo <3.

30/04/13, ore 22:19

ciao!! mi piace come scrivi!!! in più la storia è fantastica ... continua ad aggiornare! mi farebbe tanto piacere . PEACE & LOVE & NATE RUESS 4EVER <3

29/04/13, ore 20:30

hahhahaa si fa interessante OuO che pervy che è nate OuO questo capitolo è perfetto, solo un po' corto c: hahaha al prossimo capitolo *-*

28/04/13, ore 13:51

Ciao :)
Essendo appena stata al concerto dei Fun e avendo avuto Nate a pochi metri da me, mi era venuta una mezza idea di scrivere una fan-fiction su di loro, ma prima ho preferito curiosare tra quelle già scritte.
Innanzitutto sono stata incuriosita dalla tua, questa introduzione è buona, scritta bene e, insomma, anche leggere il nome di Billie mi ha fatto venire voglia di continuare (i Green Day sono il mio gruppo preferito).
Per ora non ho nient'altro da dire, il primo capitolo mi è piaciuto, corro a leggere i prossimi :)

27/04/13, ore 21:15

Complimenti, mi piace moltissimo come scrivi, e come descrivi le emozioni della tua protagonista e ovviamente anche i comportamenti degli altri personaggi. Sono sincera non vedo l'ora di leggere il continuo mi ha preso moltissimo! :)

PS: Tra poco anche io inizio una fan fiction sui Fun! :)

Ancora complimenti!

Hilary.

23/04/13, ore 22:19

:) bello c: questo capitolo è solo un po' corto cc scusa se non ho recensito l'altra storia, ma aggiorni talmente in fretta che non me ne accorgo ;) sono in attesa del nuovo capitolo, cmooon babe :3 (?) lol

21/04/13, ore 22:09

Fin ora è bellissimissima. Non sono riuscita a smettere di leggere. E' una storia bellissima. Continuerò a leggere domani :)

21/04/13, ore 21:05

Okay, mi devo calmare prima di scrivere. Uno, due... dieci.
Io non solo amo il tuo modo di scrivere e la tua storia, io amo te! No, ti piacciono i FUN e i Green day? Sei stupenda!
Idea originalissima, cavolo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Appena ho un po' di tempo te li recensisco tutti :)
Brava, complimenti.

19/04/13, ore 22:05

questa fanfiction continua a piacermi sempre di più *-* soprattutto sono contentissima di averla trovata, ne cercavo una sui fun. da tempo :3 ti prego continua, voglio sapere come va dopo :3

15/04/13, ore 20:31

asdfg ** finalmente una ff sui Fun. *^* sei davvero brava :3 non vedo l'ora di sapere come continua *^* aggiorna presto sdaf *^*

08/04/13, ore 21:33

mi piace tantissimo :)