Some Nights
di Mon

26/05/13, ore 18:58

Ciao :)
Non preoccuparti se non sei riuscita ad aggiornare prima, l'importante è che tu scriva qualcosa senza lasciarci in sospeso ahahaha. Poi non è vero che non è bello, perché a me è piaciuto molto!
Quella che forse un pò non mi è piaciuta è stata l'idea di Nate: secondo me Laura e Nate sono troppo belli per non fare coppia fissa ma capisco che gli impegni di lavoro creano problemi :/ alla fine però l'apprezzo, sempre meglio di un addio!
Jack, Andrew ed Emily stanno capendo tutto... sarà una buona cosa o no? Bho. Spero di scoprirlo prossimamente :)
Aggiorna presto!

25/05/13, ore 22:20

ma come non è bello?!forse è persino uno dei miei preferiti!!il fatto che lui(non so perché ero convinta che alla fine sarebbe stato lui a farlo)le chieda di vedersi,anche se senza impegno(anche se io credo davvero poco che nel loro profondo non si sentano almeno un po' "fidanzati")è altamente significativo del fatto che non possono assolutamente stare lontani l'uno dall'altra(infatti Nate lo ammette anche e lei gli da ragione).ho quasi la sensazione che adesso smuoveranno mari e monti per potersi rivedere,anche se si considerano solo(perdona il termine ma non mi vine in mente come dirlo altrimenti)scopamici.Probabilmente la mia scena preferita in assoluto di tutta la storia(per ora almeno),oltre a quando lui le dice di non preoccuparsi di cosa penseranno gli altri vedendoli assieme(l'ho trovato molto dolce.così le ha fatto capire che per lui è piu importante lei che l'opinione degli altri)è il dialogo tra Nate e i suoi amici,quando loro cercano di fargli ammettere che sta con Laura e lui tenta di negare che tra loro ci si qualcosa di più del sesso,forse più che altro per convincere se stesso credo.mi è piaciuto troppo quando,dopo la risposta secca di Nate(probabilmente non voleva parlarne oltre per non pensare ancora di più a lei e alla loro relazione)Jack,ovviamente senza farsi sentire dal diretto interessato,ha detto:«Come no! Tutti dicono così, poi alla fine finiscono per sposarsi...».lì l'ho amato perché era esattamente quello che pensavo anch'io.
ma ti sto ammorbando,quindi ti ripeto che adoro questa storia sempre di più e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo(sono assillante,lo so, ma non ci posso fare niente,sto morendo dalla curiosità),ti faccio i complimenti e....mi raccomando ai concerti divertiti anche per me!(visto io non dimentico nemmeno una delle parole che dici)
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 10:52 pm)

21/05/13, ore 23:08

Oddio, posso chiederti come ti chiami su facebook/twitter? Vorrei conoscere qualcuno che va al concerto dei Fun. a Ferrara. Fin'ora non ne ho viste molte t.t ahaha gammi sapere. P.s bellissima storia. c:

21/05/13, ore 22:37

Hai mantenuti la promessa e hai postato proprio martedì.ti adoro!e adoro ancora di più questa storia che si va sempre più delineando.mi piace il fatto che sia Nate che Laura sembrano quasi avere bisogno l'uno dell'altra.trovo molto bello il fatto che lei abbia "superato"la sua paura per un nuovo addio pur di stare ancora un po' con lui.e che dolce che è lui quando le confessa la paura che aveva di non poter più stare con lei a quel modo,le confessa che non è mai riuscito a resisterle e le dice di non pensare al giorno dopo,di non dare importanza al fatto che nessuno dei due su fosse fatto sentire perché tanto in quel momento erano insieme.
Se non si fosse capito ho letteralmente amato questo capitolo(come anche tutti gli altri)
Spero che ti divertirai ai concerti(fallo anche per me,soprattutto a quelli dei fun.) e se trovassi anche il tempo di continuare la storia sarebbe ancora più favoloso,appena hai tempo ovviamente

21/05/13, ore 22:13

Ciao :)
Considera che stavo appena chiudendo il sito quando ho visto il tuo aggiornamento ahahaha. Ovviamente mi sono subito fermata e sono corsa qui a leggere. È uno dei capitoli più belli: sono felicissima che finalmente Nate e Laura si siano incontranti in albergo e il lieto fine mi ha fatto quasi commuovere!
Spero davvero che non ci sarà un altro addio o non potrei reggere :(
Woow, vai a vedere i Green Day e i nostri cari Fun.? Mio dio, come sei fortunata... Mi sarebbe piaciuto moltissimo anche a me visto che fanno parte dei miei gruppi preferiti ma sono troppo lontana.
Potresti salutarli da parte mia? Ahahahahah scherzo ovviamente :P
Divertiti!
Baci.

P.S. Aggiorna presto ovviamente ;)

19/05/13, ore 13:04

Ciao :)
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, avevo visto il tuo aggiornamento ma la scuola non mi ha dato la possibilità di fermarmi un momento e leggere.
Comunque entrambi questi capitoli sono meravigliosi come tutti gli altri, sono un pò triste per la lontananza di Laura e Nate perché li vedevo come una coppia perfetta ma ora credo che lei non abbia più voglia di stare lontana da lui... Anche perché, sinceramente, trovatemi una ragazza che non vuole stare con Nate ahahahahah :P
Ha fatto bene a chiamare il suo ex per farsi dire il nome dell'albergo, ora deve solamente andare lì e incontrare i ragazzi! Spero che nulla vada storto e tutto proceda secondo i piani.
Complimenti ancora, mi innamoro della tua storia e del tuo modo di scrivere capitolo dopo capitolo :)
Aggiorna presto che la curiosità mi sta divorando.
Bacioni :*

18/05/13, ore 14:27

Bello,mi piace questo capitolo "di passaggio" chissà quale sarà il piano di Laura u.u resto sintonizzata(?) per il continuo u.u Guarisci mi raccomando! ah...e aggiorna presto ;)

17/05/13, ore 23:51

Uffi io voglio che si rincontrino subito!!!!!ok ora la smetto di fare la bambina capricciosa,ma sento il "bisogno" di continuare a leggere,quindi il fatto che la storia sia ancora in corso non mi aiuta per niente a mantenere un contegno adatto all'età che ho.anyway mi piace il fatto che Laura abbia l'impulso di chiamare Nate,ma che non si senta pronta a nuovo addio,eppure a quanto pare non riesce a stare lontana da lui quando sa che è nella stessa città dove si trova lei,ha persino "rinunciato" a mike!! a parte questo,ci tenevo a dirti(o meglio ripeterti)che questa storia mi piace un sacco e che non vedo l'ora di leggere il seguito(e anche di rivedere andrew e jack).quindi attendo febbrilmente
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 03:13 pm)

17/05/13, ore 15:08

Ciao bella :) inizio dicendoti che è Veramente,Veramente bello questo capitolo! io amo le storie tristi, ma credo che questa avrà un lieto fine u.u la coppia Nate Laura mi piace tantissimo, hai fato davvero un ottimo lavoro! Ricorda: IO TI OSEEEEERVO SEMPRE :) spero aggiornerai presto We_Are_Who_We_Are

16/05/13, ore 14:45

la tua storia mi piace un sacco!mi dispiace un po' per loro però,si piacciono davvero tanto eppure i loro rispettivi lavori li dividono.certo che però se si mancano così tanto potrebbero pure usare il telefono.capisco che si vorrebbero vedere e stare insieme e che non vogliono rimanere bloccati in una storia che non può avere futuro,però tanto non riescono a lasciarsela alle spalle comunque!mi dispiace soprattutto per Nate perché,malgrado sapeva che la loro relazione non poteva avere futuro,credo che inconsciamente lui sperasse che potessero stare insieme,insomma né lui né lei mi sembrano tipi da una botta e via.forse anche il fatto che Laura ripeta tante volte che non possono stare insieme è quasi una richiesta di essere contraddetta(ma la scrittrice sei tu e non dovrei dirti io cosa volevi far pensare ai protagonisti,magari ho anche frainteso tutto,ma lui mi ha dato questa impressione).peccato che Jack ad Andrew appaiano così poco,anche perché credo che non ci metteranno ancora molto a capire cosa succede al loro amico(anzi sono stupita che non l'hanno capito quando sia Nate che Laura sono scomparsi dopo il loro concerto al festival).vabbè ma sto vaneggiando(come mio solito.credo che dovrai imparare a ignorarmi perché ora che mi hai fatto appassionare a questa storia credo che sarò il tuo tormento)quindi ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi e aspetto il seguito!
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:34 pm)

16/05/13, ore 14:30

Shskkdjd bello <3 non vedo l'ora di sapere che succede dopo. Djdjjd*•*
Ciaoooo :*

16/05/13, ore 14:29

Omg tu mi vuoi far morire ** questo capitolo è stupendoooo. Scusa ma mi ero dimenticata di recensire lool. Al prossimo (:

09/05/13, ore 22:40

Ciao :)
Veramente questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più fino ad ora perché è emozionante, romantico e triste allo stesso tempo. Mi piacciono molto Nate e Laura insieme, li vedo come una bella coppia e mi dispiace tantissimo che si sono detti addio.
Mentre leggevo avevo voglia di finire anche io sotto le coperte con Nate (*w*) ahahhahaha.
Ok, torno in me e ti rifaccio i miei complimenti per la tua scrittura: non so gli altri ma a me ha emozionato tantissimo la prima parte e la seconda parte mi ha fatto quasi piangere. Sei una delle poche che riesce a trasmettermi così bene, lo ammetto :P
Spero aggiornerai il prima possibile perché io non vedo l'ora di leggere il seguito ma soprattutto spero che i due cambino idea perché non li voglio vedere divisi, uffi :(
Bacioni!

07/05/13, ore 14:03

Ciao :)
Vagabondando su EFP ho notato che, finalmente, sono stati aggiunti i Fun. tra i gruppi protagonisti delle varie fan fiction su artisti musicali quindi ho aperto subito il link e non ho potuto non leggere la tua storia. Indipendentemente dal fatto che sono una grande fan del gruppo e che sono innamorata (lo ammetto :P) di Nate e della sua voce, la tua FF mi ha colpita molto!
Il lavoro di Laura è anche il mio lavoro dei sogni, inoltre il tuo modo di scrivere è semplice e lineare con descrizioni giuste che non annoiano il lettore ma, anzi, lo appassionano insieme ai due protagonisti in questione.
Voglio anche io una storia così con Nate ahahah *w*
Comunque ti faccio i miei complimenti, la storia mi piace veramente tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti invito ad aggiornare il prima possibile!
Ancora complimenti :)

05/05/13, ore 21:57

dio hai aggiornato adjshfcsacf amo sto capitolo, l'ho già letto 3 volte jscscdadc
vedremo nate e laura che faranno OuO *fangirling*
ti scongiuroo aggiorna sdjcc *-*