Cinderella
di AyuTsukimiya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/13, ore 07:03

Ma che bella fic ** è dolcissima, la ho adorata *^* Che teneri Sasuke e Hinata ^^
Complimenti, mi sono piaciute le varianti che hai apportato alla fiaba (principe ma non la riconosci? Sei cieco? xD), il ruolo dell'Akatsuki (*Q*) e... che dire, è una SasuHina! ** Amo troppo questi due, se scriverai altro su di loro lo leggerò di sicuro ^_^
Ciao, un abbraccio!
Lita :D

31/07/11, ore 21:15

OMMIODIO!!! E' una fanfiction dolcissima soprattutto Sasuke è irriconoscibile (non che la cosa mi dispiaccia troppo XP)!!!!! Forse Hinata è un po' troppo frignona ma è una cosa sorvolabile.
Ho scoperto da poco questo paring ed ho cominciato a leggere l'impossibile xD, la tua storia va' immediatamente tra le mie preferite!!
Un saluto
by
kuu_chan =)

29/06/10, ore 20:03

Ciao Ayu.
Non ho parole per descriverla. Bellissima

26/07/08, ore 18:21

nooooooooooooooooo e finitaaaaaaaaa nooooooooooooooo uffi nn e giusto ç_______ç io mi ero innamorata di questa ff uffi sogno tanto anche io un principe cn sasu uffi che balle >.<*____________* cmq finale stupendo bravissima tesoro alla prox un kiss saoooooooooooooooooooooooo

ciao, bellissima la fic! è raccontata benissimo e cn tantissima cura, si vede che ci tieni!^^ magari aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la fin! p.s.= mi sembra di avertelo già detto in un altro commento, ma io non avevo mai pensato a questa coppia... però non sarebbe male!

>//<...T.T... hai ragione la frase è troppo giusta e troppo romantica,.. qualcuno ha dei fazzoletti, ho la lacima facile a volte, sigh! Tutto è finito benone, quasi quasi mi dispiace un po' che il prossimo sia l'ultimo capitolo, però ogni storia deve finire :P. *Sono supercontenta che Sakura non abbia filato Naruto, lei è troppo snob per una persona come Naru-chan!!* ^^

Adorabile..fantastica..contonuala presto..perchè è stuepnd!!^^

belllissimo anzi ultra meraviglioso questo chappy e bellissimo tesro i miei complimenti sei stata bravissima *çççççççççççççççççççççççççç* evviva sasuke ha ritrovato hinata che bello troppo bello mamma m8ia sasuke in questa storia e troppo bello *çç* cmq tesoro ci serntiamo nel prox chappy bellissime le parole che hai usato a fine chappy bravissia contuna csi un kiss da marta ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb ciaoooooooooooooooooo ti lovvo ciaooooooooooooooooooooooo

bellisismi..adorabili..^-^ continua presto..XD

Sono in super ritardo, ma volevo lasciarti comunque un commentino! Maledetta Karin, che possa crepare tra mille sofferenze quella vipera! ^^ Forza Hinata che il cavaliere arriva! scappò o sarò davvero in ritardo ra un po'. ciaux!

stupendooooooooooooooooo mewraviglioso bellissimo *______________*è________________é racchie che nn sete altro cm avete osato trattare cosi hinata cmq *ç*quand arriva sasuke ve la vedrete cn lorro muhahahahahahcmq alla prox tesoro cosa avra in mente tobi O__O be nn ci resta che scoprirlo ci sentiamo nel prox chappy ciaoooooooooooooooooooooooo sasuke appena svegliato *ççç* cmq ciaooooooooooooooo ti lovvo tadbtadb ciaooooooooooooooooooooooo

02/02/08, ore 19:34

E' stupenda! La scena dell'incontro era troppo commovente >//<, sono tanto curiosa di sapere la storia tra Konan e Pein, e capire un po' meglio Konan, ha sposato Hisashi, è la madre di Hinata, ma ama Pein,... chi è Konan?

zuccherina
21/01/08, ore 17:41

buon 2008 anche a te! ho letto solo oggi la fic e devo dire che nonostante non credessi alla coppia sasuhina mi è piaciuta tantissimo!

Sayaka3DG
10/01/08, ore 15:49

DAAAAAAAAAAAA!!!Continuo!!!(se c'è) *-* Perfavoreeee!!!!Meraviglia delle meraviglie la più bella storia di tutta la Terraaaa!!!ç__ç Povera Hinata!! Complimenti sei riuscita ad emozionarmi!!!!ç_ç(dico sul serio sto piangendo)ç_ç

Non ho parole!!Solo un "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!" Meraviglioso fantastico!!!FArò un disegno con loro due sulla fontanaaaaa!!!O_O Chissà come verrà!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]