Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AyuTsukimiya    23/07/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

La fiaba di Cenerentola con i personaggi di Naruto^^.
C'era una volta una ragazza dai capelli lunghi corvini e gli occhi argentei, capostipite di una famiglia molto potente, dal destino infelice, il suo nome: Hinata Hyuuga.
Una fiaba senza tempo e senza età, rivisitata con personaggi particolari, con una trama simile ma a tratti diversa. Ecco a voi La Nuova Cinderella^^.
Ruoli: Hinata è Cenerentola, Sasuke il principe, Sakura Ino le sorellastre e Karin la matrigna e...la fata madrina e gli aiutanti di cenerentola?...Lo scoprirete ma sappiate che sarà una grande rivelazione.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Altri, Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

EPILOGO


Qualche tempo dopo…

-si annunciano le nozze del principe Sasuke Uchiha con la principessa Hinata Hyuuga! Siete tutti invitati al matrimonio!-

Karin e Sakura si “mangiavano” un fazzoletto mentre piangevano di rabbia. Ino le guardava e sotto sotto se la rideva.

Davanti all’enorme balcone, la ragazza stava appoggiata delicatamente, mentre il vento passava tra i suoi capelli blu.

-My Princess…-

La ragazza abbassò lo sguardo, e lo vide.

Sotto di lei, sotto quel balcone.

Lui.

Il suo principe dagli occhi e capelli neri.

-My prince…- sussurrò lei lievemente schiudendo le morbide labbra.

La raggiunse, sfiorandole quella chioma blu lunghissima.

Lei si lasciò sfiorare.

-è il giorno…- sussurrò lui poi passando le sue labbra sulla guancia della ragazza arrivando lentamente alle sue labbra.

Le dita si intrecciarono, gli occhi si specchiavano, le labbra si toccavano.

-f-forse dovremo andare…ci aspettano…-

Sasuke le fece un sorriso dolcissimo.

-potrebbero attendere all’infinito…per me…-

E detto ciò baciò la ragazza con molta passione, la quale ricambiò il bacio.

My Cinderella.

Stay With Me.

Only With Me.

Se non avessi avuto il coraggio di oppormi…se…

Ma ormai tutto è passato, ora rimarrò qui a questo castello con te per sempre.

E mio padre resterà al suo.

Si narra una leggenda.

Di come gli sposi della casata Hyuuga e Uchiha fossero stati meravigliosamente bellissimi il giorno del loro matrimonio.

Ancora oggi si narra di quel giorno come un giorno dove l’oscurità e la luce si unì per creare un regno fatto di luci e ombre.

Cinderella trovò il suo principe, ma fu anche lui a trovarla.

E per sempre, vissero felici e contenti.

-Sasuke!- lo chiamò dolcemente la ragazza dai capelli blu.

-eccomi!!!-

correndo la raggiunse prendendola per i fianchi e facendola volteggiare.

-che nome gli daremo?-

Disse lui dando un’occhiata al ventre della giovane.

-quello che vuoi…però…-

lei arrossì

Lui non comprese.

-i-in realtà…sono…gemelli, un maschio e una femmina-

Ammise lei arrossendo timidamente.

Lui rimase sbalordito, la mise giù con dolcezza.

Stringendola delicato a sé.

Prese il suo viso tra le mani.

I loro occhi si specchiavano, nell’oscurità e nella luce.

-saranno due angeli…proprio come te…-

-a-ariga-

Ma la ragazza non finì poiché le sue labbra rimasero nuovamente rapite da quella dolce passione.

Il sole brillava, ma ciò che brillava ancor più era la felicità che traspariva dagli occhi dei due giovani sovrani di quel regno, ai quali avrebbero donato felicità e pace.


Fine







AUTRICE SPACE: buon SasuHina day a tutte voi gatte nere!!!! eccolo qui il finale di questa lunga ff, spero vi sia piaciuto^__^ scusatemi se ci ho messo tanto e se ho lasciato indietro questa stupenda ff, ma ogni volta il finale non mi convinceva, spero vi sia piaciuta.

A prestissimo grazie di cuore a tutti coloro che hanno recensito letto o messo tra i preferiti la mia ff!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AyuTsukimiya