Roses and Thorns
di Sorella_Erba

Ok, posso amarti!? *w*

Tornando seri, sono bellissime. Mi son piaciute tanto.
Non so che altro dirti, complimenti! Ah sì, beh, io amo quei due insieme.
Deborah

una parola per descrivere questa storia??
stupenda....
complimentoni spero che aggiornerai a breve xD

Sempre io u_u ( è tornata l'ondata di passione per le fanfiction slash sui guns XD ) l'ho riletta e ancora una volta mi ha fatto battere il cuore ** dannazione, ho in mente un fantastico wallpaper su questi due ma non trovo un'immagine loro che sia dolce. azz.

Meraviglia *O*/ da tempo andavo cercando per fanfiction su di loro e ne ho trovata una di splendida v_v questa. Amo Izzy, amo Axl e li amo insieme ( in realtà amo tutti quei geniali fattoni dei Guns xD ). Mi piace come descrivi il rapporto tra loro due, e anche come scrivi. Sei poetica in prosa :D

Macrì gioia, naturalmente ho sbirciato anche qui! XD Tornando seri, bella la prima. Mi è piaciuta l'immagine di Axl contro il vetro, il sole che gioca sui suoi bellissimi capelli, quelle scene ambigue nella notte e poi... "Axl è solo rumore". Definitivo, tagliente, oserei dire cattivo. Ma divino. La seconda mi è piaciuta infinitamente di più! *_* Anche perché c'ho messo tre ore a capire dove avevo già sentito i versi della canzone XD You're crazy, ma quella di Appetite for Destruction, che è più bella! Ci credi che è da almeno una settimana che non faccio altro che cantarla? Bah, sarà la mia fissazione per Axl, sarà la mia fissazione per te -XD-, sarà che adoro cantare i Guns N' Roses visto che a suonare sono un impiastro e mi si salva solo la voce... XD Tornando alla storia... Bella, con Axl che fa lo stronzo, o meglio, "l'emerito bastardo" e Izzy... Izzy, povero piccolo dolce tesoro, mi fa tanta pena! ç.ç Perché lo deve trattare così male? Alla fine è sempre lui quello che ci rimette, che sta peggio... *inizia a coccolare una foto di Jeff* Splendida, ma dico, splendida la fine. "Ho bisogno della tua rabbia, Isbell" che puccio! *-* E quando si incazza "come un coglione" è ancora più bello! *__* Sarò banale, certamente, ovvio, of course, ma non so più come recensire... ç.ç Emozionanti, profonde, incisive. Accontentati, mia dea, perché credo di essere ancora troppo presa dalle tue meraviglie per scrivere qualcosa di meglio! ç_ç Un bacione tesoro :*

fino ad ora mi piace!! il tuo modo di scrivere mi affascina avevo gia letto delle cose scritte da te e mi erano piaciute tutte...ora, la coppia Axl/Izzy è bellissima come del resto loro..anche se Duff rimane il + bello!!! w i gun n'roses for ever and ever continua così ^^

Quando ci sei di mezzo tu, ci si può aspettare di tutto, ma sai, non si va mai oltre la soglia dell'assolutamente perfetto e coinvolgente. Coinvolgente, si. Accidenti, in Axl coi capelli bagnati c'è qualcosa di...spirituale, forse, direi proprio spirituale. C'è la prosaicità di uno scenario quotidiani e invece la relazione mentale da Izzy e Axl, che grazie a te vengono sempre rappresentati in maniera eccellente. Un altro spiccato capolavoro. Poche righe, ma una marea di sentimenti. E grazie della dedica Macrì. Un bacione, Denny.

Aspetta che mi riprendo. Aspetta solo un attimo che schiodo dallo stato di rintronamento [esiste poi 'sta parola in italiano?] totale in cui sono caduta e trovo un briciolo di intelligenza per commentare.
Ecco. Ci sono.
Dunque *si schiarisce la voce*: Macrì mia, tu sei un genio. E non lo dico tante per dire, eh! Sei veramente incredibile. Sono rimasta di stucco leggendo la dolcezza delle immagini che hai creato. I colori, i momenti che hai dipinto. E' tutto magnifico, intriso di un non so cosa che fa quasi piangere. E' dolce, è malinconico, è... è semplicemente bello. Lo so, è banale da dire, ma non trovo altro modo per commentarla. E' bella. Mi piace. L'adoro. Dannata ;____; Ti invidio ç_____ç Scrivi troppo bene T____T