Poesie notturne...
di Anna94_17

16/11/08, ore 23:08

Hola.:))
Penso che tutto questo sia terribilmente vero e realistico!
Anche lo stile è azzeccato, semplice ma efficace. L'unica cosa con cui non concordo, è il fatto di sminuirsi e di dire di non essere nulla, per me, ogni persona unica e speciale.
Complimenti.
grazie per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti! ;)
Giorgia

27/08/08, ore 00:51

Beh x prima cosa vorrei ringraziarti x avermi messo nei preferiti. Poi vorrei farti i complimenti mi sono rispecchiata molto nel tuo racconto breve ma pieno di emozioni e questa cosa mi piace a dismisura. Ciao bacio spero che continuerai a seguirmi

23/06/08, ore 16:32

Girellavo tra il tuo account ed ho trovato questa. è eccezionale. Dirti che mi ci sono rivista è veramente poco, anche se non è una cosa molto positiva che mi ci sono rivista, perchè non è che sia proprio allegra xD Ma è scritta divinamente, sul serio!! I miei complimeti!!! *-*

05/05/08, ore 23:46

Quelle che hai scritto sono sensazioni che più di una volta ho provato anche io: è incredibile come abbia rivisto me stessa nelle tue parole! Mi è piaciuta molto, devi scrivere altre poesie*w*

18/04/08, ore 14:28

Uh mamma... senza parole... O.O

08/03/08, ore 19:41

Cavolo Anna!!! Sei bravissima!!!...Sei davvero molto brava nello scrivere poesie...Veramente originale e bella...REGARDS!!! UN BACIO!!! CIAU!!!^^ SAKU^^

23/01/08, ore 14:13

Non è descrivibile a parole quello che mi ha lasciato la tua poesia dentro...scrivine ancora, perchè sono stupende... Mi piace molto l'ultima frase..."il destino è destino", una frase del passato, una frasse piena di significato...semplicemente stupenda, come tutto il resto della poesia, daltronde...

chiara
01/11/07, ore 19:01

la tua poesia mi ha toccato il cuore, e credimi raramente capita...non so se quello che scrivi sia frutto della tua immaginazione o se proviene dal tuo animo. sta di fatto che sei riuscita a farmi sentire un forte dolore al petto, forse perchè nella vita di tutti giorni ognuno di noi si crede o superiore o inferiore a degli atti. se questi atti però riguardano persone per la quale proviamo qualcosa di più di semplice amicizia, allora raramente ci sentiamo perfetti o, in qualche modo, superiori. ancora una volta i miei più sentiti complimenti...

Deha delle Tenebre
29/10/07, ore 23:10

Anny, tu già lo sai, vero? Già lo sai che le tue parole sono vere, uniche e speciali? Dovresti saperlo, perchè sono tue, e proprio per questo hanno ancora più valore. Rappresentano pezzetti della tua vita, no? Perfetto, perchè secondo me raffigurano parti della vita di chiunque, Annuccia cara...Sei bravissima, mai mi stuferò di dirtelo. Grazie di esistere, grazie per queste poesie, tesoro mio. Un sorriso radioso, Tua Lu