Inugami
di Yasha 26

08/05/15, ore 15:49

Certo che deve essere uno shock scoprire di essere incinta dopo qualche giorno, ha avuto proprio poco tatto nel dirglielo. In effetti a Kagome ne sono capitate di tutti i colori ed è svenuta. Per Inuyasha deve essere stato davvero brutto ma la cosa peggiore era pensare che i kami avrebbero ucciso suo figlio. Avrebbe potuto aspettare la fine della spiegazione ma la sua reazione è stata più che naturale, glielo vedo bene come padre.
Mi stupisce che non abbia protestato all'idea che i suoi poteri gli venissero tolti, Inuyasha come semplice umano è impensabile.
vediamo che succede ora
ikuyo

10/04/13, ore 01:33

Naraku uno dei Kami ??!!! Davvero non me lo aspettavo ... e poi fa un certo effetto vederlo buono .. almeno così sembra -.-" Beh sì dev'essere stato un po' , anzi un bel po' scioccante per Kagome tutta questa storia e poi l'arrivo di un figlio-demone ... ci credo che è svenuta :S Davvero già si sta finendo ?! Peccato ma prima o poi come hai detto tu si doveva finire .... però mi ci stavo affezionando :'| Capitolo stupendo come al solito :) E non vedo l'ora di leggere il seguito della one-shot ^__^ Ti volevo chiedere una cosa : ma megami-tensei ? Non è per metterti fretta eh ... ma mi chiedevo se la continuavi tutto qua ... Bene ora ti saluto:D Al prossimo capitolo ;) Ciao Ciao ^__^
PS: se per caso non l'avessi ancora visto hai un messaggio nella posta del tuo account ;) poi fammi sapere che ne pensi ok ?
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 02:10 am)

09/04/13, ore 22:48

Stupendo capitolo xD Mi chiedevo io che cosa centrasse Naraku in questa ff ò.ò, molto strano che non sia malvagio xD ( o almeno così credo ù.ù). Certo che a quella poveraccia come minimo gli dovevano prendere 4 infarti di seguito xD non ha avuto mai pace in tutta la ff xD  Muahahhahaha crudeltà dell'autrice (?) ù.ù   Mi raccomando continua ad aggiornare ^_^  ( meglio se scrivi altri 25 capitoli °-°  mi dispiacerebbe lasciare questa storia ç_ç )

09/04/13, ore 21:59

BELLA...BELLA...BELLISSIMAAAA!
Finalmente qualcuno che aiuta quei poveri disgraziati! Anche se scoprire di essere incinte così di punto in bianco, non deve essere una bella cosa....bhe comunque stupenda la parte dove Inuyasha stava quasi per spaccare la faccia a un Dio per proteggere il suo cucciolo....CHE DOLCEEE!.....Comunque io preferirei lasciare Inuyasha un Inugami ma tanto l'autrice sei tu quindi accetterò qualsiasi cosa tu metta, apparte la sua morte , lascio tutto nelle tue mani ^-^
In conclusione, ormai lo saprai a memoria, ti prego di recensire il più infretta possibile
Baci Rachy_Chan

09/04/13, ore 21:22

Ciaoooo!!
Anche questo capitolo è veramente molto bello, mi piace. Inuyasha è dolcissimo con Kagome. "Non ti lascerò uccidere mio figlio sono stato chiaro?" questa frase è bellissima *.*
Naraku BUONO?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Okeeeeeey... Ti confesso che mi ha lasciato... o.O così! Dio della sapienza poi!!! Impensabile! Sul serio, complimenti, perché io non riuscirei mai a pensare ad una roba del genere! :P
Allora al prossimo capitolo!! Che peccato essere già al termine della storia :'( Mi consolo pensando che ne scriverai un'altra mooooolto bella, visto l'inizio promettente ^^
Alla prossima, dunque!
Ciao ciao!!

Inu_chan <3

09/04/13, ore 20:16

Ciao! :) Certo che Inu e Kaggy si sono dati mooolto da fare per fare gia un figliolo!! XD XD Ahahah che bello, mi piacciono queste svolte! ;) L'unica cosa... Naraku dio della sapienza?? O.O Seeee come no! Secondo me trama qualcosa!! XD Bel capitolo... Come tutti ovviamente!! ;)) Baci Saphira_chan

09/04/13, ore 19:49

grazie! mi hai citato! e sono pienamente convinta che quel titolo sia carinissimo!
sigh sigh sta per finire Inugami.... è stata una delle mie fanfiction preferite e tu, come sempre, sei stata fantastica Faby!
ti seguirò certamente con la storia "Odio il giapponese antico!-L'inizio di tutto!"... non vedo l'ora di leggere l'ultimo o forse penultimo capitolo di Inugami.... e sapere come finalmente i due innamorati vivranno felici e contenti! baci baci alla prossima recensione!

09/04/13, ore 18:45

Ciaooooo!!!:)
bellissimo capitolo, fantastico direi...:) InuYasha è così protettivo verso il/la suo/a bimbo/a in arrivo... Chissà se maschio o femmina...o.O
cmq... Naraku che aiuta Inu?!?! non mi suona così rassicurante... Mi sa che ci metterà lo zampino... Cm suo solito...-.-"
Mi dispiace molto che la storia sia quasi al termine, ma è vero... "s'ha da finì"...XD
Vediamo se ci sarà il lieto fine o un colpo di scena che capovolgerà la situazione...:)
Per quanto riguarda Hojo.. Me molto felice k Inu abbia sistemato quel pesce lesso!!!XDXD
Ancora complimentoni per il tuo stile di scrittura, dei davvero bravissima!!!:)
Ottimo il titolo dell'altra ff...:):) Fai bene a tenerlo così... è azzeccatissimo!!!:)
Al prossimo aggiornamento!!!
Baci
InuYsha93

09/04/13, ore 17:53

Ely: E che cacchio! Non potevi farla durare ancora di più? Anzi cerca di far tenere i poteri a quei due simpaticoni, se non capisci di chi diamnie parlo sto parlando del cane pulcioso e di suo figlio!
Inu: Chi sarebbe il cane pulcioso? (Con vena pulsante sulla fronte)
Ely: Te!
Io: ORA BASTA!  Piantatela per favore *___*
Ely&Inu: Ok
Io: Bene ^__^ spero anch'io come mia cugina che cercherai di lasciare a loro (Inu e cucciolo), i poteri, mi dispiacerà vedere la fine di questa meravigliosa ff, la immaginavo un po' più lunga...spero di vederti ancora sei stata bravissima
Ely: Sai devo dire che il comportamento di Nraku mi è un po' sospetto!
Inu: Concordo in pieno
Io: Spero solo che Naraku non combini troppi casini perché se no lo ammazzo io! bene ci vediao al prossimo capitolo ciaoooooooo!

09/04/13, ore 17:44

Ciao...nooo sta gia' per finire???mhhh pazienza leggero' la prossima!sisi....comunque io un naraku(anche in versione dio)che aiuta inuyasha non lo riesco a immaginare...pero' visto che quando si ci mette sa essere gentile???!!e cosi kagome e' in dolce attesa..wow....che rivelazione...amche se me l'aspettavo...pero' ..e' arrivato il super dio...e mo so ca...voli...aspetto il seguito baci

09/04/13, ore 17:37

Ta-dan e povera Kagome nell'arco di pochi giorni si ritrova coinvolta in una guerra e per di più in dolce attesa xD
Non posso crederci ancora pochi capitoli e poi anche questa finirà...saperla mi riempie allo stesso tempo di curiosità (muoio dalla voglia di leggere il finale e il spero tanto atteso "vissero felici e contenti") ma anche di tristezza ( provo un pò di malinconia nel sapere che la storia sta per finire). L'importante è che potremo continuare a leggere le tue bellissime storie e non vedo l'ora di leggere la nuova..
Tornando al capitolo..è bello come tutti gli altri e come al solito mi lasci col fiato sospeso..sono curiosa di sapere cosa accadrà :)
Alla prossima allora e ancora tanti complimenti..
Baci Vanilla ^^

09/04/13, ore 17:28

Noooooooo !!
Non voglio che finisca !!!!
E' troppo bella la storia proprio come questo capitolo !!!
Certo che scoprire di essere in cinta così deve essere scioccante !!!!! O.O E poinil prof Naraku che è un Kami........quasi impossibile, ma per fortuna è buono !!! ^-^
Com'è protettivo Inuyasha verso il suo bambino !!!!! Che tenero è da spupazzare !!!!
Certo che quel dio Biscia è davvero crudele !!! Come fai ad uccidere un' intera specie ????? Devi essere senza cuore !!!! (non tu !! LUI !!! )
Bhè se il prossimo capitolo sarà l'ultimo non ci posso fare niente........aspetterò allora che tu inizi l'altra !!! Quella "Odio il giapponese antico!-L'inizio di tutto! "
Un bacione e un abbraccio !!! <3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.