She's mine!
di MissYour_Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/13, ore 21:40

Oww <3 mi hai fatto commuovere :') <3, è davvero una bella storia :)

12/06/13, ore 15:02

tu guarda quel badboy di Louis che va a picchiare le ragazze... Mah!
E' carina la trama ma se posso darti un consiglio distanzia i dialoghi tra loro e scrivi più grande magari senza grassetto... (sono una talpa quindi con i miei poveri occhi ho letto molto lentamente)
La trama è carina... solo perdi un po' più di tempo nel descrivere le scene e motivare i comportamenti
Dopo questo, ancora brava

Terribleorriblespoon

07/05/13, ore 21:14

hgaxsbdvaghfvasvfydstfvysdfv stupendo davvero, ma ti dico una cosa, non mettere una ragazza al posto tuo, perché dopo ti sentiresti male, una volta ci ho provato e stavo per lacrimare, lo so e una cosa da stupidi ma è cosi, sei bravissima continua così. :D

02/05/13, ore 14:42

Awwwwwwwwwwwww louis che viene da yehlen perchè si sente solaaa :D anche io vogli o una carota T^T.Comunque NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D: Yehlen D: nu non puoi fare un incidente ç.ç te lo proibisco ç.ç ok allora non avrai più carote da dare a louis(?).E.E sono pazza anche io lou :3 al prossimo capitolo!

01/05/13, ore 12:08

a me è piaciuta veramente così tantooooo!! un consiglio per le prossime: sii più descrittiva così che le tue lettrici possano immaginare ogni scena, ogni dialogo.. ogni minima e più piccola sensazione. ti adoroooo xx

30/04/13, ore 20:59

Noooooooo è già finita D: uffiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio un'altra fanfiction ç.ç comunque che carino Louis che cerca di ricavarsi anche un briciolo di tempo per stare con Yehlen aww <3 è un ragazzo d' oro u.u.Alla prossima FF <3

29/04/13, ore 10:02

Bellllllissimoooo questa riappacigicazione.. davveroooooo.. wow beh quei bastatdi dovevano eimetterci molotoooo di piuuuuu .. e louis.. dio è corso da lei nonostante tutto. L'amore vero è questo.. xz

28/04/13, ore 11:51

Ed eccomi qua,babe :3
Allora inizio col dire che Scrivi molto bene,ed è una scrittura molto scorrevole e giusta perchè non è noiosa,ma mooolto divertente :)
Davvero complimenti tesoro! C:
un bacione,
-nene-

28/04/13, ore 11:09

awwwwwwwwww aleee mi farai sciogliere <333 tvb comunque COSA l'ultimo capitolo?!Mio Dio no D: poi scriverai altre fanfiction vero??ç.ç non posso resistere tu sei bravissima a scrivere e hai idee fantastiche u.u <3

27/04/13, ore 14:07

Ma ma ma ma D: non è possibile .________. litigano.....boh comunque secondo me Lou mmmh dovrebbeeeeee non lo so....rimandare magari qualche prova  per stare con Yehlen(tanto non ha bisogno delle prove,è bravissimo così :D)spero tanto che facciano pace ç.ç,Sai che quando ho visto l'immagine di Lou ho iniziato a sbavare xD ho fatto un lago a terra *Q* :Q__ al prossimo capitolo ci vedià(?)

27/04/13, ore 10:46

Stavano per fare la cazzata del ventunesimo secolooo hahahahahah meno male che se ne sono resi coontoo! speriamo beeeeeene.. io adoro questa atoria davvero? ma perche lei non va con lui durante i tour? avrebbero molto più tempo no?
xx

26/04/13, ore 17:05

Louis che canta Torn *-* oh che dolce *-* e rimane in ospedale per lei... *-* Ahahah, no davvero, il capitolo è molto bello, aggiorna presto :) Un bacio, Marty

26/04/13, ore 14:32

1..2...3 (flick)AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH O.O che belloooooo il capitolo è è è è MAGICO *-* awwww Lou che canta Torn e poi che rimane all'ospedaleeeeeeeeeee sai che un giorno mi farai sciogliere in un forno tu(?) ewe xD alla prossima ù.ù che bello non sei in punizione :D ci vediamoooo <3 <3 <3 <3

25/04/13, ore 23:07

cavolo questo capitolo è stato bellissimo. giuro bellissimo..!! non aspettavo altro! lei le dice ti amo.. Così.. dio che bello!! sono di nuovo insieme. ho avuto una paura allucinante. Non avrei sopportato una morte. Non avrei sopportato un dolore del genere di nuovo. Anche se in una storia. Ma il mio sarebbe tornato a galla troppo facilmente per opprimermi e uccidermi ancora. grazie grazie della speranza che hai dato a tutte le tue lettrici con questo magnifico capitolo grazie xx

25/04/13, ore 09:50

Ma tu vuoi che io non arrivi a compiere il mio diciannovesimo anno d'eta? non può esser grave. Non può morire.. porca puttanaaaaa! Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]