Welcome to the hell
di onewayoranotheroned

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/13, ore 21:04

ahahahhah Harry conquisterà il mondo people! Me lo vorrei proprio beccare il tipo sulla gondola ahahah
mi sto squartando addio.
Yeh il capitolo mi piacee e spero che lei e zayn si rivedano presto! li shippo troppo
shippiamo tutti suyn! no oddio sembra suino... si chiara, convinta. ahahha
beh eh mi piace, continua così kdjfkjds ciau
#chiara

16/07/13, ore 23:53

Porca paletta(?) ok. che razza di zia ha?! Spero che sun riesca a capire il motivo!! Voglio qualcosa di speciale nella giornata di domani tra harry e lei aww Beh aspetto il prossimo capitolo shsnvzjaj

16/07/13, ore 15:25

Io! Ahaha comunque mi piace anche questo capitolo. Spero si risolvi qualcosa con la zia e Sun riesca a tornare da zayn e dalle ragazze . Ti pregoo aggiorna preso :(

16/07/13, ore 15:09

scusa se te lo dico, la storia è molto buona solo che i capitoli sono un po troppo corti e quindi ogni minuto devi cambiare pagina ed è molto fastidioso , quindi potresti scrivere capitoli più lunghi????

03/06/13, ore 18:48

Brava bel capitolo , ora alla storia si è aggiunto anche Harry ! yup , spero che Zayn non se la prenda ! Spero che spiegherai perchè quelli della squadra di football ce l'hanno con Sun ! Che diavolo gli ha fatto ? .. comunque brava continua così !

03/06/13, ore 18:44

Porca putty è meravigliosoo
Io shippo sun e zayn però u.u non deludermi ahaha
Dopo di questo voglio ridirti che sei bravissima (come sempre)
Spero che siano tutti così lunghi perchè poi mi lasci in sospance lol
Vabbeh mi levo, ciao<3

03/06/13, ore 18:41

aw hai continuato e ti ringrazio lol
Beh mi piace uno sfracasso, sei brava un fotto(?) e ti please continua al piú presto
ciao xoxo

03/06/13, ore 17:13

Omg finalmente hai aggiornato yee *balla per tutta la casa* lol. Rivoglio Sun e Zayn insieme :'( aggiorna presto x

30/04/13, ore 14:46

Con pochissime parole mi hai fatto commuovere c':
Aggiorna presto,sono curiosa di leggere il seguito.
#chocoeyes

29/04/13, ore 19:29

oddio stupendo. mi piace troppo sadhjfghjads continua presto. mi è piaciuto ogni singolo capitolo<3

29/04/13, ore 19:28

noo non puo abbandonare tutti! deve tornare! D: oddio sono sulle spine. comunque è stupendo complimenti jskadhfka

29/04/13, ore 19:27

m e r a v i g l i o s o. supendo passo al prossimo. davvero è asdhjjfkasd <3

29/04/13, ore 19:25

aww che bello. complimenti mi piace tantissimo *-* askdjfhk passo al seguente<3

29/04/13, ore 19:24

ahahahah mi immagino la scena di lei truccato. adoro sun kjsadhfkas e le ragazze. jkjkas passo al prossimo<3

29/04/13, ore 19:23

che.teneri.collasso. stupendo. passo al prossimo che soo troppo curiosa kjadshfjkads <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]