Doctor Who
di Thiliol

11/10/13, ore 18:17

Così la paura più grande di Rose è ritrovarsi di nuovo nell'Universo Parallelo, lontano dal Dottore. Io invece credevo che la sua paura più grande fosse la scelta finale del Signore del Tempo tra lei e River, dove ovviamente lei perderà, ed il Dottore non vorrà averla più al suo fianco. Sono molto curiosa di vedere la stanza del Dottore. Tess

10/04/13, ore 18:53

I presentimenti del Dottore non sono mai molto buoni e aspetto di vedere cosa farai da qui in poi, ci siamo quasi, a The wedding of Rivers Song e davvero non vedo l'ora di continuare a leggere la raccolta. Per questo capitolo, mi è piaciuto molto come hai inserito la stanza di Rose e ovviamente la sua paura, che deve aver fatto spaventare non poco anche il Dottore. Quello, comunque, che mi interessa è il perchè della scritta in Gallifreyano. Complimenti e al prossimo aggiornamento.

09/04/13, ore 21:41

A parte il disguido con i caratteri... davvero bella, come STANZA. Molto interessante. E mi piace moltissimo la chiusa, io ho un temperamento drammatico (purtroppo ormai... si sa). Sono già impaziente di leggere QUELLA PARTE. Sarà interessante.