You need me, like I need you.
di xmaliks

31/05/13, ore 15:39

Zayn in versione 'si, sono uno stronzo' mi fa impazzire..
Ho appena iniziato a leggere la storia e mi piace, quindi penso che ti romperò le palle ogni secondo.
PEACE :)

30/05/13, ore 21:02

Bellissimo :') ahhahaha la gif di Zayn fa morire ahahhahahaha :') non l' avevo mai vista, bello bello il capitolo, quando continui?

28/05/13, ore 18:47

Bellissimo capitolo :D ahahahah stavo morendo dal ridere nella scenaa di Zayn e Jess sulla ruota panoramica :') continuaaaa please <3

28/05/13, ore 18:16

uuuuuuuuuuuuh..non me lo dire non me lo dire e non me lo dire... louis e safaa insieme sono troppo 3000!!! :3 ahahahhahahaha ok la smetto... capitolo fantasticicoso (?) <3

28/05/13, ore 16:02

che bella, non vedo l'ora che la continui c:

21/05/13, ore 20:30

Hahahahahahaha :')
è bellisssimo cazzo! come fai? sei davvero brava<3<3
jess è davvero molto carina poi
ps: avvisami quando aggiorni! :)

20/05/13, ore 21:52

Ahahahah c'è zayn che si sventola sarebbe uno spettacolo da non perdere!! Bisognerebbe fargli un video!! Ahahahah comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

17/05/13, ore 16:23

oh ma che cazzo di capitoli stupendosi fai (?) scusa il termine LOL <3 è... è... stupendo,semplicemente stupendo!!! u_u oh.....ehm...mi è venuta fame sai...vado a mangiarmi un pezzo di pizza...magari dopo mi sporco di pomodoro e zayn mi pulirà!!! *.* hahahahah #immagina,puoi............... ciauuuu <3

16/05/13, ore 15:34

aawwawwaawawwawwwwww questo capitolo è stupendamente stupendo. Spero che lo continui presto!! Ceeeeh quawedjnbrfweijasn <3 E' davvero fantastico! <3

14/05/13, ore 19:04

Ahahahahah tenero Zayn che implora un pezzo di pizza ahahahaha già me lo immagino :')

14/05/13, ore 18:43

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ma povero zayn! lo tratti troppo male, jess!
e poi la gif è asdfghjkljmhgfndghdsvcxddfg *Q*
ma poi davvero, adoro la tua ff sempre di più! ogni capitolo mi fa ridere e la storia diventa sempre più bella...perciò continua presto, please! :)
complimenti e ciao! :)

13/05/13, ore 21:57

È impossibile non rimanere incinte con quella gif!! È mlmlmlmlmlml.. Comunque il capitolo e bellissimo e fa ridere un casino!! Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

08/05/13, ore 16:54

alla fine di questo capitolo la mia faccia era tipo cosi: =O giuro!! cioe.. Louis che fa il puttaniere non ce lo vedo proprio!! ahahahah comunque inizio a fare il tifo per zayn!! alla fine ha solo scopato con la sua ex ragazza, non c'è bisogno di tenere il muso per tutta la vita!! capitolo stupendo come tutta la storia e come sempre quando aggiorni fammi sapere :)

08/05/13, ore 12:47

Woow, uhm, non so, questa ff mi sta davvero emozionando, la amo, amo il modo in cui scrivi, e amo tutta questa storia, ceh, è trooppo fkdlsnbcf. Ti chiederei solo di fare capitoli molto più lunghi, e di non finire MAI questa fan fiction, per favore! <3

07/05/13, ore 17:31

oddio, ma è bellissimo questa capitolo! (anche gli altri ovviamente)
e poi il litigio di zayn e louis?! non me lo aspettavo da Zayn :(
mi dispiace dirlo ma è stato un pò stronzo...
comunque non vedo l'ora che continui. sono curiosissima!
ciaaao, alla prossima :)