You need me, like I need you.
di xmaliks

15/07/13, ore 20:22

awww è stupendo come finisce, davvero. poi il capitolo è molto mlmlml ahhahahah c':
continua presto, ti prego che voglio assolutamente leggere il seguito c:
un bacio x

15/07/13, ore 20:11

ahw, sono la prima a recensire hdjs
ti giuro che io sto ancora ridendo per la scena comica sotto la doccia HAHAHAH
amo davvero questo capitolo perchè è comico e tenero allo stesso tempo.
spero che escano allo scoperto quanto più tardi possibile questi due altrimenti finisce il bello della storia :((
te sei bravissima e questa ff va direttamente nelle seguite!
tienimi aggiornata sul seguito.
un bacio, ale xx

15/07/13, ore 19:29

Che carina, non mi aspettavo si chiamasse Mark. Sei bravissima a scrivere!
Vogliountuoabbraccio xx

15/07/13, ore 18:15

oh.mio.dio.
sdgikbhzgjkbzdfgjbfgdkbgfgbfdmkbgkb CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SDJKGNKDFJGNFDKJHBNJKMNB
non ho resisito, sono andata subito all'altro quindi recensisco solo questo hahahaha <3
no cioè, ma io ti amo! finalmente cazzo!
non vedevo l'ora si mettessero insieme, anche se segretamente, ma Finamente!
jkf non vedevo l'ora, anche se sono in segreto, ma non vedevo l'ora!
lei faceva sempre la schiva e dnf,gnfjngj,ndljh STANNO INSIEME CAZZO!
no okay, sto fangirlizzando come una scema hahahaah dfgkjhnf
brava, brava, brava! mi piace come scrivi, ma lo sai già, mi piace la tematica e bhe, mi piaci, aha.. mi piaci.. aha aha aha, mi piaci.. tanto tanto ma! HAHAHAHAHAHAHA

Purtroppo il mio cuore ha la meglio sul mio cervello. Mi giro e lo osservo a lungo. Poi si avvicina, lentamente. «Dimmi che ci stai, Jess.»
«Nessuno sa che ci sia stata nemmeno un bacio fra di noi e tu te ne vuoi uscire alla luce del sole?» chiedo sempre più stupita.
«Sì. Perché lo trovi strano? Tanta gente si innamora, e si ama. Capirebbero.»
«Oh, Zayn! Non dire queste stronzate!» lo interrompo. «Tu vuoi solo una cosa da me e poi mi scaricherai come fai con tutte le altre! Ma mi dispiace, tesoro: non sono usa e getta! Mi hanno già usata, mi hanno già fatta sentire una merda e non permetterò a nessuno di farmi sentire come tale!»
Ormai ho perso le staffe. Sento persino gli occhi inumidirsi al ricordo di Tom. Quel bastardo.
«Io non ti tratterei mai come facevo con le altre.»
«Facevi?» soffoco una risata. «Andiamo, Zayn. Sono certa che ti sbatti chissà quante ragazze ancora.»
«Ti ho appena detto che non tocco alcuna ragazza da quando ti ho conosciuta. E devi credermi, cazzo.»
«Io non devo fare proprio un bel niente, okay? E se non voglio crederti avrò anche le mie fottute ragioni.»
Sposto una ciocca di capelli dal viso, prendo un bel respiro e faccio per tornare a casa. «Non andare.» dice.
Lo ignoro. Devo farcela.
«Jess, non andare» ripete, serio. «Per favore.»
Mi fermo ma resto comunque voltata. «Dammi un valido motivo per cui dovrei rimanere a parlare con te, allora.»
«Voglio stare con te.» mormora e mi giro. «E aspetta! Nascondendoci. Come vuoi tu, okay? Io sono disposto a stare con te in segreto. Tu?»
Mi mordo le labbra. E ora che dico? Odio questo genere di cose e non so proprio che dire. «Non ci stiamo fidanzando per poi diventare quelle coppiette sdolcinate che si vedono in tv, vero?» sussurro, imbarazzata.
«No, credo di no.» mi risponde, sorridendo. «Allora?»
«Allora dico di sì.»
Con discrezione mi avvicino a lui e sotto i lampioni che illuminano la sera scura gli lascio un leggero bacio sulla mandibola.
«Non riesco a resisterti. E non so proprio come spiegarmelo.» ammetto, staccandomi da lui.
Mi sorride e con due dita sotto il mio mento, mi solleva il viso. «Sono irresistibile, quindi.» ammica ridacchiando.
«Però lo sono anche io per te, a quanto pare.»
«Sì, lo ammetto.»

12/07/13, ore 00:37

Hahaha Oddio la storiella fa morire dal ridere, come hai fatto ad inventarti tutta quella balla? HAHAHAHA
Sei un fottuto genio, LIKE A BOSS SISTAH. Ndkdnskdn c:
Okay, hahahahaha sono morta quando ha pensato ai figli, ai pannolini etc HAHAHAHAHAHA c:
Oddio non ce la faccio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA me la immagino lol
È zayn di colpo 'TROIOTTOLA LO PORTO SEMPRE DIETRO'' e la deschanel che fa una faccia contrariata lol I CAAAAAAAAANT HAHAHAHAHAHA
comuqnue, sono stanca lol
I prossimo due li leggo domani c:
Alla prossima c: jsjdks

12/07/13, ore 00:23

Ooooooocazzo.
Ecco, si, ora si che è nei guai. Jsjsjsi HAHAHAAHHA
Non capisco se zayn abbia pianificato tutto, dall'uscita da soli alla sbronza e la scopata, o se le ultime cose siano stato frutto dell caso hahaha c: comunque, bellissimo capitolo come sempre c:
Scrivi divinamente, non so come fai? Jsjdjsns
Ora vado a leggere il prossimo hahahah
A presto c:

11/07/13, ore 23:47

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA JDNFKDNDKSNDKZNEKSNDICNSND
il discorso di zayn sul sesso! IL DISCORSO DI ZAYN SUL SESSO. QUEL BONAZZO FIGLIO DI NON SO CHI EJDKNDKNDKWNDKSNDKW HAHAHAHAHAHAHAHA
Dio santo, e quando continua a darle baci sulla guancia? QUELLA MICA SI STACCA EH?! Hahahahah
È il film?! DIO IO AMO QUEL FILM NSJFNSJDJSKDNKSND È UNO DEI MIEI PREFERITI, L'AVRÓ VISTO 28382848298483 VOLTE HAHHAHAHAHAH okay no, ora sto schlerando io te l'ho detto hahahahHaha
Fangirlizzo che è una meraviglia eh?! MANNAGGIATE.
Hahahahaha vado al prossimo xx

11/07/13, ore 23:26

No, che cosa?!
Cioè, che cosa?!
Ripeto, CHE COSA?!
Ma cazzo, ma no, cioè si ma anche no! Hahaha
Okay, la ricerca con Safaa JSNDKSNDKSNDKZNDKS dio stavo impazzendo ahahaha
È poi la finta rissa?! Eh?! NE VOGLIAMO PARLARE?! Jsncnsndksndksndjsndkjdsknx
Cazzo mmcmdkdnskd hahahahaha no io vado me ne vado a leggere il prossimo io ti amo in una maniera assurda cioè fangirlizzo troppo skcnsjdbakdjsbe li shippo in una maniera assurda hahaha

11/07/13, ore 11:22

Hey hey hey wow!
Che capitolo! Ahahah
No cioè, io preferivo il gioco della bottiglia, ma poi vabbè. Hahahah anche i sette minuti sono carini hahah
Comunque, mi piace il fatto che zayn non l'abbia spinta più di tanto a baciarla e che non l'abbia obbligata a fare certe cose, ma che ci abbia solo scherzato su. Dopo tutto è un maschio, avrei capito i suoi ormoni, e in una situazione del genere avrei dato +2 punti a zayn per lo spirito da ragazzo comunque con la testa apposto, anche se gli ha toccato la coscia. Dopotutto, si piacciono a vicenda no? Solo che non hanno il coraggio di ammetterlo lol
Bene, direi di passare al prossimo capitolo!
Mî farebbe piacere un parere da parte tua ai miei quattro capitoli c:

11/07/13, ore 10:55

OMG HAHAHAHAHAH no davvero, ma cavolo come fai?
sssssssono curiosa hahaha c: ora, dimmi, io come faccio a scriverti una recensione sapendo che un nuovo bellissimo entusiasmante capitolo con quella Figa di zoey e quel carciofo di zayn mi stanno aspettando?! Eh?! Okay hahahahah
No, la scena della barba era jsjdjsns com'erano dolci hahahah e il bacio? Io me lo immagino zayn che sputava fuoco dal nervoso, che in uno scatto di rabbia ha preso la tipa del bancone ma poi si è ricreduto e non ha fatto nulla, o rischiava di distruggere anche quel poco che li legava lol NSKCNSJD
Okay, io me ne vado al prossimo capitolo lalalalalalalalala HAHAHAHAAH c:
A dopooo c:

@haroldrauhl_

11/07/13, ore 10:40

Ndkcnskdnskxjajdndi okay, è ufficiale, FANGIRLIZZO UN BOTTO PER QUESTA FAN FICTION JDJDNSJNDJSNX
Dio santissimo, io, cioè, non so come tu faccia. Sei bravissima, spiritosa ed hai talento.
E HAI PURE AZZECCATO LE COPPIE. HAHAHAHAHAHAHA OuO
No, okay, secondo me Louis è geloso della serie 'se non è mia non sarà di nessuno, benché meno di quel depravato mentale di zayn'. e invece zayn magari è attratto fisicamente da lei, ma penso sia molto di più per il suo carattere ndkdnskdn
Okay, okay, cioè, ti amo ndkdnskdn jdjs hahahahah
Dai, continuo a leggere!

@haroldrauhl_

11/07/13, ore 09:49

OuO
Dai, ho iniziato diversamente, no? Hahahah
Okay, il capitolo è nsnfksbsksbdk dal banner non riconoscevo tanto la protagonista, pensa che credevo fosse katy perry hahah
quando ho letto zoey deschanel ho tipo schlerato. Ndkdnskdn e cioè la ADORO. Ndkdnskdn è la mia attrice comica preferita, quindi non sai la soddisfazione quando ho letto che era lei SNDKANDJSND
Poi la parte con zayn hahahHha sono tipo rotolata giù dal letto hahahah
Non vedo l'ora di andare al prossimo, quindi scappo haha
Baci c:

11/07/13, ore 01:30

WOWOWOWOWOWOWO hahaha ormai hai capito, iniziò sempre con i soliti termini hahahahah
Comunque, no, cioè, si, cioè, OMMIODIOSANTISSIMOINCORONATO. SNDKANDJSND
STO FANGIRLIZZANDO COME JNA CRETINA DETRO AL LETTO HAHAHAHA NO CIOÈ MA IO LA AMO, LA AMO ALLA FOLLIA, ALLA PAZZIA, COME CAZZO VUOI TU JSKDKAND BASTA CHE LA AMOOOOOOO NDNMDNDKSKDN
dio santo sei un portento. Scrivi anche da favola cristoddio JSNDKSNS c:
Non vedo l'ora che aggiorni hahahah te l'ho detto che lo dicevo hahahah
Lol
No io sinceramente sono stra mega stanca ora, direi di andarmene a lettuccio, recensisco e leggo i prossimo domani mattina, okay? C:
Tanto non scappa hahahahah c:
Un abbraccio enorme, non dimenticare di passare da me lol

11/07/13, ore 01:10

OMG. OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGMG.
DIOOOOOO OKAY È UFFICIALE SONO PARTITA INSIEME ALLA STORIA AHHHHHHH JSNFSNSJS OMG
okay, cioè, il pezzo con zayn è NSNCJSNDKAK dio quella litigata! JSNDKSNS hahahah
Poi anche harry c'è si incazza stile 'brutta puttana torna indietro, siediti e ascoltami' HAHAHAHA stavo morendo/piangendo lol
Okay, che dire, vado a leggere l'altro(?)
Bye bye gnoccona hahahaha

11/07/13, ore 00:47

Hey hey hey, sempre qui, sempre per te, sempre a recensire! Okay HAHAHAHA
No, cioè, sto iniziando a fangirlizzare un po per questa fan fiction, cioè djfjskskdkskns cioè JSJDJSJDNSKXNSKFNSJNS awwwww JSKFJSJDNAKSBSKNAJDN *-*
AHAHAHAHAH no è favolosa te lo posso giurare. La amo jsjdjsjsjs
Poi zayn è un bonazzo, non parliamone. C:
Lei è sempre schiva, guarda solo la sua apparenza: io dentro ho già capito che c'è un bellissimo e tenerissimi ragazzo, non è così?
Dai, la canzone la stava cantando lui, no? Se non è quello un gesto da persona tenera e Inteligente, non so cos'altro possa essere hahaha
Direi di passare al prossimo capitolo YO.
Hahaha a dopooo c: