come so che sei gay???
di hoshiko

02/01/08, ore 13:20

Ussignor fa morir dal ridere!!!!! XDD X°°°°D "I serpeverde sono EMO!" XD e i corvonero sono punk! Corvonero 4ever.....XDD

14/12/07, ore 09:20

Caro Blasie, Draco ha ragione tu sei gay perchè ti giri sempre a guardare il bel culetto di Neville. Non negarlo. Divertente come la prima parte. Un Kiss e alla prossima ;)

12/12/07, ore 19:57

anche se un seguito non era previsto...è stato troppo sbellicoso! devi aggiungere episodi più spesso!ehehehehe!con dentro le frasi dei film...troppo divertente!brava,spero in un altro capitoletto! ciau

12/12/07, ore 19:42

ahah carina, aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto, Saso

12/12/07, ore 19:06

EMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ah, solo la parola mi fa ridereee! sei grande XD

12/12/07, ore 18:51

hah hah hah!!!!!!!veramente, e bellissimaa! e me li immagino proprio,blaise e draco che si mettono a dire "ho capito che sei gay da.." sono bellissimi tautau e mi raccomando...voglio il seguito!

Bimba anonima
12/12/07, ore 18:45

Aahahhahah!! mi fa morire dal ridere! te lo giuro m fa trp ridere!! continuala!!! (se trovi ispirazione :P) Ciao baci

12/12/07, ore 18:44

...è SERPEVERDE, non SERPEVERDI...la ff è carina, ma attenta alla punteggiatura e ad alcuni piccoli errori qua e là. Ti consiglio vivamente di rileggerla e correggerla il più presto possibile...non basta il contenuto, anche la forma è importante!^^ Kisses, HarryEly [spero che tu non te la sia presa per ciò che ho scritto!]

12/12/07, ore 18:40

blaise su Laura pausini mi sei cascato ammettilo. e poi draco ha sempre ragione dovresti averlo imparato ormai. besos.

30/10/07, ore 22:25

No, seriamente. Perchè non rileggere ciò che si scrive prima di pubblicare una...Cosa...del genere come questa? :S

Futura
30/10/07, ore 21:54

Fa sbellicare!!!!!io adoro malfoy versione gay...me lo sono immaginato mentre sculettava........davvero, scrivi una serie!!! deve venire fuori qualcosa di unico!!!Grande , continua così!!!

30/10/07, ore 18:18

a questo punto credo che guarderò quel film giusto per assimilare qualche preziosa nozione a riguardo e anche farmi due risate. I serpeverde sono Emo, troppo bella. E poi Blaise gli Scissor sisters, così ti sputtani da solo. Besos.

30/10/07, ore 16:49

Mi è piaciuta molto questa conversazione tra Draco e Blasie e poi Draco con la sua gelosia verso Harry è buffo. Alla prossima :)

30/10/07, ore 16:34

Molto carina!!!

30/10/07, ore 15:38

AAHHH! Miticizzima questa fanfic!!! ad un certo punto ho gracchiato per 5 volte, smepre sullo stesso punto, e mi sono sbellicata dalle risate!!!"Tu non capisci la gravità della situazione!" X°°°D! Purtroppo il film non l'ho visto e si che ieri sono andata a prendere dei film... vedevi una pazza in style Luna Loogood che rompettava per tutto il negozio con a braccietto; il settimo libro di HP che avrebbe posato perhcè non s aun emerito piffero di inglese ( mi serviva per capir euna cosa ), un altro libro ( che ora è nella tracolla di scuola, visto che non so cosa fare lì almeno non sto con le mani in mano ), un dvd delle principesse disney, poi il gioco di HP% per pc, un dvd sulle corse clandestine e un film un pochinino vm ( molto, vm ) ma quello non l'ha mai toccato quel dvd! Anzi, solo una volta!!! Però, dopo questa me lo devo assolutissimamente vedere*___*! AAHH, mo lo faccio a tutti il gioco "so che sei gay"XD! Perchè sculetti, perchè sei figo ( cmq è vero, tutti i fighi son gay ), perchè tuo padre è gay... tuscè bello!Cmq bellifime le coppie Drarry e Blaille ( ho appena clonato un termine Oo... BlayxNev... sembra Barilla.. però dai == ) le amo, sono bellifffime *__*! Vero che scrivi altre ff così, viru?*__*! Bè, nel mentre ti metto tra gli autori preferito, non ti dispiace, viru?^^o! A presto gioia ^^o Ziao&Kizz xla♥