Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    12/12/2007    7 recensioni
i serpeverdi NON sono allegri, i grifondoro sono allegri, i serpeverdi sono EMO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Blaise ti sei convinto di essere gay

Blaise ti sei convinto di essere gay?” disse Malfoy in tono ironico…

Drac…ancora con questa storia, come te lo devo dire che mi piacciono le ragazze”

“si, si, vallo a dire a Neville…”

Piantalaaaaaaa

ok, ok, non ti scaldare…comunque non puoi pretendere che io me ne stia zitto, quando…mentre passa Paciock ti giri per guardagli il culo…”

se io fossi cosi “gaio” come dici, come mi spieghi la mia storia con la Granger l’anno scorso?”

“semplice…tutta omosessualità repressa, anch’io tempo ero stupido e ingenuo, infatti stavo con Pansy…questo non vuol dire che non si possa cambiare e diventare persone intelligenti che apprezzano i deretani maschili…perché ricorda che etero è bello…ma gaio è meglio!!”

“si, si, come vuoi”

“non mi assecondare come si assecondano i pazzi, solo perché non vuoi ammettere la verità!”

Draco toglimi una curiosità…non hai nessuno da andare ad importunare…parenti, amici, serpenti velenosi???

“e poi sarei io quello che plaga…ti devo ricordare L’era Glaciale?”

“questa era una citazione…è diverso…ma cosa te lo dico a fare??? È più gratificante parlare con un muro!!!”

comunque visto che abbiamo fronteggiato l’argomento…come so che sei gay????”

nooooooooooooooo ti prego Dra, fallo per me, in fondo siamo sempre stati amici…cos’è cambiato?”

Blaise non metterti a fare la vittima, lo sa…sarai sempre la mia Puttanella preferità, stai tranquillo” lo rassicurò il biondo.

“e questo cosa centra??”
“assolutamente niente”

infatti

“allora come so che sei gay?...perchè sei andato nell’ Italia babbana solo per vederti live…com’è che si chiama quella sfigata???”

“Laura Pausini!” (potete immaginare la faccia di Zabini…completamente sconvolta.)

“si, si, proprio quella…e inoltre ti sei anche messo a piangere al suono di “marco se ne è andato…”

a chi pensavi??? A Neville???”

“visto che non fai che criticare la mia musica, sentiamo, tu che musica ascolti signor Dio del rock?”
“io adoro i Muse e i Placebo, i cantanti sono cosi sexy e poi come se non fossero gia troppo perfetti sono anche Gay al 100% , mi ricordano tanto me ed Harry, Brian non fa altro che andare in giro a smerdare Matt solo per attirare la sua attenzione…” Disse Malfoy in tono melodioso, con uno sguardo sognante.

Bla, Bla, Bla…mamma mia Drac, quanto blateri??? Dove li tiri fuori tutti questi filmoni mentali??? Comunque tocca a me…come so che sei Gay, perché quando siamo per i corridoi della scuola, tu ti metti a fare una classifica sul più bello di Hogwarts, ma soprattutto quando è passato Remus Lupin sei riuscito a dargli 8 e mezzo”

“hai assolutamente ragione” disse il serpeverde orgoglioso.

“vedi? Con te non c’è gusto…non si può fare questo gioco…me li offri su un piatto d’argento”

“dovrei fare come te?? Fare finta di essere rozzo e eterosessuale???”

“come vuoi tu…” disse Blaise rassegnato.

Malfoy, Zabini piantatela di chiaccerare durante le mie lezioni”

“ci scusi Professor Piton” Dissero i due all’unisono.

 

Alla prossima.

 

 N.D dirò la verità, in teoria un seguito non era in programma…mka diciamo che mi è venuta l’ispirazione ^ ^

Spero che vi piaccia anche questo capitolo…scusate gli errori, vi bacio Hoshi (lasciatemi un commentino)

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko