Yo que tú - It has been written in the scars of my heart
di gossipgirl_dairies

28/09/13, ore 17:17

Per essere il primo lavoro originale devo dire che hai superato brillantemente la prova!
La storia è molto carina ed i personaggi sono molto simpatici. Il fatto che un incontro così breve come quello che Melanie e Liam hanno avuto sull'autobus abbia cambiato la giornata della ragazza è davvero una cosa molto romantica e andiamo chi non sogna di incontrare un tipo carino sui mezzi pubblici e di spiccicarci qualche parola per farci amicizia???
Comunque la storia è scritta in maniera pulita e semplice, brava!

wooooooooooooooooooooooooh!!! dai liam! vai così! ahahahaha storia carina, mi piace! aspetto il quindo capitolo,e spero di sapere qualcosa in più su alex e holly!  un bacio ciao :*

03/09/13, ore 23:42

Eccomi qui, a recensire in un supermega ritardo, ma ti avevo detto che avrei recuperato e l'ho fatto.
Per quanto possa valere, a me la storia non fa affatto schifo, mi piace e molto.
Mi incuriosisce la storia del tipo che ogni tanto appare (ovviamente momenti del passato...)
Voglio capire che cacchio vuole Holly e come le salta in mente di far ste robe....xD
E voglio anche vedere come va con Liam!!!
Insomma...io ti dico sinceramente che vorrei che tu proseguissi la storia, perchè mi piace. Mi emoziono nel leggerla, e mi piace anche leggere quel che scrivi.
Alla fine, penso che tu debba scrivere se ne hai bisogno. Qualunque cosa tu voglia, ma fallo! =)

Un abbraccione, e ti aspetto!!! :*

24/06/13, ore 12:38

Ciao! Eccomi qui, anche se un po' in ritardo.
Allora, questo capitolo è carino! Stai facendo un bel lavoro.
Oggi ho deciso che non ti starò ad elencare i dettagli, perché... perché non sono così obbrobriosi. :)
E poi, non so gli altri, ma io trovo i tuoi dialoghi parecchio divertenti!
Brava, Paola!
Un saluto,
Kim.

21/05/13, ore 15:15

La frase finale è stata fantastica AHHAHAHAH Che dire... Mi piace mi piace *^* Il loro secondo incontro in autobus! Waaa il loro dialogo è stato figo! Uu Lui mi piace, anzi lo amo *^* Visto che ce l'ho fatta a passare? Sono riemersa dai libri eh eh Baci e ancora complimenti! Queen_B

15/05/13, ore 01:31

Quanto ti ho aspettata, mamma mia!!!
Volevo sapere qualcosa di più della storia, e finalmente è arrivato il capitolo!
Anche io non aggiorno la mia da una vita, spero di trovare il modo giusto di continuare!!!
Comunque non preoccuparti, tutti abbiamo impegni fuori da efp e nessuno ti odia!
Anzi...questa storia del surfista mi intriga... troppo!!!
Son curiosa di capire come procede, anche se c'è sta storia di sta fuga passata che ogni tanto ricompare, che mi mette ansia!!!

Ps. Il tuo modo di scrivere è fantastico, leggero, scorrevole, piacevole e mai ripetitivo.
Un abbraccio

14/05/13, ore 18:53

Davvero belli entrambi,ho notato che non ci sono errori ortografici e grammaticali ne tantomeno quando l'ho letto mi sono annoiata.

8 me gustaaaa *-* hauahauahauahauaahauah continui vero? :(

se ti va questa è la mia storia dacci un'occhiata sempre se ti va c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1833458&i=1

18/04/13, ore 23:01

Ho letto questo primo capitolo e ad essere sincera mi ha molto incuriosita l'incontro in autobus. Ma ho notato molte imprecisioni, soprattutto nella punteggiatura e nelle parole. A mio parere dovresti essere più descrittiva. Nel complesso mi piace :)

18/04/13, ore 14:50

Ehilà! Come ti avevo detto, eccomi qui!

Dunque, come primo capitolo non è male, e questa storia devo dire che mi ha incuriosita.

Mi sento solo in dovere di farti notare delle piccole imprecisioni che ho trovato, affinché tu non possa più commetterle (dato che sarebbe davvero un peccato ;)):

1- Ti consiglio di non scrivere "Melanieeee!", ma di limitarti a un semplice "Melanie!", siccome stona un po' in uno scritto;

2- Nella frase "La mattina dopo era, come tutte le altre mattine. Silenziosa." non mi è piaciuto molto come hai organizzato punteggiatura e struttura della frase... magari sarebbe meglio così: "La mattina dopo era come tutte le altre: silenziosa." che ne dici? :) ;

3- In "Weiiii! Cosa ci fai tu qui?!?" io non metterei ?!?, ma solamente punto interrogativo ed esclamativo;

4- Le parole che non sono italiane ti consiglio di metterle in corsivo, ad esempio: "Yup, sono qua!";

5- La parola terra nella frase "dissi tornando sulla terra", va con la lettera maiuscola, dato che stai indicando il nostro pianeta;

6- I punti di sospensione sono solo e sempre 3.

Ah, quasi dimenticavo: usi troppo le stesse parole. Certe volte non stanno male, ma altre proprio sì!
Credo di aver concluso con le cose che mi hanno fatto storcere il naso. :) Non ti spaventare per tutti questi appunti, tanto non sono sufficienti a formare una critica o una neutra.:) E poi, sinceramente, io non le do praticamente mai le bandierine rosse o bianche!

A parte quei sei appunti, la storia non è niente male... e poi, ti premio per la comicità, già alla prima riga! Ma porca miseria, perché le penne si perdono sempre?! Ahahah :D

No dai, mi piace, sul serio. Vediamo un po' dove andrai a parare! Mi hai incuriosita ;)

Okay, basta. :)

Aggiorna presto! Un saluto, cara!

Kim.

(Recensione modificata il 18/04/2013 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 02:52 pm)

14/04/13, ore 21:13

Nathaniel? Nate-Gossip Girl? Dimmi di sì ti prego, io amo quel ragazzo**
Comunque, eccomi qui (?)! Allora, scrivi davvero bene, è molto scorrevole e coinvolgente come storia. Bene, ti faccio volare tra i preferiti così saprò subito quando aggiorni!
Ah, solo una cosa: non vorrei fare la spacca palle ma ti prego, evita le cose tipo 'Ehiiiiii' con gli echi perché fanno tanto bimbaminkia. Lo dico per te, non offenderti:)

13/04/13, ore 10:59

Dato che tu hai usato il tuo tempo per leggere e recensire la mia storia ho pensato che fosse doveroso ricambiare nella stessa maniera :)
Come primo capitolo l'ho trovato molto carino. E' ben scritto e scorrevole, si legge senza problemi e fa proprio venire voglia di sapere che cosa succede dopo ogni punto.
L'incontro casuale mi ha davvero incuriosita, non può finire tutto così, succederà qualcosa? Be, sono curiosa di scoprirlo!
Me la segno fra le seguite, voglio proprio sapere come evolve questa storia, complimenti! :)
Alla prossima
FTC

12/04/13, ore 12:26

Eccomi qui, anche io!!!
Allora mi piace moooooltissimo il primo capitolo, c'è molta carne al fuoco e quindi una miriade di strade diverse che la storia può intraprendere. Mi piace quando si lascia spazio all'immaginazione.
L'incontro sull'autobus va be, fenomenale. Senza tante informazioni e molto misterioso!
Mi piace brava, continua presto che aspetto di leggere il seguito!

ps. anche io sono una telefila e sopratutto ho amato e amo OTH. Il miglior telefilm di sempre! <3

09/04/13, ore 21:29

Che bello una nuova storia *^* Già mi piace, l'incontro sull'autobus è stato molto bello e STRANO uu Sono curiosa di sapere come si svilupperà questa storia =D Tu scrivi sempre bene, ma in questo capitolo hai dato il meglio di te! ❤ L'unico "consiglio" che ti do è l'introduzione o come si chiama della storia, deve essere più incisiva e intrigante così invogli di più la gente ad aprire la tua storia =D Baci ❤