Riflessi di luna
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/17, ore 10:48

Già, quello che sta per arrivare sarà un meraviglioso weekend… peccato che noi non lo potremo vedere.
Quando Stiles non ha trovato Derek a casa, mi sono subito immaginata che, una volta tornato indietro, lo avrebbe trovato in camera sua, sul suo letto. Solo che non avevo immaginato che avrebbe assunto la forma animale.
Ok, anche questa storia è finita… 😢 peccato. Però, come sempre, mi è piaciuta.

10/07/17, ore 20:35

Eh sì, decisamente, grazie alla licantropia, Stiles era diventato molto audace. Mentre sono felice che, invece, Derek non abbia deciso di chiudersi ancora una volta a riccio, mandando via Stiles dicendogli di dimenticare quanto accaduto.
Visto? Avevo detto, io, che Stiles avrebbe scoperto dove abitava Derek e che sarebbe stato proprio lui a portarcelo.

10/07/17, ore 18:34

No, a quanto pare aveva ragione Derek. Sono ritornati nei loro rispettivi ruoli senza doversi fare un bagnetto.
Oh cavolo! Non ci credo che Stiles sia un lupo grande e grosso mentre Derek si ritrova ad essere un cucciolo… speriamo che questa cosa non la vengano a sapere i tre despota, altrimenti non oso immaginare che altro si metteranno in testa. Comunque una lezione non se la leva nessuno.
«“Ora vedremo se riuscirai a scappare ancora da me” disse il licantropo appena prima di abbassarsi e baciare un meravigliato e immobile Stiles.» ben detto Derek! Ora Stiles non riuscirà più a scapparti!!!

10/07/17, ore 18:06

Peccato, Stiles non è riuscito a scoprire l'attuale ubicazione di Derek. Ad ogni modo sono sicurissima che presto ne verrà a conoscenza, e che sarà proprio il caro redialfa a farlo.
Ho un po' di dubbi riguardo a quello che ha detto Derek. Secondo me, devono essere esattamente nello stesso punto in cui è avvenuto lo scambio.
Oh, povero Scott… se solo sapesse che cos'è successo in quel letto…

10/07/17, ore 13:31

Mi piace. Mi piace veramente un casino questo Derek così intraprendente. Cioè, non voglio dire che di solito lui non è così passionale ma, dato che lui è quello dai mille dilemmi universali che crede di non meritare la felicità, è restio a lasciarsi andare subito in questo modo. Forse c'entra il fatto che non è più un licantropo. Prima era costretto a mantenere il controllo per non uccidere nessuno e ora, che non deve trattenersi, è libero di dare sfogo ai suoi istinti.

10/07/17, ore 11:49

«La chiacchierata con il compagno di scuola aveva distratto Stiles a sufficienza da non fargli comprendere immediatamente cosa mai stesse accadendo nel suo letto.» questa frase può voler dire molte cose. Potrebbe significare che Stiles non vuole pensare nemmeno per un secondo a tutto quello che è successo nel suo letto, oppure potrebbe significare che, proprio in quel preciso momento, Derek sta facendo qualcosina in solitaria, e Stiles sta solo facendo finta di nulla.
Sono felice che il ragazzo abbia deciso di tenere la situazione sotto controllo con l'aiuto di Scott… spero solo che, nel frattempo, i tre Giuda non siano arrivati anche a lui, convincendolo ad unirsi alla loro causa con la minaccia che, se Derek fosse stato ancora vivo, una volta riottenuto i suoi poteri avrebbe certamente ucciso Stiles per non far accadere di nuovo una cosa del genere.

10/07/17, ore 09:54

Sarà perché Derek e Stiles vivono in un mondo in cui l'omicidio è all'ordine del giorno, ma io non so come facciano. Voglio dire, nemmeno dieci minuti prima il Branco di Derek voleva ucciderlo per far salire al potere Stiles, e ora loro, al posto di parlare dell'accaduto e su cosa debbano fare con i tre despota, flirtano come se nulla fosse? Beh, forse se avessi avuto anche io davanti uno come Tyler o Dylan, l'unica cosa a cui sarei riuscita a pensare sarebbe stata come spogliarlo. Ma non ce l'ho! 😣 😞
Un cucciolo? Sul serio Derek diventa un cucciolo coccoloso? Vedere! Vedere!

10/07/17, ore 09:22

Concordo con Stiles: Quei tre sono dei pazzi. Insomma, ma veramente hanno pensato ad una cosa del genere? E poi, anche ammesso che siano riusciti ad ucciderlo senza che Stiles se ne accorgesse, veramente pensavano che lui avrebbe accettato la cosa? Molto probabilmente li avrebbe rinnegati e scacciati dal Branco, rendendoli così degli Omega. O, ancora più plausibile, avrebbe perso il controllo e li avrebbe uccisi.
Cavolo, questa seconda parte del capitolo mi ha fatto veramente rattristare.
Che farà Derek una volta tornato in possesso dei suoi poteri e del suo titolo di Alfa? Dovrebbe seriamente pensare ad allontanarli, perché potrebbero tentare, alla prima occasione di fare in modo di scambiare di nuovo i ruoli dei due ragazzi per poi uccidere Derek.

10/07/17, ore 02:57

“Ma se come dici non controllo la mia natura di lupo, come mai non ho perso la ragione ieri notte e neppure ora, dato che sono i giorni di luna piena? Ricordo bene quanto abbia dato di matto Scott i primi mesi” anche io avevo pensato a questa cosa, solo che credevo che dipendesse dal fatto che, così come è riuscito ad atterrare Erica senza nemmeno rendersene conto, era riuscito anche a tenere sotto controllo la trasformazione.
«“Reazione idraulica, mi pare. È come se l’istinto scorresse più in superficie, appena sottopelle e non sempre è così gentile da passare per il cervello, anzi spesso lo by-passa volutamente aiutandoti a gettare alle ortiche pregiudizi o falsi moralismi che la società ti ha inculcato”
“Messa in questo modo è come se il mio inconscio volesse” iniziò a congetturare Stiles.
“Me” gli sbatté in faccia la verità Derek, rigirandosi a fatica in quell’abbraccio allentato ma ancora presente, scontrandosi con lo sguardo indeciso e perplesso del castano.
“Io non voglio… te” borbottò Stiles abbassando gli occhi e richiamando a sé le braccia.
“Sicuro?” si sporse poco in avanti il moro “Sai tutto di me. Passi più tempo tu con me che Scott. Mi hai salvato la vita, in più di un’occasione”
“Il fatto che io abbia uno spiccato senso civico non vuol dire che”
“Lasciami finire. Ti infastidiscono le avances di Erika e al contrario non hai battuto ciglio all’idea di infilarti in un letto insieme a me. Poi, ultima cosa, ma sufficientemente importante, credo di essere io la causa dell’erezione che sta innalzando un tendone da circo nei tuoi pantaloni”
“Io scendo di sotto. Sembra che tu stia abbastanza bene da” e gesticolando il padrone di casa scostò le coperte mettendosi seduto e dando all’altro la schiena.
“Potrei ringraziarti per le cure che” iniziò il moro portandosi alle sue spalle.» sbaglio, o sembra come se Derek volesse sedurre Stiles e, allo stesso tempo, aprirgli gli occhi sul fatto che è attratto da lui?

09/07/17, ore 16:11

«“Ho preso due di quelle pasticche bianche prima di uscire di casa e venirti a cercare”
“Ok, allora è per quello che sei così loquace e gentile, come effetto collaterale intontiscono lievemente e causano sonnolenza” e la mano corse a infilarsi senza un perché tra i capelli neri e spettinati di Derek.
“Quindi mi hai drogato?”
“Non ti ho drogato, è normale che sia così, rassegnati. Ti serve una mano per arrivare di sotto?” chiese ancora, spostandosi così da semplificare i possibili movimenti del moro.» eh sì. Non si può certo dire che sia stato Stiles a drogarglo… si è drogato da solo. Stiles gli ha detto che doveva prendere quelle pasticche, certo, ma non gli ha mica detto di prenderne più una insieme.
«“Ok, ti permetto di arrangiarti fino al corridoio, ma per le scale ti lascerai aiutare, non voglio che mi rotoli di sotto”
“Io non rotolo” Derek se ne uscì con questa assurda frase e Stiles, ricordando gli effetti dell’antipiretico, sorrise e lo seguì passo passo fino fuori dalla camera.» Oddio!!!! 'Io non rotolo'… 😂 che spasso che è Derek sotto l'effetto di queste pillole!
«“E poi ero geloso”
“Tranquillo, non ho intenzione di rubarti il branco. Dopodomani tutto tornerà alla normalità e”
“Non hai capito! Non ero geloso di loro, o meglio sì, ma non”
“Oh, parli di Erika? Anche lì, puoi star sereno è tutta tua. Quel genere di donna focosa e dalle mani troppo lunghe non fa per me”
“Ti ha toccato?” Derek ridusse a fessura gli occhi e, Stiles ne era sicuro, avesse potuto avrebbe accompagnato quello sguardo con un ringhio.
“Sì, ma non arrabbiarti, ha allungato le mani in zone off limits durante la tortura del solletico alla quale hai assistito e”
“Non mi importa quello che fa, mi importa che abbia toccato te” confessò alla fine.
“Me?” borbottò il castano meravigliato dai risvolti che stavano venendo alla luce “Sei geloso di me?”
“No” si contraddisse il malato.
“Derek?”
“Oooh, va bene! Sì, sono geloso di te. Tu sei tutto sorrisi, nasino all’insù e occhioni luminosi”
“Sorrisi e nasino all’insù?” ripeté balbettando meravigliato Stiles.
“Sì, e occhioni luminosi, non dimenticarlo. Alla fine sei sempre in mezzo e ti metti nei casini a causa mia e mi salvi e… basta, non so neppure perché ti sto dicendo queste cose”» viva le pasticche miracolose!!!! Derek ha ammesso di essere geloso di Stiles. Senza dimenticare che lo ha definito «tutto sorrisi, nasino all’insù e occhioni luminosi»… che tenero!!!! 😍😍😍😍

09/07/17, ore 15:24

«“Cambiamo argomento: questa mattina io e gli altri abbiamo convenuto che rimanere nell’ombra fino al tuo ritorno sulle scene sia la scelta migliore. Quindi non ci resta che aspettare che i poteri tornino a te. Dimenticavo, Erika ha un serio problema con le figure di comando, mi si è strusciata addosso per tutto il tempo che sono rimasto con loro. Non è normale. Lo faceva anche con te, vero?”
“Sì, in parte credo sia nel suo carattere, ma in parte è semplicemente legato al suo essere l’unica femmina del branco” tossicchiò il moro.» dunque lo fa perché è l'Alfa… in pratica, se Derek si fosse scambiato di posto con un ubriacone, grasso e nanetto, avrebbe fatto la stessa cosa? Oppure avrebbe detto: "No, non mi struscio addosso a questo 'coso'!"
«Derek rimasto solo, cercò di non pensare al fatto che, appena lo aveva chiamato, Stiles fosse corso da lui. Cercò di non soffermarsi sul fatto che il ragazzino si fosse ostinato affinché rimanesse a casa sua e addirittura ne occupasse il letto.
Cercò di non dare importanza e non gongolare nel sapere che in quel momento il liceale fosse al piano di sotto indaffarato nel preparargli il pranzo.
E con tutti questi non che gli frullavano in testa, l’ex Alfa si assopì.» caro Derek, abbiamo qualche segtetuccio? Non è che, sotto sotto, la presenza di Stiles non ti dispiace affatto?
«Un sonno pesante e, fortunatamente, senza sogni avvolse il maggiore e quasi l’intero pomeriggio volò via, fino a che Stiles già vestito e pronto per uscire non iniziò a scuoterlo per una spalla, non volendo andarsene senza avvisarlo.» forse questo porrebbe dire che il neo umano è solito fare dei sogni molto, come dire, intensi su Stiles, ed è contento che, in sua presenza, non ne abbia fatti.

09/07/17, ore 14:52

«“No” lo interruppe la bionda, ammiccando visibilmente e avvicinandosi al figlio dello sceriffo “lui adesso è il nostro Alfa, non è certamente uno di noi” e portatosi al suo fianco, poggiò le mani, una sull’altra, sulla spalla del ragazzino lasciandosi poi cadere dolcemente la guancia sopra.» «“Dannazione Boyd, chiudi quella bocca” tornò alla carica la lupa “io dico che non ci è andata per niente male, che Derek mi perdoni, ma la forza dell’Alfa al momento è in Stiles, quindi non ritengo che da quel lato abbiamo perso nulla. Certo lui non ha la conoscenza delle tradizioni o simili, ma noi qualcosa abbiamo imparato e poi a voler dire tutta la verità, Stiles ha un cervellino che ciascuno di noi sogna… Derek compreso”
“G-grazie Erika” borbottò il mannaro cercando di sottrarsi alle strusciate che la beta gli stava elargendo con l’intero corpo»
Mi chiedo se il comportamento di Erica sia dovuto al fatto che ha sempre avuto una cotta per Stiles, o perché si tratta dell'Alfa. Spero che sia la prima… non mi piace pensare che potrebbe fare la stessa cosa con Derek.

08/07/17, ore 22:06

Io cambierei il titolo del capitolo da "Bagno di mezzanotte" a "Tentato omicidio di mezzanotte"… non sai nemmeno che cosa la mia mente perversa mi ha portato a pensare quando ho letto il titolo. Mi sono subito immaginata Stiles e Derek mentre facevano un bagno al chiaro di Luna, entrambi nudi mentre facevano cose decisamente poco caste… puoi solo immaginare lo shock di comprendere che la mia stessa mente mi ha giocato un brutto tiro.
Mmmmm… uno scambio di poteri… interessante! Ora sarà Stiles a dire "I am the alpha, now", mentre Derek sarà l'umano dotato di mazza di legno o di… metallo? Era metallo, giusto? O era acciaio? Comunque sia sarà pressoché inutile con un lucertolone con manie omicide. Chissà che non capisca che Stiles è praticamente il più coraggioso del gruppo, dato che non ha né poteri, né sa combattere. Tuttavia, ogni volta che uno di loro è in pericolo, non ci pensa due volte prima di buttarsi nella mischia.

19/10/15, ore 20:39

Woooooooow storia super originale, bellissima, stupenda e scritta benissimo. Mi è piaciuto un sacco anche vedere Derek debole per la prima volta e Stiles che si prende cura di lui è troppo una cosa tenera; anche l'idea di far vedere le loro forme finali da Alpha troppo bello Derek da cucciolo è troppo tenerissimo *_* lo amo <3 complimenti bella bella bella *_*

28/05/15, ore 01:42

Stiles Stiles. ?.ma che mi combini???
Un occasione d'oro come questa e tu ti tiri indietro..... ma io non me lo farei ripetere due volte!!!!!
Comunque ottima ff con una trama e descrizioni davvero mooolto interessanti.
Complimenti♥♡♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]